Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dee
Inviato

Ciao a tutti,
il titolo e' incompleto. Il vero titolo dovrebbe essere "Donne che cambiano atteggiamento nei vostri confronti".

Mi guardavo addietro, durante questo periodo 2012-2013. Esattamente un anno e ai risultati che avevo ottenuto. Avevo conosciuto un sacco di donne e di quanto ancora c'e' tanto da DISimparare...insomma non e' mai un andamento lineare ma a picchi.

Cerco di spiegare la questione in poche righe, sperando di essere chiaro per voi che state leggendo.

Ho notato, ma puo' essere una mia impressione, che tutte le donne con le quali ho impostato immediatamente un approccio, spesso di tipo fisico, alla 60ys of challenge per intenderci, e che solitamente durante l'interazione mostravano avevano atteggiamenti di gelosia (prese in giro per come parlavi con un'altra ragazza presente, prese in giro quanto vedevano provarci con altre, pugni alla Mike Tyson mentre una tipa in leggins militari ti sculetta davanti e ti fa' distrarre), succedeva che loro cominciavano a scadermi e rinunciavo a fare escalation, perche' non mi interessavano e mi interessava averle come amiche.

Il risultato era che tutte ma proprio TUTTE, da amichevoli come cercavano di mostrarsi e io mi mostravo con loro, si trasformavano in delle grandi stronze. Il flake in questo caso e' il minore dei mali. Atteggiamenti ostili senza alcun motivo, mi e' capitato anche che alcune di loro "ragazze di chiesa/di fede" mi offendessero, come se fossero incazzate a morte con me. Ripeto senza alcun motivo e/o causa scatenante.

Vi e' capitato?
Sapete il motivo di tutto cio'?
Come avete risolto? (io ho tagliato i ponti con queste qui)

------------------

Seconda questione: Ho difficolta' a trovare un wing, una spalla.

Ho parlato di tecniche seduttive nel mio circolo di amicizie e conoscenze...ho parlato di tira e molla, ho parlato di rispondere con sicurezza all'inizio dell'approccio, di tante altre cose attorno a esso. Mi son soffermato sulla "psicologia femminile", sugli atteggiamenti delle donne, di un certo tipo di donne, con apprezzamento da molti maschi piu' grandi di me.

Sapete che cosa mi e' stato risposto? che ho una faccia troppo da culo.

Come se sapere tutte queste cose, mi rendesse un loro nemico. Anzi, quando parlo a loro, e loro mi dicono ho conosciuto una ragazza. Io sono amichevole con loro, anzi gli dico: grande! sono davvero contento per loro ma spesso si nascondono dietro il mistero senza dire troppo.

Cambiare circolo? raffreddare i rapporti?

In attesa delle risposte alle due questioni,
Un grande abbraccio a tutti voi,
Rock on!
Dee

Cocky 'n' Funky
Inviato (modificato)

Mi è capitata la seconda questione.
Casi in cui gli amici, a cui si parla di cose del genere, non riescono o non sono disposti a capire l'argomento, così liquidano "te e le tue cazzate" sforzandosi di non farsi inquinare da "tali seghe mentali" (anche se, logicamente, non arrivano a dirti così :) ).
In altri termini, organizzano la loro ricerca di donne da soli, non vogliono che tu ti intrometta, perché li confonderesti.
E magari, fra l'altro, ti percepiscono come un maschio "che ne sa/ rimorchia/ vale molto più di loro", questo gli causa un sentimento spiacevole e preferiscono parlare di donne con altre persone (magari con i peggio fra le amicizie in modo da appagarsi l'ego).
Ti ci ritrovi?
Raffreddare del tutto i rapporti, dipende; magari fa comunque piacere starci anche tagliando fuori l'argomento "donne".
Certo che se vuoi una wing, io direi cercatela altrove

Modificato da Cocky 'n' Funky
  • Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

io di amici nella compagnia che facciano da wing non ne trovo.

Tre sono in LTR,a volte nemmeno li vedi,e quando ci sono...sembrano altre persone.

Con la donna sembrano dei cani bastonati che guai a fare una osservazione su una ragazza che passa,magari mooolto provocante.

Da soli si limitano a dire "Bella,io le farei..." ma niente di piu'.

Sarebbe meglio,ogni tanto,uscire dal gruppo e fare qualche serata con chi sa il fatto suo se si parla di donne.

Anche se dovrei essere piu' quello che prende l'iniziativa...ma ci si ritrova sempre ad "adeguarsi" allo spirito di gruppo

:1shifty: ,mai uscire dal circolo sociale :angry:

Dee
Inviato

Mi è capitata la seconda questione.

Casi in cui gli amici, a cui si parla di cose del genere, non riescono o non sono disposti a capire l'argomento, così liquidano "te e le tue cazzate" sforzandosi di non farsi inquinare da "tali seghe mentali" (anche se, logicamente, non arrivano a dirti così :) ).

