Vai al contenuto

Consiglio su caso disperato


Messaggi raccomandati

Elwanni

Salve , vi scrivo anche io perla prima volta dato che ho visto che siete esperti in campo di consigli e ne ho assolutamente bisogno , quindi mi rivolgo a voi nella speranza di poter risolvere qualcosa. Inizio dall'inizio ed esplico il tutto con tutti i dettagli , è una storia un pò lunghetta.

Allora , c'è questa ragazza che mi piace particolarmente. In passato , circa 3 anni fa , ci provai ai tempi delle medie con lei , ma mi presi il solito palo dicendo che non ero il tipo giusto per lei. La cosa ovviamente mi fa imbestialire e decido di non parlarle più per un bel pò di tempo interrompendo ogni contatto con lei. Eravamo comunque molto amici , ci sentivamo regolarmente e ci parlavamo come se niente fosse , poi però io coglione ho deciso di rompere definitvamente questa amicizia non parlandole più. Ora , ovviamente passa un bel pò di tempo , tre anni e più. Ovviamente quando l'ho incrociata per strada ho girato le spalle e via , per tutti questi tre anni , fregandomente , tuttavia la cotta è rimasta sempre e non riuscivo e tutt'ora non riesco a togliermela dalla mente. Ovviamente in questi tre anni ho avuto anche un'altra ragazza , che però abbiamo chiuso , e quindi ora vorrei tentare con quest'altra. Dopo questi tre anni , pochi mesi fa , ho deciso di mettere una pietra sopra , dato che sono abbastanza cresciuto per capire che era una bambinata bella e buona la mia , e le ho chiesto scusa , e lei ha accettato senza problemi. Ora però , non siamo più amici come una volta , ci salutiamo solo , anche perchè non stiamo nemmeno più in classe insieme dato che sn i tempi del liceo ... E quindi ... Insomma io vorrei provarci con lei , ma qui entra in gioco il fattore TIMIDEZZA del quale sono totalmente afflitto e non so davvero come cazzo fare per parlarle , insomma vorrei provarci ... Però la cosa è abbastanza drammatica come fatto. Insomma sono 3 anni e più che non ci siamo proprio più parlati ed ora ci salutiamo solo , sono io che mi sono trascinato questa cotta per tutto questo tempo e non so davvero come fare. Considerate che sono timidissimo nel muovere il primo passo , anche perchè poi non so che coraggio avrei per parlarle dopo quel che è successo. Insomma aiutatemi sono in una situazione critica davvero ç_ç poi tenete conto che come carattere è un pò permalosa ed è una ragazza davvero intelligente , e non parlo solo di essere una secchiona a scuola , no intelligenza vera e propria. Infatti credo abbia già capito che voglio riprovarci con lei , perchè in quest'ultimo periodo la sto vedendo spesso e ci riesco a scambiare anche qualche parola. Insomma , sono in un caso disperatissimo ç_ç chiedo un AIUTO grande quanto una casa. Grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
. Insomma sono 3 anni e più che non ci siamo proprio più parlati ed ora ci salutiamo solo

benvenutoooooooo beato te che hai scoperto i.s. così giovane.

comunque non preoccuparti di provarci con lei che non ci hai parlato per 3 anni...qui ci proviamo tutti direttamente con TOTALI SCONOSCIUTE eppure la prima cosa che rispondono è "...ehm piacere...io mi chiamo.." nessuna mi ha mai mozzicato (o forse sì..ma a letto :D )

quindi adesso leggiti un po' di roba e capirai che non c'è nessuna paura da avere :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Elwanni

Il problema è che la vedo come una situazione un pò drammatica >_< cioè mo non so cosa lei pensi di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-79

semplicemente sta cercado di capire sei sei rimasto tale e quale (leggi :non sei il suo tipo) o se si deve ricredere.

ecco perche un po di roba da leggere ti serve.

intanto benvenuto e buona lettura

Link al commento
Condividi su altri siti

lupo

Elwanni coraggio se la tua sitauzione è drammatica io e credo la metà della gente che è qui ci saremmo gia dovuti suicidare tempo fa!!! nn voglio sminuire la tua situazione, ma credimi c'è di peggio e poi... se gia alla tua età poi entrerai in possesso "dell'estremo sapere di IS" puoi solo immaginare dove puoi arrivare e nn solo con quella ragazza (hb)

però ti devi applicare, dammi retta nn sperare di trovare consigli specifici per questa situazione gia preconfezionati, ma documentati e sperimenta chidendo consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Il problema è che la vedo come una situazione un pò drammatica >_< cioè mo non so cosa lei pensi di me.

è così fondamentale per te sapere cosa lei pensa di te?

non credo.

fossi in te giocherei abbastanza sporco per farle capire che non sei più quello che ci ha provato 3 anni fa ma bensì un ragazzo nuovo e sicuro di se che non teme nulla.

molti utenti di is erano o sono stati timidi con le ragazze e molti di loro sono riusciti a superare questo problema seemplicemente comprendendo che le ragazze non mordono e difficilmente ti mandano a cagare...e se lo fanno nulla vieta di ricambiare ;)

ne approfitto per darti il benvenuto e augurarti buona permanenza e ti ricordo che su is non sono tollerati post scritti con sigle da sms nè tantomeno post scritti in italiondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elwanni

Capisco , bhè grazie dei benvenuti. Allora mi documento un pò nel frattanto , però vorrei anche sapere i consigli vostri , insomma sono un pò in una situazione abbastanza drammatica a mio giudizio. Intanto mi documento , magari voi mi date i consigli. Grazie ancora in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...