Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Marcobigotto
Inviato

Bella raga,

Sono nuovo nel sito e mi serve subito il vostro aiuto prima però devo raccontarvi tutta la storia :) mi scuso prima per gli errori grammaticali ma sto con il Cell :D

Allora, io frequentò un pizzeria della mia città dove lavora una cameriera molto bella,simpatica e dolce, purtroppo è fidanzata. Per questo fino a qualche mese fa non ci avevo mai provato, poi è successo qualcosa. Da un giorno all altro la cameriera mi ha cominciato a sorridere, a parlami sia dal vivo che in chat, a chiamarmi per nome e sapeva molte cose su di me che nn gli avevi mai detto. Cmq parliamo molto una volta abbiamo parlato più di un ora mentre lavorava e nn sembrava scocciata. Da qui se creato un buon rapporto fra di noi, anche se nn si è mai lasciata ci il suo lui :/ avvolte quando va in giro con amici nn me saluta mentre a volte si ma non è l importante questo. Finalmente una volta gli ho chiesto di uscire io è lei per conoscerci meglio ed ha accettato dicendomi " durante la settimana si no sabato e domenica che lavora contattami su Facebook " ma qui sono successe due cose strane la prima gli ho chiesto il num e lei ha risposto meglio di no con un sorriso ma non capisco lei ha altri amici maschi e ci esce:/ secondo gli ho chiesto di uscire su face ma lei la visualizzato ma non ha risposto e lo stesso giorno che sono andato a mangia a locale mi guarda ma mi ignorava ( nel locale però vi informo c era anche il ragazzo ) cosa che mi ha infastidito e intristito. Quindi perché ultimamente fa così ? Help!!! Di sta ragazza sono innamorato

Marcobigotto
Inviato

Se hai letto ci parlo molto ;) ma la domanda non è quella dai rispondete

Marcobigotto
Inviato

Io l amo veramente è quella giusta per me e vorrei capire il suo comportamento :/ penso sempre a lei è quando la vedo nn so che fare ...

dickinson1
Inviato

Credo che non se la senta di frequentare qualcun'alto,anche solo di uscirci,per il momento.