Vai al contenuto

Una giornata no


A_Soul

Messaggi raccomandati

Ebbene si, sono in ONE-ITIS. Brutalmente. Non sto qui a raccotare tutto, storie come la mia, ne avete lette tante. Mi sono annullato e sta finendo.

So che passerà. So che il tempo è l'unica cura. Ma ora la ferita è fresca e la storia quella più importante.

Oggi è stato un giorno particolarmente brutto, la mancanza è lancinante.

I miei partono, mia madre in ferie, mio padre al lavoro. I colleghi partono, sono in ufficio da solo per giorni con i miei pensieri. Cazzo, non ce nemmeno uno che esce, oggi ogni amico ne ha una.

In breve mi sento solo, avvilito, e un po (molto) patetico. Mi manca l'aria, e uscire da solo, in mezzo a gente che di venerdi si diverte, mi fa sentire uno sfigato.

Consigli? Qualche esercizio pseudo psicologico per cambiare stato d'animo? Mi serve una qualche ancora per uscire da questa buca.

Grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei molto fortunato, hai la possibilità di stare a contatto con i tuoi demoni e sconfiggerli

Prova a sentire gli amici e vedi se potete fare una serata solo uomini, oppure fatti un giro per la città anche da solo

Stacci nella solitudine perché può essere anche tua amica

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei molto fortunato, hai la possibilità di stare a contatto con i tuoi demoni e sconfiggerli

Prova a sentire gli amici e vedi se potete fare una serata solo uomini, oppure fatti un giro per la città anche da solo

Stacci nella solitudine perché può essere anche tua amica

Ora va un po meglio, ci sono alti e bassi.. Ho fatto 4 chiacchere con un amico e mi sono sfogato un po.

Dopocena vado in un locale in cui sono stato la settimana scorsa, dove c'era una ragazza che mi ha lanciato parecchi segnali positivi. Se la rivedo, ci faccio due chiacchere, magari è quello che ci vuole per far risalire un po di autostima.

Comunque è in momenti come questi che capisco davvero quanto importante sia far vivere ad una donna delle montagne russe emozionali. Ora che lo vivo in prima persona, mi rendo conto di quanto possa colpire anche un uomo.

Per una donna deve essere devastante visto che in media sono molto più emotive di noi.

Grazie per la risposta, mi ha fatto riflettere

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CovertOps

Penso che sia uno step spesso necessario per far evolvere se stessi e il proprio game :)

Modificato da CovertOps
Link al commento
Condividi su altri siti

dorian gray

Ora va un po meglio, ci sono alti e bassi.. Ho fatto 4 chiacchere con un amico e mi sono sfogato un po.

Dopocena vado in un locale in cui sono stato la settimana scorsa, dove c'era una ragazza che mi ha lanciato parecchi segnali positivi. Se la rivedo, ci faccio due chiacchere, magari è quello che ci vuole per far risalire un po di autostima.

Comunque è in momenti come questi che capisco davvero quanto importante sia far vivere ad una donna delle montagne russe emozionali. Ora che lo vivo in prima persona, mi rendo conto di quanto possa colpire anche un uomo.

Per una donna deve essere devastante visto che in media sono molto più emotive di noi.

Grazie per la risposta, mi ha fatto riflettere

Ti posso consigliare di non pensarci, cerca di fare sempre qualcosa che ti tenga impegnato: corsa, bici, ecc...

Sono esperienze traumatiche che tutti abbiamo provato e che ti fortificano.

Forza e coraggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per il supporto ragazzi, a tutti.

E' quello che sto cercando di fare, andare fuori il più spesso possibile è dedicarmi a me. Fino a ieri, ho continuato saltuariamente a sentirla. Ieri sera invece è cambiato qualcosa nella mia testa, e ho deciso di veramente interrompere ogni contatto.

Oggi è il primo giorno di totale freeze, nessun contatto con lei, ne con amici in comune, nessuna apparizione sui social network. Voglio sparire e riabilitarmi. E' dura e ovviamente ce l'ho in testa continuamente, ma forse inizio a metabolizzare che è finita e ad abbandonare gradualmente, anche se ancora non del tutto lo ammetto, la speranza che si ricreda e torni sui suoi passi.

Questa sera, uscita con qualche vecchio amico, una bella puntata di fringe quando torno, e poi mi riprendo in mano "le vostre zone erronee, guida all'indipendenza dello spirito", libro che comprai anni fa e non lessi mai. Credo sia proprio il momento giusto di farlo!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Naught

Forza, che il viaggio comincia con il primo passo...ed il primo passo è staccare. E' dura, ma è una via che abbiamo fatto tutti (e qualcuno è ancora sulla strada)!!!

Ti posso solo dire che quando poi risolvi...stai da Dio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ok, ero uscito, mi sono passato una bella serata in compagnia di vecchi amici e son tornato felice e contento.

Torno a casa ora, mi faccio un giro su facebook e la prima cosa che mi appare nella home è che la mia ex ha ristretto amicizia con un tipo che mi stava incredibilmente sul cazzo, con cui s'era baciata mentre noi eravamo solo fuck buddyes, e che poi eliminò da facebook perchè si accorse che mi infastidiva ce lo avesse.