In altri termini, organizzano la loro ricerca di donne da soli, non vogliono che tu ti intrometta, perché li confonderesti.

E magari, fra l'altro, ti percepiscono come un maschio "che ne sa/ rimorchia/ vale molto più di loro", questo gli causa un sentimento spiacevole e preferiscono parlare di donne con altre persone (magari con i peggio fra le amicizie in modo da appagarsi l'ego).

Ti ci ritrovi?

Raffreddare del tutto i rapporti, dipende; magari fa comunque piacere starci anche tagliando fuori l'argomento "donne".

Certo che se vuoi una wing, io direi cercatela altrove

Oh yes, mi ci trovo a volte, percepisco che per loro sono come una minaccia, perche' "sapere", parlare magari di alcune interazioni che hai avuto o han visto, ti mette subito a livello del "puttaniere sempre in caccia" (nonostante magari non hai tipe che ti lavori).

Boh non lo so, e' come se diventassero amog senza che ci siano donne in giro.

• Mi piace! 1
Cocky 'n' Funky
Inviato

Sì, mentre il tuo pensiero è "cazzo agiamo, invece di star qui a pettinar giraffe" il loro è quello di difendere l'ego dalla pericolosa bugia che forse hai ragione tu. Penso che alla fine sia il classico discorso "cosa devo fare con gli amici AFC" :) Sfancularli del tutto no, poverelli, almeno non per forza, ma comunque cercare amici più concreti con cui si possa far qualcosa.

• Mi piace! 3
Dee
Inviato

Penso che il problema in entrambi i casi è che vieni percepito troppo come alpha / stronzo / inaffidabile. Nel primo caso perché ti insultano di solito? Hai qualche esempio più specifico?

Per dirti, a me non hanno MAI insultato per quei motivi. Magari perché sono ad un livello ancora inferiore (può darsi), ma o me lo sto lavorando o sono mie amiche, di insulti mai ricevuti. A parte qualche "puttaniere" dagli haters.

Per gli amici ho proprio smesso totalmente di tentare di spiegare qualcosa. Non sei tu che devi professare il verbo, sono loro che devono CHIEDERE. L'idea è che tu entri, apri il set, fai quello che devi fare e chiudi. Una volta tornato al tavolo dei tuoi amici vorranno sapere come hai fatto, soprattutto se l'hai k-chiusa o se poi te la sei fatta. Cominciare a parlare di teoria è inutile. Quando hai una gran figa affianco, ti assicuro che le cose cambiano e pure tanto. Lo vedi negli occhi (e perché di solito appena si gira ti fanno: :good: XD)

Io ormai spiego solo se mi viene chiesto. Mai dare "perle di saggezza" non richieste, per quanto magari tu lo vorresti fare. Risulteresti monotono, sfigato o peggio.

Screen, mi e' davvero difficile risponderti per la quantita' di esempi ma ho percepito una linea comune. Forse da queste donne sono percepito come farfallone, come troppo "filosofo" perche' non affondo il colpo. Non affondo perche' non mi interessano piu', il mio interesse svanisce, io smetto di provarci, smetto ti cercare il contatto fisico, smetto di tirare qualche frecciatina durante i picchi emotivi, e comincio a parlare, parlare, parlare (cosa che le annoia a morte) mentre all'inizio sono fisico, cerco il contatto, le mani, ci gioco un po', mollo, faccio qualche allusione sul fatto che mi vuole mordere, faccio domande cercando di farla aprire senza che sia una intervista o un interrogatorio (chi fa domande e' quello che governa l'interazione) sinceramente interessato a conoscerla.

Mi viene in mente un esempio, conosco una ragazza, subito le faccio capire il mio interesse ovvero puo' avverire fisicamente o un apprezzamento verbale, le faccio capire poco dopo che sono li per conoscerla. L'interazione si conclude o viene rimandata per cause esterne (lei o io che devo andare) a un probabile day 1 ok? n-close, le dico vieni dammi un bacio (non vado per il k-close) addirittura sono io che mi scosto per darlo sulle guance. Abbiamo appuntamento la sera stessa, mi flakka, no problem, freeze dove mi concentro su altre due ragazze, si rifa' viva fa la carina e mi invita a una festa. Vado alla festa, sono amichevole con tutti, conosco altre amiche sue, sempre seduttivo (oppure sono loro che mi dicono ah si tu sei quell'amico di X, amica del target, che "ci aveva provato") lei il mio exTarget si siede vicino e cominciamo a parlare, ad un tratto comincia a neggarmi, prende il cell e messaggia, comincia a neggarmi dicendo che parlo strano, io comincio a parlare in modo lento e seducente, entra nel frame e mi risponde allo stesso tono, sembra che non stia bene, le chiedo se sta bene, continua a dirmi che se parla cosi' e' perche' sono io che la faccio parlare cosi', si alza e se ne va e si accascia alla spalla dell'amog.

