Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

casodisperato
Inviato

Da circa 2 anni, dopo una serie infinita di due di picche, ho smesso di provarci con l'altro sesso.

Casualmente, frequentando un forum, sono entrato in contatto con un ragazza, che poi ho scoperto essere distante da me solo qualche ora d'auto. Con questa persona si è stabilito dapprima un rapporto epistolare amichevole, uno scambio di opinioni su argomenti vari, poi, piano piano, i discorsi sono sempre più scesi sul personale, sino a quando non siamo arrivati a far le ore piccole tra skype e cellulare.

Ci siamo scambiati qualche foto... confesso di averne usato un paio dove son venuto molto (forse troppo) bene... però grosso modo sappiamo che facce abbiamo e come siamo fatti fisicamente...

L'altra notte le ho proposto di vederci, di fare 4 passi in centro e di mangiarci una pizza, e lei ha reagito benissimo, anzi mi ha detto che temeva non lo avrei chiesto mai...

Siamo entrambi adulti ed in chat è capitato ad entrambi di lasciar scappare frasi particolari... lei è persa di me... ed a me lei piace molto... ripeto siamo due adulti, non due ragazzini che giocano a scriversi frasi dolci...

Ora che il primo appuntamento reale è stato fissato a me manca il respiro, sono in ansia, in panico totale... ho una paura tremenda che lei mi abbia idealizzato... di non piacerle di presenza... lei è così carina... sono un tipo molto sensibile con una bassa autostima con l'altro sesso... una delusione mi sfonderebbe lo stomaco...

Ormai non posso più tirarmi indietro ma sto in uno stato precario...

Chiedo consigli di qualsiasi genere. Astenersi chi critica le conoscenze in rete.

• Mi piace! 1
Valdast94
Inviato

Tutta questa paura è solo nella tua testa :)

• Mi piace! 6
Zandar
Inviato (modificato)

Scusa ma poi cosa vuol dire che nelle foto sei venuto troppo bene?? Sei tu no? e allora dov'è il problema?

Come dice Valdast è solo nella tua testa.

La tua mi sembra solo la paura di chi dice se sbaglio con questa non ne ho un'altra...rilassati.

Modificato da Zandar
  • Mi piace! 2
Valdast94
Inviato

La tua mi sembra solo la paura di chi dice se sbaglio con questa non ne ho un'altra...rilassati.

Ecco, mi sa che hai centrato il punto come un cecchino Zandar ;)

• Mi piace! 1
filo
Inviato (modificato)

Tutta questa paura è solo nella tua testa :)

Com' era com' era ??

Il pericolo è reale, la paura è irreale

@casodisperato: questa fanciulla uscirà con te dandoti la maggiore dimostrazione di interesse possibile, leggasi alla voce dedicarti il suo tempo, spazio e persona. Tu dovrai preoccuprati soltanto di non mandare tutto a puttante

Sarge on!

Modificato da filo
  • Mi piace! 2
Valdast94
Inviato

Com' era com' era ??

Il pericolo è reale, la paura è irreale Like it!

[...] Tu dovrai preoccuprati soltanto di non mandare tutto a puttante Il che, paradossalmente, si fa NON preoccupandosene affatto ;)

Sarge on!

casodisperato
Inviato (modificato)

Purtroppo la paura è reale e si chiama "vagonata di rifiuti presa in passato", si chiama "poca esperienza" e si chiama "aspetto non eccezionale".

Nelle foto che ho mostrato "sono venuto bene".

Se esiste qualche consiglio pratico per aumentare le probabilità di successo.

A mio vantaggio gioca il fatto che lei è molto presa a livello emozionale e mentale, ne sono sicuro.

A lei ci tengo molto e non perché non ne ho un'altra, ma perché mi piace lei...

Modificato da casodisperato
Inviato

ti direi le solite cose: non preoccuparti troppo dell'aspetto fisico perchè loro guardano sopratutto ad altro, gli sei piaciuto mentre parlavate in chat le piacerai anche parlandoci a voce, continua sulla stessa linea, sii coerente mi raccomando

valm
Inviato

Consigli pratici:

- Vai al mare il giorno prima e abbronzati;

- mettiti i migliori vestiti che hai (se sei bello abbronzato punta a capi di tonalità chiara);

- organizzati mentalmente una serie di posti in cui portarla durante la passeggiata (scegli un posto decente, non arrivare lì e dire "boh vediamo se di qua c'è una gelateria");

- prima di uscire, se puoi, fai un pò di attività fisica (anche solo una corsetta). Poi doccia naturalmente... :)

• Mi piace! 2
casodisperato
Inviato (modificato)

Consigli pratici:

- Vai al mare il giorno prima e abbronzati;

- mettiti i migliori vestiti che hai (se sei bello abbronzato punta a capi di tonalità chiara);

- organizzati mentalmente una serie di posti in cui portarla durante la passeggiata (scegli un posto decente, non arrivare lì e dire "boh vediamo se di qua c'è una gelateria");

- prima di uscire, se puoi, fai un pò di attività fisica (anche solo una corsetta). Poi doccia naturalmente... :)

Faccio regolare attività fisica e l'itinerario dell'uscita sarà ben pianificato.

Vestiti... siamo in estate... jeans elegante e maglietta... occhialino da sole elegante... opterei per colori scuri che credo mi stiano meglio... l'abbronzatura non fa per me...

Modificato da casodisperato