Vai al contenuto

SMS analysis


paoletto

Messaggi raccomandati

paoletto

Dunque, con la tipa ci sono uscito una volta e non sono riuscito a concluderci niente. Avevo tentato alla fine dell'appuntamento un "stasera che fai?" ottenendo un "non so. probabilmente faro' le valige, che domani sera parto". Ok pace.

Oggi mi manda un sms dicendo:

"Ciao! sono tornata al buio e freddo qui al sud. ma mi sa che sara' bel tempo domenica (c'e' una gita in barca dove mi aveva chiesto se andavo, prima della triste serata, e mi sono iscritto anch'io ndP).

Putroppo 'i soliti ignoti' non funziona, allora dovete fidarvi di me ;) (riferito al fatto che lei ritiene vittorio gassman il pugile, cosa non vera, e io e un mio amico ce la prendevamo in giro)"

ora. Il fatto che mi scriva dicendo che e' tornata. che vuol significare? avrei dovuto ricalcare dicendo "bentornata! come sei stata?" oppure "ti sono (/siamo, per stare non troppo sullo spinto) mancato"? Domenica. Vuol dire che ci tiene ad andare?

il film.. non sono riuscito bene a capire cosa intendesse.. forse solo una frase messa li' per lanciare una reazione?

Io non volevo scrivere 2 messaggi, 160 caratteri sono pochi, quindi ho risposto cosi' (forse sbagliando, non ci ho messo neanche un hook pensavo ora, anche se la rivedo domenica e posso sempre scrivergli che ho finito il film e... )

"No, sei tu che ti devi fidare! Ora lo scarico poi ce lo vediamo insieme cosi' non puoi piu negare :) Per domenica spero tu abbia ragione! Baci, ciao"

che mi dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...