Altro esempio: conosco questa ragazza dopo la mia famosa Oneitis, era un appuntamento al buio, la prendo per le mani, le stringo ci gioco lei ricambia, mollo, le dico sono qui perche' voglio conoscerti (siccome mi rispondeva a monosillabi),

riprendo, allusioni sui morsi, tira e molla, si fa rapport, , chiedo e faccio domande ricordandomi delle varie tematiche tipo vacanze musica famiglia (insomma quelle di witcher anche se ricordarsele tutte di quella lista e' per me impossibile), comincia a scadermi, rimane misteriosa, continuo amichevolmente, parlo di me, parlo di me, deve andare, chiede della mia ex, parliamo di ex. Finisce l'interazione. Ricomincia su facebook, fluff talk, rapport, mi fa i complimenti sei bello, sei simpatico..(lo so lo so), mollo io. Riprendo, fluff talk, chiedo day come amici per consigliarmi di prendere qualcosa in un negozio, niente flakka, problemi, continuo con rapport, prendo in giro, faccio il film dove lei e' mia nonna e io sono suo nipote e mi racconta le favole a letto, hook usando le sue parole dove mi faceva i complimenti, lei mi fa se sono sicuro (per la serie prima mi fai i complimenti, poi mi dici che me la tiro cosa che mi e' capitato anche con il extarget o con la mia exonetis), poi mi dice che sono insolente (per usare una parola bella), non me la prendo, amplifico quello che mi dice per prendela in giro, rido, niente day, parliamo ancora..non sempre risponde. Finisce che non si fa piu' sentire, scrivo, non risponde, freeze.

curiosa
Inviato

Mi viene in mente un esempio, conosco una ragazza, subito le faccio capire il mio interesse ovvero puo' avverire fisicamente o un apprezzamento verbale, le faccio capire poco dopo che sono li per conoscerla. L'interazione si conclude o viene rimandata per cause esterne (lei o io che devo andare) a un probabile day 1 ok? n-close, le dico vieni dammi un bacio (non vado per il k-close) addirittura sono io che mi scosto per darlo sulle guance. Abbiamo appuntamento la sera stessa, mi flakka, no problem, freeze dove mi concentro su altre due ragazze, si rifa' viva fa la carina e mi invita a una festa. Vado alla festa, sono amichevole con tutti, conosco altre amiche sue, sempre seduttivo (oppure sono loro che mi dicono ah si tu sei quell'amico di X, amica del target, che "ci aveva provato") lei il mio exTarget si siede vicino e cominciamo a parlare, ad un tratto comincia a neggarmi, prende il cell e messaggia, comincia a neggarmi dicendo che parlo strano, io comincio a parlare in modo lento e seducente, entra nel frame e mi risponde allo stesso tono, sembra che non stia bene, le chiedo se sta bene, continua a dirmi che se parla cosi' e' perche' sono io che la faccio parlare cosi', si alza e se ne va e si accascia alla spalla dell'amog.

Ma se tu mi invitassi al tuo compleanno e io ci provassi con i tuoi amici,tu come ti sentiresti?

Dee
Inviato

Ma se tu mi invitassi al tuo compleanno e io ci provassi con i tuoi amici,tu come ti sentiresti?

Beh se mi ignorassi tutto il tempo, mi flakki per tot periodo di tempo, credo che non me ne starei in disparte. Ti nexterei :) Dopo to di tempo di freeze mi inviti a una festa. Vado alla festa organizzata da te e da altri, tu mi ignori, io non me ne sto in disparte. Essere seduttivi, nel senso di fare apprezzamenti senza essere con la bava alla bocca, sinceri e diretti, qualcuna di loro si ricorda di te per via trasverse e ti apprezza, essere socievoli mi han fatto passare una bella serata e mi han fatto conoscere un sacco di persone.

curiosa
Inviato

Sì, ma non puoi stupirti se si è offesa. Penso sia quasi normale.

Io ti invito al mio compleanno, vuol dire farti partecipe ad una parte della mia vita (anche se ci invito mezzo mondo) e quindi sto investendo su di te. Tu mi premi facendo il provolo con le altre? :D Next.

Dee
Inviato

Sì, ma non puoi stupirti se si è offesa. Penso sia quasi normale.

Io ti invito al mio compleanno, vuol dire farti partecipe ad una parte della mia vita (anche se ci invito mezzo mondo) e quindi sto investendo su di te. Tu mi premi facendo il provolo con le altre? :D Next.

Se parliamo di una festa a tema "araba" che organizzi assieme ad altri e mi inviti dicendo di portare il narghile'?

Se mi inviti al tuo compleanno ti faccio pure un bellissimo regalo, ci mancherebbe.