SISAL [Partecipante] 14 Inviato 21 Luglio 2013 Inviato 21 Luglio 2013 (modificato) Ciao ragazzi! Allora ero in facoltà pausa pranzo vedo una tipa troppo figa e decido con un amico di sederci più o meno li vicino, dopo qualche attimo noto come se avesse capito di sentirsi osservata, (mostrava un sorrisino), Quindi per non fare la figura del c.......e decido di andarla a conoscere prima che sparisse per chissà dove. - Ciao! Ascolta ti posso rubare un attimo! (Si certo! ? ) - ti ho notata subito e sinceramente non ho voluto esitare, come ti chiami? .... .... Insomma mi ha detto come si chiama, cosa studia, che esame stava affrontanto, città di origine ecc ecc Idem per me, l'ho fatta ridere un'altra volta per qualche mi battuta. Insomma pausa pranzo finita salutati e stop. Poco prima che li andasse via a casa (un'altra città) ci fermiamo a parlare e mi molla il suo cell. Ottimo direi. Sabato ci siamo sentiti per vederci ma lei rimaneva nel suo piccolo comune (non voleva fare grandi cose perché sta studiando) e io non avendo qui l'automobile perché sono fuori sede e fermandomi per poco tempo la macchina non è con me, mi vedo costretto a non poterla raggiungere e rimaniamo che ci si vede domani in facoltà. Ragazzi ho poco tempo , per vorrei giocarmi bene i prossimi 3 giorni di permanenza qui. Cosa mi consigliate? La tipa è sembrata piacevolmente interessata e non è sembrata scazzata o tesa nonostante sia presa da esami ecc ecc. Ma simpatica e partecipe. Considerate che la troverò che studia in biblioteca della mia facoltà (la sua biblioteca, per il corso di laurea che segue, sarebbe dall'altra parte della città). Ps: se può esservi utile lei ha appena finito il primo anno di univ e io ho finito tutto e sto per consegnare la tesi occhio e croce 7 anni di differenza. ? Modificato 21 Luglio 2013 da SISAL
tef [Élite] 372 Inviato 22 Luglio 2013 Inviato 22 Luglio 2013 chiedigli di uscire per un caffè per parlare di scuola e cazzate varie..se è veramente presa bene come dici accetterà di sicuro
Messaggi raccomandati