Adelferius [Partecipante] 60 Inviato 20 Luglio 2013 Inviato 20 Luglio 2013 Ciao cari , passato l'esame e con mente libera e più ottimista ,mi sono ributtato anima e corpo nel sarge ,ottenendo 2 numeri , il primo di una raga della comitiva che non voleva darmelo originariamente , ma poi ieri ... il secondo adesso su fb . Ricordate il mio report di una serata fallimentare ? il 1 dei 2 che ho fatto . Bè è passato più di un mese da allora , e ho preso i contattti su fb con ragazza approcciata a quella festa. Ora il bello è che adesso mi ha rivelato di essere fidanzata,ma questo non le ha impedito di darmi il suo numero e di fare allusioni ad un nostro incontro nelle chattate precedenti. Ora lei ,non è certo materiale da ltr , in ltr ci vorrei finire con un amica del gruppo di cui ho parlato nel 3d "perseguitato dalla sfiga" , e con cui sto usando la tattica del "pingare" come descritta nel phone game (il manuale che si trova in didattica) da Braddock e co ... in pratica mando messaggi all'intera comitiva, spiritosi , sperando di suscitare un suo interesse, anche se non sto avendo molta fortuna, dal vivo è difficile perchè esce poco e ci sono sempre troppe persone e lei non ha ceduto ai miei tentativi di isolarci dal gruppo , poi c'è l'incognita di una sua eventuale relazione a distanza... Ma non divaghiamo : ho aperto il 3d , per avere consigli su una eventuale botta e via con la ragazza conosciuta alla festa è contattata su fb... Lei mi ha dato molto volentieri il numero poco fa, in questi giorni è capitato che mi contattasse anche la notte dopo che andava ad una festa ecc.. xro è fidanzata,ma nonostante tutto ha scritto"... non c'è niente di male a prendere un caffè insieme" . Ora il punto è che dovrei andare al suo paese ( da un lato è buono xche cosi' li non sono conosciuto) ma mi da fastidio pensare che potrei farmi quei 20 km e rimediare solo un caffè. Come mi muovo? Ps non mi importa perderla ne ho altre 2 pronte di cui una mi ha invitato a ballare con lei stamattina , poi ci sarebbero la pseudo one itisi e l'altra amica,ma qui le cose si complicano. Però Farmi la hb della festa mi farebbe molto piacere, perchè è molto bella ... Aiuto
Messaggi raccomandati