lacia [Lurker] 3 Inviato 19 Luglio 2013 Inviato 19 Luglio 2013 (modificato) Chiedo consiglio perchè sto\stavo uscendo con un tipo di ragazza diciamo per me "nuova" che ha comportamenti che non riesco a decifrare. Lei 25 anni molto inquadrata nello studio(è alla tesi in medicina), diciamo supersecchhiona, bella ragazza direi 7,5. Un tipo di ragazza che non ho mai frequentato essendo io un tipo abbastanza scatenato. Conosciuta in una cena a 4 quasi appuntamaento al buio diciamo. Per farla breve al secondo appuntamento k-close, poi altre uscite(3-4 in tutto), il problema è questo: a parte che ci vediamo non più di 1 volta a settimana, per i suoi innumerevoli impegni e una famiglia piuttosto pressante, è una ragazza credo di aver capito un po' diffidente e molto statica anche quando siamo insieme circa iniziative ecc..ma quello che mi infastidisce è che non si fa mai e dico mai sentire di sua iniziativa. Mi sono stufato di doverla sempre cercare io anche solo per un ciao come va o un buongiorno. Questo lo recepisco come segno di disintaresse, però a mio favore c'è che con me cmq sia ci esce, mi bacia e non è mai successo che non mi rispondesse a messaggi o come così. Cmq sia dopo un' ultima uscita non proprio brillante dato che mi ha posticipato l'orario di un'ora poi ancora un'altra ora, causa shopping imprivviso(O.o), ho deciso di freezarla, non ci sentiamo da 4-5 giorni, lei ovviamente non fa niente. Non sono un tipo come dire che corteggia anzi cerco di tenere alto il mio valore, fisicamente ho un forte impatto essendo alto muscoloso e non mi risparmio circa battute spinte e cosidette prese in giro rivolte a certe sue cose, però alterno anche momenti di comfort e moderate carinerie, dovrei forse essere più "beta" con un tipo di ragazza del genere. non so..non capisco dove sbaglio..... Voi come vi comportereste??? Modificato 19 Luglio 2013 da lacia
lacia [Lurker] 3 Inviato 19 Luglio 2013 Autore Inviato 19 Luglio 2013 non mi è mai capitato che in un mese e mezzo una ragazza non mi abbia mai scritto lei di sua iniziativa e preciso che anch'io non son un tipo che si fa sentire troppe volte al giorno. Volevo farle un discorso del tipo che continundo così non ci saremmo mai conosciuti per davvero, che avevo bisogno di qualche stimolo in più da parte sua per poter continuare perchè effetto aspetto fisico non mi bastava più ma mi sembrava un discorso che mi svalutasse troppo, rendendomi quasi bisognoso e quindi ho decoso semplicemente di freezarla.... risultato 4-5 giorni che non ci sentiamo.....
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 19 Luglio 2013 Inviato 19 Luglio 2013 In realtà il tuo sembra piu un discorso edonistico,sei uscito con lei l'hai solo baciata,cosa cerchi da lei?....buttandola cosi le piaci ma non sei il suo principe azzurro,ma in questo caso il problema non è lei GeorgeKaplan ha reagito a questo 1
PorcoS [Partecipante] 71 Inviato 19 Luglio 2013 Inviato 19 Luglio 2013 non mi è mai capitato che in un mese e mezzo una ragazza non mi abbia mai scritto lei di sua iniziativa e preciso che anch'io non son un tipo che si fa sentire troppe volte al giorno. Volevo farle un discorso del tipo che continundo così non ci saremmo mai conosciuti per davvero, che avevo bisogno di qualche stimolo in più da parte sua per poter continuare perchè effetto aspetto fisico non mi bastava più ma mi sembrava un discorso che mi svalutasse troppo, rendendomi quasi bisognoso e quindi ho decoso semplicemente di freezarla.... risultato 4-5 giorni che non ci sentiamo..... Discorso pesante e anti-seduttivo, evitalo. Tante ragazze si fanno sentire molto poco se non per nulla, nonostante interessate, in genere sono ragazze con una vita molto impegnata. Imho continua il freeze in modo che siano 10-12 giorni totali e se non ti ha ancora contattato (improbabile) allora contattala tu con qualcosa di divertente sulle vostre uscite che la riaccende.
