Vai al contenuto

VENDETTA !


Messaggi raccomandati

Dee

ragazzo hai 16 anni, non ne hai 30 o 40. 16...16...sei giovanissimo. Alla tua eta' non dovresti pensare alla vita di coppia ma piuttosto alla vita di un playboy. Il mio miglior augurio e' di diventare un trombatore seriale. Trombale tutte come se non ci fosse domani. Te la devi dimenticare per poter ADESSO vivere bene.

Esci, e prova con tutte quelle che ti piacciono o che sono disponibili.

Una donna puo' curare il male che un'altra donna ti ha procurato.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

auar

Non sprecare le tue energie in qualcosa di negativo, ( vendicarti, fargliela pagare....), usale per qualcosa di positivo, conoscere altre ragazze e magari portartele a letto.

La cosa migliore è ignorarla, prova a vedere se ci riesci..........

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Froggyspecial

Grazie per le risposte ragazzi. Per quanto riguarda il dimenticarla, mi è difficile... molto difficile... oggi ho avuto una specie di ricaduta... ero depressissimo, non sapevo cosa fare. Pensavo a lei. Basta. Lei e basta. Io non saprei come dimenticarla.. Non so proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Zandar

So che è difficile, ma pensaci un attimo..

Lei ha 16 anni, da quando ne ha 14 sta con te, anche se dovesse tornare credi che durerebbe ancora tanto?

La vostra è un'età in cui si vive di spensieratezza ed esperienze.. sono il vostro ossigeno e non dovresti fartelo mancare nemmeno tu.

Esci e vivi forte.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Froggyspecial

Perchè secondo te non durerebbe più di tanto? Sinceramente io ci credo ancora..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente io ci credo ancora..

Ti stai facendo del male da solo. Vivi la tua vita e frequenta altre ragazze, e vedrai come ti renderai conto. Non eri e non sei innamorato, hai solo paura.

Credimi, la maggior parte di quelli che ti hanno risposto (se non tutti) ci sono passati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zandar

Perchè siete troppo giovani e la voglia di nuove esperienze è troppo forte e prima o poi va soddisfatta.

Io lo so, l'ho vissuta.

Modificato da Zandar
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo i vari post, mi sa che uno degli errori fatti, oltre all'essere inzerbinato, era il poco sesso. Poco, forse due volte al mese. E questo la stressava, le dispiaceva, aveva quasi più voglia di me, ma non avevamo mai il posto giusto per farlo. Poco sesso. Mi viene difficile da credere, anche perchè basavo la nostra relazione su altri ideali. Romantici, ovviamente. Ero davvero preso da lei. La consideravo una dea. Grazie per i post, mi hanno dato un quadro importante della situazione. Grazie.

E grazie a tutti gli altri. Aspetto anche altre risposte!

Sinceramente che tu ha 16anni non hai voglia di fare sesso è preoccupante. Ovvio che ti abbia mollato avrà pensato che fossi gay!

Ormai te la sei giocata ne avrai di fighe da conoscere, sei giovane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Froggyspecial

Sinceramente che tu ha 16anni non hai voglia di fare sesso è preoccupante. Ovvio che ti abbia mollato avrà pensato che fossi gay!

Ormai te la sei giocata ne avrai di fighe da conoscere, sei giovane.

No, allora, preeciso: la voglia di sesso c'era, e tanta, anche perchè oggettivamente stavo con una gran gnocca, e questo attraeva ancor di più. Si facevano altre cose, ma il sesso poco perchè non avevamo mai case libere.. o comunque occasioni buone per farlo..

Quale puo' essere un buon inizio per dimenticarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zandar

Fino a quando arriva domenica sera, durante la quale mi chiama dicendo che non le manco più come prima, non vedeva più l'ora di vedermi come l'aveva prima, e che sta meglio con i suoi amici. Reagisco pensando che sia uno scherzo, invece no, mi saluta dicendomi che è finita. Riattacca, provo a richiamare la sera stessa una ventina di volte, non richiama.

Ti ha mollato per telefono ti basta? E trovatene un'altra e poi un'altra..

Modificato da Zandar
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...