Bene, ora non è il fatto che stringa amicizia con dei ragazzi, quello è destinato a succedere per carità. La cosa che mi urta nel profondo è che qualche giorno fa mi ha fatto il discorsetto riguardante quanto sono stato importante, e che vorrebbe che prima o poi, passato il male, si ritorni a sentirsi, e che secondo lei è possibile perchè nessuno ha fatto torti all'altro ne ne farà.

Ok, allora secondo me, almeno io sono cosi e forse pecco di presunzione nel pensare sia una cosa normale, se sai che hai il tuo ex che è ancora preso di te e dici di non voler far torti, almeno abbi il tatto di tenere nascosta sta cosa o ritardarla un minimo, non dopo una settimana. Soprattutto dopo piagnistei vari al telefono riguardo quanto le dispiaccia ferirmi e cose del genere.

Oltretutto sto tipo abita pure all'estero ora, quindi tutta stra fretta di aggiungerlo non credo ci fosse e dubito lo vedrà molto presto. Quindi mi sorge un dubbio, che abbia visto che io ho stretto amicizia con delle ragazze e volesse farmi un dispetto, anche se non ci metto la mano sul fuoco.

Ora mi chiedo se far finta di nulla e non darle la minima soddisfazione, se ri aggiugere pure io una tipa che al tempo lei mi fece togliere, o se fanculizzarla del tutto, mandandole un mex dove le dico espressamente che da me non avrà proprio più nulla, ne telefonate nel momento del bisogno, ne comprensione, ma solo totale chiusura (la tentazione e forte, ma penso proprio non farò nulla. Molto meglio).

Ma forse le piace solo il tipo, questi sono viaggi miei ,e 3 anni non sono proprio contati nulla, nemmeno ad avere un minimo di rispetto. Bah

Modificato da A_Soul
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ero uscito, mi sono passato una bella serata in compagnia di vecchi amici e son tornato felice e contento.

Torno a casa ora, mi faccio un giro su facebook e la prima cosa che mi appare nella home è che la mia ex ha ristretto amicizia con un tipo che mi stava incredibilmente sul cazzo, con cui s'era baciata mentre noi eravamo solo fuck buddyes, e che poi eliminò da facebook perchè si accorse che mi infastidiva ce lo avesse.

Bene, ora non è il fatto che stringa amicizia con dei ragazzi, quello è destinato a succedere per carità. La cosa che mi urta nel profondo è che qualche giorno fa mi ha fatto il discorsetto riguardante quanto sono stato importante, e che vorrebbe che prima o poi, passato il male, si ritorni a sentirsi, e che secondo lei è possibile perchè nessuno ha fatto torti all'altro ne ne farà.

Ok, allora secondo me, almeno io sono cosi e forse pecco di presunzione nel pensare sia una cosa normale, se sai che hai il tuo ex che è ancora preso di te e dici di non voler far torti, almeno abbi il tatto di tenere nascosta sta cosa o ritardarla un minimo, non dopo una settimana. Soprattutto dopo piagnistei vari al telefono riguardo quanto le dispiaccia ferirmi e cose del genere.

Oltretutto sto tipo abita pure all'estero ora, quindi tutta stra fretta di aggiungerlo non credo ci fosse e dubito lo vedrà molto presto. Quindi mi sorge un dubbio, che abbia visto che io ho stretto amicizia con delle ragazze e volesse farmi un dispetto, anche se non ci metto la mano sul fuoco.

Ora mi chiedo se far finta di nulla e non darle la minima soddisfazione, se ri aggiugere pure io una tipa che al tempo lei mi fece togliere, o se fanculizzarla del tutto, mandandole un mex dove le dico espressamente che da me non avrà proprio più nulla, ne telefonate nel momento del bisogno, ne comprensione, ma solo totale chiusura (la tentazione e forte, ma penso proprio non farò nulla. Molto meglio).

Ma forse le piace solo il tipo, questi sono viaggi miei ,e 3 anni non sono proprio contati nulla, nemmeno ad avere un minimo di rispetto. Bah

Stai sbagliando :)

Primo errore è averla ancora tra gli amici di fb, toglila o al massimo fai in modo di non avere più le sue notizie.

Ormai non state assieme e lei non ti deve nulla, nemmeno il fatto di risentirsi con questo tizio.

E' ovvio che ci stai ancora sotto ma cerca di fare altro nella tua giornata e cancella pure il suo numero di telefono e tutto quello che ti ricordi lei.

Facci sapere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, lo so che non mi deve nulla. Ma alla fine dopo 3 anni un minimo di rispetto potrebbe averlo avuto, soprattutto dopo aver fatto la parte di essere lancinata dal dolore per me giusto venerdi al telefono, con tanto di pianto. Cioè uno dice, ma mi pigli per il culo?

Comunque si, ho deciso di non far nulla che possa darle soddisfazione, gliene ho gia data fin troppa. Questo mi impedisce di toglierla da facebook, sarebbe come ammettere che ogni cosa che vedo mi da fastidio e non mi sembra il caso. Passerei per il bambino che la toglie per ripicca.

Il num non ha molto senso che lo cancello, lo so a memoria dopo tutto sto tempo. L'unica cosa che posso fare è farmene una ragione.

Venerdi è pure il mio compleanno, e sicuramente mi scriverà/chiamerà. Non so neanche come comportarmi sinceramente, l'impulso è di non risponderle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...