Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi mi dite gentilmente come abbinare questi anelli che ho? c'è uno schema per decidere a quale dita della mano metterli. se metterli ad entrambi le mani e secondo che criterio.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1390724214482184&set=a.1385071538380785.1073741826.100006338560671&type=1&theater

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1390724587815480&set=a.1385071538380785.1073741826.100006338560671&type=1&permPage=1

grazie in anticipo per le vostre risposte

giorom

zane
Inviato

quello a sinistra sembra un bullone, inoltre i disegni sono da età adolescenziale

il piu carino secondo me è quello "pulito" senza nessun disegno, gli altri con quei motivetti disegnati non mi piacciono

inoltre tu hai 31 anni, io piuttosto spenderei qualcosa in piu ma prenderei qualcosa di modesto ma elegante ;)

Inviato

con il cestino dell'immondizia

a ok bn li dò a te :spiteful:

Inviato

quello a sinistra sembra un bullone, inoltre i disegni sono da età adolescenziale

il piu carino secondo me è quello "pulito" senza nessun disegno, gli altri con quei motivetti disegnati non mi piacciono

inoltre tu hai 31 anni, io piuttosto spenderei qualcosa in piu ma prenderei qualcosa di modesto ma elegante ;)

ad esempio? puoi postarmi un immagine con un link :)

zane
Inviato

Una semplice fede da pollice, poi ovviamente va a gusti

mrpsyco
Inviato

POLLICE o Medio sono le dita che possono essere indossate meglio, l anulare è per i fidanzati, il mignolo da mafioso e l indice da troppo senso di strafottenza