Vai al contenuto

s.o.s "amici" invidiosi...voi ne avete?


antony

Messaggi raccomandati

TNT

Amicizie dove il punto di intesa è il mare di guano nel quale sollazzarsi dietro il proverbio del mezzo gaudio a mal comune vanno troncate senza SE e senza MA. Continua per la tua strada.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

antony

E' sempre la stessa storia: finchè siete tutti nella stessa "merda" siete amicissimi, ma appena dimostri di avere un valore aggiunto, ecco che si sentono minacciati perchè li metti in una posizione di inferiorità, anche se lo fai involontariamente.

alessandro,hai espresso in sole 2 righe,l'ESSENZA dell'amicizia..ti stringo la mano virtualmente!

@zambosky: loro hanno detto polacche..in realta,per essere precisi, erano una rumena ed una bulgara...ma entrambe figone! specie quest'ultima,uno della cerchia degli ormai ex amici..le ha proposto 100 (si,CENTO) euro solo per uscire assieme! (alla prima invece un conoscente,le ha proposto pure lui 100euro per del sesso..poi una macchina,poi che la vuole mantenere) lei ovviamente l'ha mandato affanculo :D

.........sempre lo stesso,tempo fa dalla sua bocca sono uscite queste parole "io preferisco andare a pagamento,almeno pago e ringrazio!"

...queste sono le uniche straniere con cui ho avuto delle storie,le altre tutte italiane,come scritto all'inizio solo quest'anno ne ho cambiate 8.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amicizie dove il punto di intesa è il mare di guano nel quale sollazzarsi dietro il proverbio del mezzo gaudio a mal comune vanno troncate senza SE e senza MA. Continua per la tua strada.

Sono gli stessi che ti abbandonano appena vanno in LTR

alessandro,hai espresso in sole 2 righe,l'ESSENZA dell'amicizia..ti stringo la mano virtualmente!

@zambosky: loro hanno detto polacche..in realta,per essere precisi, erano una rumena ed una bulgara...ma entrambe figone! specie quest'ultima,uno della cerchia degli ormai ex amici..le ha proposto 100 (si,CENTO) euro solo per uscire assieme! (alla prima invece un conoscente,le ha proposto pure lui 100euro per del sesso..poi una macchina,poi che la vuole mantenere) lei ovviamente l'ha mandato affanculo :D

.........sempre lo stesso,tempo fa dalla sua bocca sono uscite queste parole "io preferisco andare a pagamento,almeno pago e ringrazio!"

...queste sono le uniche straniere con cui ho avuto delle storie,le altre tutte italiane,come scritto all'inizio solo quest'anno ne ho cambiate 8.

Scommetto che dove essere stati rifiutati le chiamano troie vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

avevano scritto un bellissimo post a mio parere sul tagliare i rami secchi..ti consiglio di leggerlo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

antony

Scommetto che dove essere stati rifiutati le chiamano troie vero?

classico!dicono che è una mezza lurida ahahah ..pero quelle che prendono dalla strada e le pagano sono profumate e verginelle :D

@tef..hai il link?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tango7.1

«Continuate a farvi le seghe»

e se rompono mentre stai parlando con la ragazza:

«Ti presento questo mio amico, si chiama Tizio. È scemo, ma bisogna compatirlo... solidarietà per lui»

Modificato da Tango7.1
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Drugo94

Mi sono circondato di invidia quando ho tentato di aiutare i miei amici..

..ora che assecondo il loro fallimento trovandogli scuse e giustificazioni mi stimano.

Di fatto non sono più i miei veri amici, ma loro non lo sanno.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

«Continuate a farvi le seghe»

e se rompono mentre stai parlando con la ragazza:

«Ti presento questo mio amico, si chiama Tizio. È scemo, ma bisogna compatirlo... solidarietà per lui»

cosi' li affondi di brutto!

Io non me la sentirei di dargli una mazzata simile!

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Ricordate sempre che a lavar la testa all'asino si perde tempo, acqua e sapone.

TNT

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...