Vai al contenuto

VENDETTA !


Messaggi raccomandati

Froggyspecial

Salve ragazzi. Il titolo penso che dica già gran parte di quello che voglio dire.

Partiamo dall'inizio, cerco di essere breve. Entrambi abbiamo 16 anni, stavamo insieme da due anni. Premetto che sono stato piuttosto inzerbinato (figlia unica bambina viziatina), e che ho capito che essere troppo buoni non serve a un cazzo (e abbiamo tolto facebook entrambi).

Siamo andati in vacanza entrambi lunedì 8 luglio. La domenica siamo stati insieme tutto il giorno; la sera, quando sono andato via, lei era una fontana straripante perchè non voleva che partissi. Io vo al mare, lei va al mare, da un'altra parte però.
Tutto bene, ci si sente regolarmente, fino al venerdì che le si rompe misteriosamente il telefono. ne ha uno di ricambio, ci si sente lo stesso, ma molto meno. Fino a quando arriva domenica sera, durante la quale mi chiama dicendo che non le manco più come prima, non vedeva più l'ora di vedermi come l'aveva prima, e che sta meglio con i suoi amici. Reagisco pensando che sia uno scherzo, invece no, mi saluta dicendomi che è finita. Riattacca, provo a richiamare la sera stessa una ventina di volte, non richiama.

Ad oggi non l'ho ancora sentita, ma da un amico apprendo che lei due giorni dopo avermi lasciato ha messo di nuovo facebook. Sto una merda. Sono davvero distrutto. Sinceramente però non so se scoppiare di rabbia o tristezza. è per questo che la deve pagare. pagare cruda. Io la amo ancora, non lo nego, ma una cosa così non me la lascio fare, nonostante tutti gli inzerbinamenti di due anni.

Mi ha sempre detto che non mi avrebbe mai fatto le corna, e infatti non è mai successo, ma credo mi abbia lasciato per un altro incontrato là al mare. Non so cosa fare.

Per questo mi rivolgo a voi! Perfavore, potete dirmi cosa fare a questo punto per fargliela pagare, senza se e senza ma?
Premettendo che, se ritornasse, credo di fanculizzarla. Grazie ragazzi!

Modificato da Froggyspecial
Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer

L'indifferenza è sempre l'arma migliore...non considerarla...pensa a te stesso!! Hai 16 anni e non hai idea di quante ragazze tu possa trovare ancora..ti ha fatto le corna?! Qual'è il problema?! Tu puoi girare a testa alta, lei NO!!! Probabilmente un giorno ti cercherà lei, ma non vivere di speranza e non pensare alla vendetta!! PENSA A TE STESSO PERCHE' LA TUA FELICITA' DIPENDE DA TE NON DAGLI ALTRI!!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Froggyspecial

Beh ragazzi ma io sto male davvero, e il solo pensiero di lei con altri mi fa stare malissimo... Sono davvero distrutto, ma qualcosa da fare per farla ingelosire? (Siamo anche a scuola insieme (non classe) a settembre...) ora come ora comunque vorrei farle provare quello che provo io.. Grazie comunque ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Dunque, non sono esperto di ste cose, ho avuto solo una volta una one-itis, in ogni caso, secondo me, più mantieni l'attenzione su di lei (anche in modo "negativo", come in questo caso) più non riesci a staccartene. Segui i consigli degli altri, taglia i ponti e rifatti una vita senza di lei :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Froggyspecial

Ma se lei dovesse tornare??? Come mi dovrei comportare???

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Ma se lei dovesse tornare??? Come mi dovrei comportare???

non rispondere / mandala a cagar

il modo migliore per vendicarti è farti una vita.

approfitta del fatto che stai soffrendo come un cane per fregartene di tutto e di tutti, esci come un pazzo e broccola come se non ci fosse un domani.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Froggyspecial
Inviato (modificato)

Leggendo i vari post, mi sa che uno degli errori fatti, oltre all'essere inzerbinato, era il poco sesso. Poco, forse due volte al mese. E questo la stressava, le dispiaceva, aveva quasi più voglia di me, ma non avevamo mai il posto giusto per farlo. Poco sesso. Mi viene difficile da credere, anche perchè basavo la nostra relazione su altri ideali. Romantici, ovviamente. Ero davvero preso da lei. La consideravo una dea. Grazie per i post, mi hanno dato un quadro importante della situazione. Grazie.

E grazie a tutti gli altri. Aspetto anche altre risposte!

Modificato da Froggyspecial
Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88

Leggendo i vari post, mi sa che uno degli errori fatti, oltre all'essere inzerbinato, era il poco sesso. Poco, forse due volte al mese. E questo la stressava, le dispiaceva, aveva quasi più voglia di me, ma non avevamo mai il posto giusto per farlo. Poco sesso. Mi viene difficile da credere, anche perchè basavo la nostra relazione su altri ideali. Romantici, ovviamente. Ero davvero preso da lei. La consideravo una dea. Grazie per i post, mi hanno dato un quadro importante della situazione. Grazie.

E grazie a tutti gli altri. Aspetto anche altre risposte!

Io dopo qualche mese ero nella situazione opposta a quella iniziale(io la cercavo sempre,lei si allontanava pian piano,inizialmente facevo lo "sfuggente")finchè non è finita,e ora ho la quasi certezza che si stia facendo picconare da un altro.Io,STUPIDAMENTE,volevo valutare per bene la relazione che poteva nascere tra me e lei,prima di fare sesso per PAURA di USARLA(qualche volta era PALESE che volesse fare sesso ma io facevo il gentleman del cazzo)...Tutte stronzate,io non mi sono dato una mossa e lei mi ha piantato(e anche cornificato,probabilmente).

Penso a lei spesso(è passata solo una settimana da quando le ho detto che sarei sparito dalla sua vita)nonostante abbia cancellato TUTTO di lei(fb,whatsapp,foto)e abbia chiesto ai miei amici di non nominarla nè dirmi nulla riguardo a cosa lei pubblicasse/facesse su facebook...Freeze TOTALE

Ora,quando le ho detto che sarei sparito lei ha risposto in tono calmissimo "ok,se ti può far stare meglio,quando vorrai sarò qui(banalità per pulire la sua coscienza)",ergo lei,come la TUA ex,mi ha già DIMENTICATO E SOSTITUITO.

Mi spiace dirti così ma leggendo il tuo post mi pare la conseguenza sia la stessa,io e te abbiamo sbagliato(inzerbinamenti,poco sesso),ma a quanto pare le donne non si fanno problemi a comminarti il massimo della pena(fine relazione) senza alcun rimorso.

Scusa la divagazione ma era per riassumere la mia situazione.

Parlavi di fargliela pagare...Io nel mio caso non la penso così,penso solo a dimenticarla e vivere felice(è un percorso lungo,dopo una botta del genere,soprattutto se è la PRIMA STORIA),credimi che se lei ti vedrà felice(o lo verrà a sapere,lo vengono a sapere SEMPRE,un minimo di interesse per vedere cosa fa il loro ex ce l'hanno)sarà la tua vendetta migliore,lei penserà "cazzo cos'ho perso....".

Io ho paura di vederla in giro perchè non mi sento ancora pronto,mi tengo impegnato,esco appena posso e questo aiuta...Mi spiace essere duro,ma per lei sei già IL PASSATO(così come me),bisogna prendere atto di questo.

Spero che la mia esperienza ti possa in qualche modo aiutare.

Un abbraccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...