Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

billyshears
Inviato

HB7,30 anni (io 35), 4day, k-close al day2, no f-close.

Nelle recenti uscite ho sempre usato la regola del "2 passi avanti e 1 indietro" procedendo verso un f-close non fine a se stesso (sarei interessato a una LTR).

Ieri ha subito un intervento chirurgico improvviso; niente di grave ma sarà costretta a letto per un paio di settimane e f-chiudere sarà del tutto impossibile.

Poiché andrò a trovarla a casa sua per passare un po' di tempo insieme, temo di perdere il ritmo dell'escalation sessuale che avevo impostato nel gioco e non vorrei che il rapporto si inchiodasse in una friend zone.

Forse il rischio non c'è ma se ci fosse cosa mi consigliate per scongiurarlo?

Belladonna
Inviato

Ciao billyshears,

siete già usciti 4 volte e vi siete baciati, adesso lei è ferma a letto o comunque in casa ma questo non ti impedisce di dimostrarle ancora di più che ti piace. Non puoi continuare l'escalation adesso, ma se c'è tensione questa rimane e come si dice l'attesa aumenta il desiderio... Quindi al posto tuo la andrei a trovare a casa e magari mi prenderei anche un pò cura di lei :acute: ma senza esagerare.

Non comportarti da amico ma non andare da lei troppo agitato, :girl_devil: calibra bene e vedrai che appena si rimette è lei che ti salta addosso.

Tony Montana
Inviato

Lascia correre la sua fantasia. Se dovessi andarla a trovare, dille senza giri di parole che avresti incontrarla a letto in altre situazioni. Lo avrebbe voluto anche lei.

Accarezzale la mano. (Ti suggerirei di trattenerti poco, la prima volta.)

• Mi piace! 1
manuel-0
Inviato

mi associo ai commenti precedenti!

Soprattutto se punti a LTR hai l'occasione di dimostrarle che sei uomo anche in questo caso.

Vai da lei, non trattenerti troppo, non comportarti da amicone servile, ma valla a trovare, distraila anche solo mezzora, falla parlare, ridere, portale un piccolo presente (ne piu ne meno di cio che porteresti a un amico/parente/personachenonvorrestiscoparti che è stato ricoverato in ospedale). un pizzico di kino solo per far sentire che ci sei, e poi non starle addosso...vedrai che appena si rimette ti ringrazierà ;-)...