peeny [Partecipante] 763 Inviato 21 Luglio 2013 Inviato 21 Luglio 2013 Ciao ragazzi è un paio di mesi che mi sono dato al sarge di strada.Dall'ansia di approccio e il non saper che dire sono passato ad aprire senza problemi. Ora trovo difficoltà a fare escalation dopo i primi 10-20 minuti di interazione. Per Hoocaker mi uccano faccio anche number close e fb close ma alla kiss ancora non riesco ad arrivarci. Trovo molta difficoltà a passare dal sociale al seduttivo. Qualche tecnica canned post da cosigliarmi?Ho un game molto improntato su C&f sarà per questo che mi uccano.Grazie mille per le risposte!!Ad Maiora!
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 21 Luglio 2013 Inviato 21 Luglio 2013 Ho un game molto improntato su C&f sarà per questo che mi uccano. che tipo digame?
peeny [Partecipante] 763 Inviato 21 Luglio 2013 Autore Inviato 21 Luglio 2013 che tipo digame? Un poco indiretto, basato su piccoli neg e battutine per "attrarle" Quello che noto è che sul momento, dopo 5 minuti dall'openr sono pure interessate poi prendo il contatto ma il giorno dopo nada. Sto leggendo il 60 Years of challenge da quello che ho capito è che il sociale l'ho fatto bene ora devo improntare sul fisico vediamo come va alle prossime uscite va:)
peeny [Partecipante] 763 Inviato 21 Luglio 2013 Autore Inviato 21 Luglio 2013 Ma le palpeggi ovunque? no!! Penso questo sia il problema ci faccio poco kino. Questo perchè ho sempre sedotto ragazze del circolo sociale conoscenti ecc ecc indi per cui andavo con un game lento e a più riprese sapendo che se non me la giocavo un giorno, un altra occasione per sedurla ce l'avevo. Con il sarge puro mi sono accorto invece che devi sfruttare il momento (famoso carpe diem) E faccio kino molto leggero il massimo che faccio è toccare spalla braccia schiena, ma in maniera soft. Leggendo il 60 years (ancora non finito) ho visto che per l'autore il sarge si divide così: Sociale Escalation Scopata/seduzione Mantenimento In questi 2-3 mesi che mi sono dato al sarge ho notato un ottimo miglioramento nel sociale, dall'ansia di approcciare sono passato a fregarmene il più delle volte e a prendere quasi sempre almeno un contatto fb. Ma come si sa non si scopano i contatti e su 30 che ne prendi ben pochi ti rispondono. Mo devo passare a padroneggiare la seconda fase che è l'escalation fisica ( sul metodo dice di provarci a cannone subito, che non è stupida come idea) Purtroppo quando si esce dalla zona comfort ( per uno che non ha mai fatto escalation fisica spinta la botta è potente quando si cerca di uscire dalla zona comfort) ci sono remore inconsce potenti. Indi per cui vorrei che qualcuno mi desse materiale canned ( da usare solo per farsi le braccia) esperienze personali consigli ecc ecc affinchè possa al meglio e con naturalezza fare una bella escalation fisica.
peeny [Partecipante] 763 Inviato 21 Luglio 2013 Autore Inviato 21 Luglio 2013 Non so se faccio cosa gradita, perche' non conosco le escalation ufficiali. Ti posso dire la mia con tutta l'umiltà possibile. Eventualmente ignora ... Presentazione - Mano Scherzo sul caratterino - Tocco braccio/bicipiti Battute -Spalla Sei alta/piccolina vediamo com'è passeggiare con te - Abbraccio su spalla / Vita Routine delle dita di Mystery - Che dolce che sei dammi un bacio (sulla guancia) Vediamo com'è ballare con te - Giravolta + ballo lento Annuso collo - Bacio Ogni suggerimento è ben accetto Kurayami, In effetti potre sfurttare il fatto della battuta (spesso neg c&F) per fare kino sulla spalla ottima dritta! Cmq come si fa la routine di Mystery?
Messaggi raccomandati