Vai al contenuto

s.o.s "amici" invidiosi...voi ne avete?


antony

Messaggi raccomandati

antony

«Continuate a farvi le seghe»

e se rompono mentre stai parlando con la ragazza:

«Ti presento questo mio amico, si chiama Tizio. È scemo, ma bisogna compatirlo... solidarietà per lui»

queste sono geniali!di certo non mi tremerebbero le palle per dirle...ma,non ci rivolgiamo la parola con i miei falsi amici..ora come ora io ho tagliato tutti i ponti con loro :) nemmeno il saluto..quando appurero' altre verita li eliminero definitivamente dalla mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Se una persona o un gruppo di persone non ti fanno sentire a tuo agio, abbassano il tuo frame cerca di frequentarle il meno possibile. Esci con chi ti fa star bene e ti apprezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tango7.1

mica ci vuole coraggio per dire quelle frasi? Ci vuole leggerezza e spirito. Cmq francamente sono le prime due ad essermi venute in mente... di solito in qualsiasi situazione mi vengono automaticamente in mente frasi umoristiche per sfottere e denigrare chi ho davanti, ma le esterno ad alta voce solo se la cosa è meritata!

se qualcuno vi vuole affossare, significa che è vostro nemico. se qualcuno è vostro nemico, va estirpato.

era Bruce Lee ad affermare che quando si è sul ring, l'unico pensiero fisso dev'essere quello di distruggere, annientare completamente l'avversario.

Modificato da Tango7.1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...