Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Marcobigotto
Inviato

Bella raga,

Sono nuovo nel sito e mi serve subito il vostro aiuto prima però devo raccontarvi tutta la storia :) mi scuso prima per gli errori grammaticali ma sto con il Cell :D

Allora, io frequentò un pizzeria della mia città dove lavora una cameriera molto bella,simpatica e dolce, purtroppo è fidanzata. Per questo fino a qualche mese fa non ci avevo mai provato, poi è successo qualcosa. Da un giorno all altro la cameriera mi ha cominciato a sorridere, a parlami sia dal vivo che in chat, a chiamarmi per nome e sapeva molte cose su di me che nn gli avevi mai detto. Cmq parliamo molto una volta abbiamo parlato più di un ora mentre lavorava e nn sembrava scocciata. Da qui se creato un buon rapporto fra di noi, anche se nn si è mai lasciata ci il suo lui :/ avvolte quando va in giro con amici nn me saluta mentre a volte si ma non è l importante questo. Finalmente una volta gli ho chiesto di uscire io è lei per conoscerci meglio ed ha accettato dicendomi " durante la settimana si no sabato e domenica che lavora contattami su Facebook " ma qui sono successe due cose strane la prima gli ho chiesto il num e lei ha risposto meglio di no con un sorriso ma non capisco lei ha altri amici maschi e ci esce:/ secondo gli ho chiesto di uscire su face ma lei la visualizzato ma non ha risposto e lo stesso giorno che sono andato a mangia a locale mi guarda ma mi ignorava ( nel locale però vi informo c era anche il ragazzo ) cosa che mi ha infastidito e intristito. Quindi perché ultimamente fa così ? Help!!! Di sta ragazza sono innamorato

Marcobigotto
Inviato

Se hai letto ci parlo molto ;) ma la domanda non è quella dai rispondete

Marcobigotto
Inviato

Io l amo veramente è quella giusta per me e vorrei capire il suo comportamento :/ penso sempre a lei è quando la vedo nn so che fare ...

dickinson1
Inviato

Credo che non se la senta di frequentare qualcun'alto,anche solo di uscirci,per il momento.

Ha gia' un uomo che le da tutto quello che le serve ,probabilmente .

Considera pure il lavoro che fa,la cameriera,percio' e' piu' predisposta a dare confidenza ed a conversare con le persone.

La situazione non e' facile.

Marcobigotto
Inviato

All'inizio lo pensavo anche io poi l ho osservata e nn fa così con altri secondo me un po' gli piaccio ma il raga lo frena voi che dite?

Marcobigotto
Inviato

Poi neanche per continuare a andare a mangiare la perché il locale lo frequentò anche quando non lavora ( lei lavora il sabato e la domenica )

Marcobigotto
Inviato

Però lei ha accettato di uscire con me non avrebbe senso poi non rispondermi va be per il numero ha un ragazzo ma non rispondermi non capisco è stata lei a dirmi organizziamoci su face e quando gli ho chiesto il num ha fatto " dai Marco non è il caso ( sempre sorridendo ) ti prometto che me connetto de più su face e ci organizziamo la "

Tony Montana
Inviato (modificato)

Di sta ragazza sono innamorato

Fatti un giro a puttane con donne vere, ti farà bene.

Modificato da Tony Montana