Julian. [Lurker] 12 Inviato 21 Luglio 2013 Inviato 21 Luglio 2013 Questa è una routine che ho messo a punto di recente e che ho avuto modo di testare con diverse HB, da HB6 ad HB10.JULIAN: Hey, tu sei quella che.. / ti ho vista... / ecc.. (come Opener)HB: sìsì sono io, blablabla...JULIAN: Da quello che scrivi mi sembri più interessante di quel che sembri, ti va di fare un gioco divertente? Dura qualche secondo e scommetto ti sorprenderò HB: Grazie, che gioco?JULIAN: E' semplice, a prova di scimmia! Tu mi scrivi qualcosa di interessante che ti riguarda (hobby, passioni, cosa ami e cosa odi, musica, episodi divertenti che ti riguardano, qualsiasi cosa!) ed io ti parlerò di te, ti faccio un profilo psicologico HB: a che serve?/va bene/altroJULIAN: Se riesco a leggerti bene ed indovino qualcosa, mi dai un abbraccio!/mi offri una birra/altra cosa che appare innocua *NOTA: non bacio, sesso, uscire insieme!*HB: va bene, vediamo! (scrive delle cose su di se)JULIAN: *cold reading*Questa routine da SEMPRE risultati. Sempre.Inoltre ti mette nelle condizioni di avere un vantaggio importantissimo e fondamentale sull'interazione presente e su quelle future con l'HB. Ti spiego meglio:> Portando la ragazza a raccontare qualcosa di sè, ti permette di sapere qualcosa di importante di lei che puoi riutilizzare in seguito.> Chiedendo qualcosa di "interessante", potrai scremare automaticamente HB noiose, superficiali e che non ti attirano a livello psicologico.> Con il Cold Reading farai una grandissima DHV e le darai l'impressione di essere una persona empatica e simile a lei, per averla letta così bene. Le sembrerà di conoscerti da tempo e non da 30 secondi.Cosa molto importante, tu le hai lanciato una scommessa implicita, dicendole che se indovini qualcosa lei dovrà offrirti una birra/abbracciarti/ecc. il che rende tutto più giocoso e divertente, stuzzicando il suo spirito di donna.Se vinci (e vinci per forza con il Cold Reading, a meno che non menta spudoratamente, solo perchè non sei stato abbastanza divertente o non le piaci proprio fisicamente) e lei ammette che tu le hai detto qualcosa di lei, passa subito a fissare un appuntamento, per esempio:HB: Come hai fatto?/Cavolo, hai indovinato tutto!/eccJULIAN: Sono un ragazzo molto empatico, per questo mi attornio solo di persone interessanti come me, come te HB: Grazie!/altro..JULIAN: Mi sono meritato la birra?/l'abbraccio/altro..HB: sì/certoJULIAN: Stasera ci vediamo al... alle.../Oggi vado al...ti vengo a prendere.../altro appuntamento.NON DOMANDARE. Fissa l'appuntamento per il giorno stesso o il giorno dopo, senza chiedere, lei ha perso e deve pagare pegno Che ne pensate? Come posso migliorarla? Fatemi sapere se la usate e che risultati vi ha dato WillShakeIt ha reagito a questo 1
Den_ [Partecipante] 203 Inviato 21 Luglio 2013 Inviato 21 Luglio 2013 C'è solo un problema... non è dal vivo.. Con il giusto BL, Ec, sicurezza etc è una routine mostruosa, ma su internet rischi di incontrare diversi problemi successivamente. Comunque perchè non ci fai un esempio? Per esempio a me piace: *Conoscere persone nuove - scoprire cosa piace alle persone, quali sono i loro valori, le cose importanti per loro etc.*Provare emozioni forti - Fare cose Crazy - Sesso in luoghi strani, tuffi da 10 metri etc *Divertirmi - Con amici disco, locali, play etc *Rilassarmi - Va dal rilassamento in un luogo tranquillo alle passeggiate in mezzo alla natura *Giocare a calcio - La mia passione fin da piccolo Non mi piacciono:*Le persone che vogliono cambiarti *Le persone che stanno sempre chiuse in casa su internet/libri/giochi/altro*Odio l'ipocrisia Illuminaci.
Carso [Partecipante] 13 Inviato 21 Luglio 2013 Inviato 21 Luglio 2013 Secondo me è sprecata da usare in Chat, dal vivo è da lusso... Poi se la tipa l'hai vista solo su internet e non hai modo di incontrarla è comunque un modo per poter fissare un day1, davvero bella!
Julian. [Lurker] 12 Inviato 21 Luglio 2013 Autore Inviato 21 Luglio 2013 Carso > La uso solitamente per approcciare online HB di alto livello che sarebbero mlto difficile da avvicinare di persona, è come se le telegrafassi "so che dietro quel bel faccino c'è una persona, a me interessa quella". Le HB intelligenti l'apprezzano e mi permette di scremare quelle vuote e superficiali E' ovvio che quando la faccio di persona gli effetti sono amplificati a mille grazie alla kino ed al BL Den_ > Se fossi un'HB che mi interessa, ti direi che il fatto che ciò che ti piace e ciò che non ti piace siano strettamente collegate (il fatto che ti piace conoscere nuove persone si contrappone al fatto che non ti piacciono quelli che non lo fanno e che restano chiusi, per esempio) denota una certa sicurezza in te stesso, legato proprio all'ambito sociale, dove probabilmente hai più fortuna che in quello lavorativo/economico.Ti direi che lo stesso vale anche per me e che odio anche io l'ipocrisia, cominciando a parlarti di quanto ritenga importante vivere secondo la mia filosofia del "what you see is what you get" e spiegandoti cosa significa. Non toccherei l'argomento calcio nemmeno per sbaglio, considerato che non lo seguo e non lo amo, ma almeno saprò che ti piace ed eviterò battute infelici in seguito se dovesse capitare l'argomento Considerato che ti piace fare cose pazze, considererò l'idea di testare questa cosa al Day 1, portandoti in posti strani tipo imboscato in un parco attraverso sentieri non artificiali e vedrò le tue reazioni. Se sono congruenti svilupperò il resto del frame forzando questa tua affermazione ed usandola contro di te nel caso in cui dovessi rifiutarti di fare cose che voglio (tipo appartarci in un luogo strano, sei una HB pazza no? Che fai, mi stavi mentendo per renderti interessante?)E via via così, destrutturando ogni frase che mi hai detto e riutilizzandola sia online che (soprattutto) di persona.
Messaggi raccomandati