Apache [Partecipante] 433 Inviato 20 Luglio 2013 Inviato 20 Luglio 2013 Da un paio di giorni ho attirato l' attenzione di una donna conosciuta in chat. Come rispondereste a questo suo messaggio? (scrivo solo la parte piu' interessante) "tu non sai molte cose di me......se vuoi scoprirle io sono qui..ciao caro a presto"
Apache [Partecipante] 433 Inviato 20 Luglio 2013 Autore Inviato 20 Luglio 2013 Direi diretta ed efficace
Apache [Partecipante] 433 Inviato 20 Luglio 2013 Autore Inviato 20 Luglio 2013 (modificato) Ho chattato negli anni passati, volevo verificare se c'è qualcuna scopabile in chat che non sia psycho. Un pò arruginito nel chat game, il mio intento è farla qualificare il piu' possibile. Per ora risponde quasi subito ai miei messaggi privati. Modificato 20 Luglio 2013 da Apache
Apache [Partecipante] 433 Inviato 20 Luglio 2013 Autore Inviato 20 Luglio 2013 Alla fine ho risposto così al suo messaggio: "tu non sai molte cose di me....."Ad esempio?"se vuoi scoprirle io sono qui....."Ok, arrivo"ciao caro a presto......."Molto presto tef ha reagito a questo 1
Apache [Partecipante] 433 Inviato 20 Luglio 2013 Autore Inviato 20 Luglio 2013 Per ora ho visto solamente la foto della diretta interessata, difficilmente metterò la mia ma non penso rimarrà delusa dal vivo. Ora cerco di chiudere il piu' velocemente possibile perché non ho molta pazienza nel chat game (già provato a suo tempo).
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 20 Luglio 2013 Inviato 20 Luglio 2013 ma nelle chat di solito non si mette la foto di tutti? Cioe',lei non ti ha mai visto ma tu si,invece? Che poi spesso bisogna sperare che siano foto sue e non di altre persone. Pero' se risponde ai messaggi privati immediatamente e' un segno positivo. Comunque,attenzione. Non si sa mai cosa aspettarsi. Anch'io ho fatto un periodo in chat e ho pure fatto due uscite. Nella realta' sono sempre piu' in carne...oppure sono stato sfigato io
Apache [Partecipante] 433 Inviato 20 Luglio 2013 Autore Inviato 20 Luglio 2013 (modificato) Si può mettere la foto come no su questa chat. L' ho aperta commentando la sua foto con una battua scherzosa, poi mi ha dato sempre retta. La donna sta divorziando dal marito e sembra ben disposta a rispondere ai messaggi privati. Ho esperienza di chat negli anni passati (10 anni fa), andate quasi sempre bene anche se ho trovato una fregatura colossale. Vado con i piedi di piombo, ho il radar attivo su psycho, eventuali gay o scherzi vari...per il momento ho sempre capito quando buttava brutta aria. La tipa sta morendo dalla voglia di carpire info dal sottoscritto ma la sto facendo qualificare, non le ho detto ancora nulla e continuo su questa linea. Ogni tanto fornirò qualche indizio, devo fissare presto il primo appuntamento altrimenti mi annoio dietro ad una tastiera. Ho iniziato il game con un' altra e dopo una bella apertura ho commesso un errore, penso di aver interrotto la brillante conversazione ed infatti mi stavo annoiando (anche lei presumo). Next Modificato 20 Luglio 2013 da Apache
Apache [Partecipante] 433 Inviato 20 Luglio 2013 Autore Inviato 20 Luglio 2013 Ci sono dei morti di figa paurosi, anche le ciccione hanno feedback positivi di gente che sbava dietro...pazzesco. Ero davvero troppo tempo lontano da questo mondo, forse capisco le difese anti zoccola di moltissime italiane.
Messaggi raccomandati