billyshears [Partecipante] 28 Inviato 19 Luglio 2013 Inviato 19 Luglio 2013 HB7,30 anni (io 35), 4day, k-close al day2, no f-close. Nelle recenti uscite ho sempre usato la regola del "2 passi avanti e 1 indietro" procedendo verso un f-close non fine a se stesso (sarei interessato a una LTR). Ieri ha subito un intervento chirurgico improvviso; niente di grave ma sarà costretta a letto per un paio di settimane e f-chiudere sarà del tutto impossibile. Poiché andrò a trovarla a casa sua per passare un po' di tempo insieme, temo di perdere il ritmo dell'escalation sessuale che avevo impostato nel gioco e non vorrei che il rapporto si inchiodasse in una friend zone. Forse il rischio non c'è ma se ci fosse cosa mi consigliate per scongiurarlo?
Belladonna [Partecipante] 57 Inviato 19 Luglio 2013 Inviato 19 Luglio 2013 Ciao billyshears, siete già usciti 4 volte e vi siete baciati, adesso lei è ferma a letto o comunque in casa ma questo non ti impedisce di dimostrarle ancora di più che ti piace. Non puoi continuare l'escalation adesso, ma se c'è tensione questa rimane e come si dice l'attesa aumenta il desiderio... Quindi al posto tuo la andrei a trovare a casa e magari mi prenderei anche un pò cura di lei ma senza esagerare. Non comportarti da amico ma non andare da lei troppo agitato, calibra bene e vedrai che appena si rimette è lei che ti salta addosso.
Tony Montana [Élite] 3988 Inviato 19 Luglio 2013 Inviato 19 Luglio 2013 Lascia correre la sua fantasia. Se dovessi andarla a trovare, dille senza giri di parole che avresti incontrarla a letto in altre situazioni. Lo avrebbe voluto anche lei. Accarezzale la mano. (Ti suggerirei di trattenerti poco, la prima volta.) Belladonna ha reagito a questo 1
manuel-0 [Partecipante] 68 Inviato 19 Luglio 2013 Inviato 19 Luglio 2013 mi associo ai commenti precedenti! Soprattutto se punti a LTR hai l'occasione di dimostrarle che sei uomo anche in questo caso. Vai da lei, non trattenerti troppo, non comportarti da amicone servile, ma valla a trovare, distraila anche solo mezzora, falla parlare, ridere, portale un piccolo presente (ne piu ne meno di cio che porteresti a un amico/parente/personachenonvorrestiscoparti che è stato ricoverato in ospedale). un pizzico di kino solo per far sentire che ci sei, e poi non starle addosso...vedrai che appena si rimette ti ringrazierà ;-)...
Messaggi raccomandati