- NeX - [Élite] 408 Inviato 19 Luglio 2013 Inviato 19 Luglio 2013 Si ma alla prossima uscita scopatela non fare le battute!
lacia [Lurker] 3 Inviato 19 Luglio 2013 Autore Inviato 19 Luglio 2013 grazie mille per le risposte!!! Allora: non l'ho scopata perchè è stato impossibile, le uscite effettive in cui eravamo noi 2 soli dopo la prima volta che ci siamo baciati sono state 2 di cui una di giorno. il giorno dopo del k-close le ho proposto di vedere un film da me: risposta sua: si è messa a ridere e ha detto che non poteva aggiungendo questo ---> e che ci saremmo visti giovedì( il giorno in questione era lunedì) anche perchè dovevo studiare dato che giovedì mattina avrei avuto un esame(per il fatto dello studio devo dire che mi è stata abbastanza dietro anche perchè lei è una vera secchiona) giovedì poi c'è stata una uscita a 4 perchè da quel che ho capito aveva a mano anche la sua amica che ne voleva dal mio amico(ma lui non ci sta... O.o) da quella volta ci siamo visti un'altra volta o due di pome e basta, aggiungendo che purtroppo avrebbe avuto una settimana terribile piena di lauree di compagni di corso a cui non poteva mancare, e dovendo anche scrivere la tesi sarebbe stata molto incasita. mah il tempo per un "ciao come va?" non capisco perchè non lo trovi, ammetto che è la prima volta che mi capita, di solito dopo che ci si bacia con questo tipo di ragazze che non scopano a destra e a manca si entra una confidenza per la quale è normale sentirsi anche tutti i giorni per costruire un confort per poi andare oltre. mah.. infatti non sarò il suo, ammetto di capire anche io stesso che siamo molto diversi... ma non capisco perchè ha continuato a volermi vedere e baciarmi, poi mi ha detto il mio amico che le ha detto la sua amica che le piaccio.... circa il discorso "antiseduttivo" infatti ho evitato di farglielo ho capito che era tr pesante, 10-12 giorni di freez penso di farglieli poi vediamo... anche se oggi stavo per cadere nel scriverle... ma ho evitato "In realtà il tuo sembra piu un discorso edonistico,sei uscito con lei l'hai solo baciata,cosa cerchi da lei?....buttandola cosi le piaci ma non sei il suo principe azzurro,ma in questo caso il problema non è lei" non riesco a capire in che senso il problema non è lei... da lei vorrei che me la voglio scopare... per quel che riguarda il principe azzurro non so cosa intendi, credo poco a questa storia sopratutto se ci conosce così poco
tef [Élite] 372 Inviato 20 Luglio 2013 Inviato 20 Luglio 2013 bo secondo me dovresti continuare a insistere..forse è solo più chiusa rispetto alle altre ragazze e ha bisogno di più sicurezza\tempo..comunque ti conveniva postarlo nella sezione consigli
lacia [Lurker] 3 Inviato 20 Luglio 2013 Autore Inviato 20 Luglio 2013 bo secondo me dovresti continuare a insistere..forse è solo più chiusa rispetto alle altre ragazze e ha bisogno di più sicurezza\tempo..comunque ti conveniva postarlo nella sezione consigli ah sorry sono nuovo e non avevo notato una sez. consigli. se me lo vogliono spostatere gli amministratori... grazie per la risposta, è una cosa che ho pensato anch'io.. ad ogni modo il freddarla per un po' ci stava poi si può ricominciare il gioco, anche se fra 10 giorni parto per formentera....... ))))) mi sa che se ne riparlerà più avanti ) tef ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati