Vai al contenuto

s.o.s "amici" invidiosi...voi ne avete?

Messaggi raccomandati

antony
Inviato

Stanno diventando insopportabili..li ho allontanati ma continuano a sparare cazzate...invidiosi perchè sono arrivato a ragazze che a loro nemmeno li guardavano..mi buttano merda addosso...ieri mi hanno appellato con il nome "re delle polacche" perchè mi sono portato a letto quest'anno HB8 rumena (vi rammento che ci provavano anche loro ma senza risultati) ed ho instaurato un bel rapporto con HB8 biondona bulgara (che anche loro volevano),inutile dire che neppure questa se li filava....2 sole ragazze straniere su 8 in totale con cui sono uscito dall'inizio dell'anno....dicono che io mi sento bello..parole che loro mi mettono in bocca quando invece mi reputo il ragazzo piu' umile su questa terra...non so se continuare ad ignorarli o parlargli faccia a faccia...ma cosi metto nei casini l'amico vero che mi racconta queste cose...(ne hanno dette di tutti i colori pure su di lui,perchè anche lui usciva con una HB9 rumena...quei cani rabbiosi volevano provarci pure con lei,ed hanno iniziato a dire che questa è troia ecc) :shok:

scusate, è solo un piccolo sfogo...delle volte ti pugnalano alle spalle proprio gli amici che conosci da anni...e sanno fare benissimo i doppigiochisti....

curiosa
Inviato

Lasciali perdere e vai avanti per il tuo gioco.

• Mi piace! 2
Inviato

Scusa, per quale malsano motivo li frequenti? Il fatto che tu li conosca da anni non li rende automaticamente tuoi amici.

dickinson1
Inviato

Questi non sono amici.

Un amico difficilmente ti giudica,ti puo' fare qualche critica,qualche osservazione.

Ma non ti giudica.

La loro e' invidia e cercano di svalorizzare i tuoi successi in ambito femminile.

Non vogliono sentirsi inferiori e per riabilitarsi contrattaccano.

Se la situazione continua,ovvero il loro modo di fare,sarebbe meglio tagliare i ponti per un po'...

Sennar
Inviato

prendi il tuo amico e insieme andatevene dal gruppo...cercate nuovi circoli sociali,non è così difficile,poi se siete in 2 almeno nel frattempo non siete soli :) se non volete abbandonare gli altri basta vederli ogni tanto...ammesso che ne valga la pena

• Mi piace! 1
antony
Inviato

piano... piano ragazzi...l'ho detto all'inizio del post che "LI HO ALLONTANATI" :good: in effetti esco con l'altro amico che subisce i pettegolezzi..e alcuni nostri amici (tra cui un cugino del ragazzo che ora usciamo assieme) ci riferiscono quello che dicono....risultato: loro,i porci invidiosi dicono "ehh..tutt e 2 escono da soli ormai...chissa dove vanno e a chi si scopano" ...questà è vera e propria mentalità arretrata..una brutta malattia :bad:

....squallidi....pensare che mi invidiano solo per delle ragazze...e non per soldi,lavoro (che stanno anche molto molto meglio di me) ,successo od altro .

Da una parte la cosa è fastidiosa,irritante...soprattutto perchè sono il tipo che le cose voglio che me le dicano in faccia..ma dall'altra parte pero' sapere che qualcuno avrebbe voluto essere al posto mio e hanno visto in me cio' che non lui non è riuscito ad essere mi gasa ,mi da quel tocco di importanza in più :yourock:

• Mi piace! 1
Dee
Inviato (modificato)

Intanto consiglia a questi fessacchiotti di studiarsi la geografia.

Fai gruppo con il tuo migliore amico e dalle tue parti si dice "inculoachittamuorte" (dovrebbe essere cosi') a sti doppiogiochisti. Rimani indifferente e dedica le energie a consolidare il tuo regno a colpi di pilloscia.

Modificato da Dee
antony
Inviato

grazie per i consigli....ma la situazione si è aggravata ulteriormente..quella era solo la punta dell'iceberg..da ieri li ho messi in guerra tra di loro...ora rido io! 8-)

zambosky
Inviato

Ahahah granice Antony e poi se ti chiamano re delle polacche e solo che un complimento perché sono gran fighe (ti sto scrivendo dalla Polonia XD)

• Mi piace! 1
Alessandro_it
Inviato

E' sempre la stessa storia: finchè siete tutti nella stessa "merda" siete amicissimi, ma appena dimostri di avere un valore aggiunto, ecco che si sentono minacciati perchè li metti in una posizione di inferiorità, anche se lo fai involontariamente.

Il consiglio te l'hanno già dato, ignorali o ancora meglio eliminali dalla tua vita. E' inutile limitarsi per non suscitare invidie di chi ti rallenta il passo, anche se sono gli "amici" di sempre.

• Mi piace! 2