Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

NonHoUnNome
Inviato (modificato)

Mi ritrovo tra le mani una situazione particolare. Partiamo con una premessa:

Ero fidanzato due anni fa con questa ragazza più piccola di me di due anni. Mi lasciò per, secondo me, un po' di noia di coppia, e subito si risistemò con un altro. In seguito sono convintissimo che avrei potuto riprendere il nostro rapporto, però non l'ho fatto per orgoglio e non ci siamo più parlati per due anni, frequentando però anche ambienti e luoghi comuni e quindi vedendoci.

Adesso, lei è fidanzata da un anno e mezzo con questo tizio di 19 anni, che è più grande di lei di quattro anni e di me di due. Lui tantissimo social proof, uno conosciuto, però ora attraversano un momento di crisi. Lo so, perchè dopo due anni, ricomincio a parlare con lei da amico e mi svela che le cose non vanno bene, che sta incominciando a inzerbinarsi per riconquistarla (e ha ammesso dopo la mia osservazione che i zerbini sono l'anti sesso per eccellenza). Intanto io avevo iniziato qualche giorno prima una lieve boyfriend destruction, e puff, il giorno dopo se ne esce con sta crisi. Faccio un po' di tira e molla, penso di aver aumentato un po' l'attrazione, però adesso le cose si sono raffreddate. Non ci gioco da più di una settimana e penso di aver perso il momentum..

Avete qualche consiglio, essendo io un newbie e alla mia prima boyfriend destruction? Ho avuto un'occasione per spingere, ma non l'ho sfruttata, anche perchè avevo giudicato innaturale tentare un k-close così prematuro con poca kino..

Ah, un particolare che mentalmente mi frena: lei in questi anni si è data alla pazza gioia con questo, mentre io sono ancora vergine e la cosa mi da tante, troppe insicurezze.

Modificato da NonHoUnNome
NonHoUnNome
Inviato

Sicuro. Eravamo piccoli e le prime esperienze le ha fatte addirittura con me. Se fai i calcoli vedrai che lei era veramente piccina per farlo, ed è esplosa tutto ad un botto.

Comunque, consigli?

Pick Up Artist
Inviato

Mi ritrovo tra le mani una situazione particolare. Partiamo con una premessa:

Ero fidanzato due anni fa con questa ragazza più piccola di me di due anni. Mi lasciò per, secondo me, un po' di noia di coppia, e subito si risistemò con un altro. In seguito sono convintissimo che avrei potuto riprendere il nostro rapporto, però non l'ho fatto per orgoglio e non ci siamo più parlati per due anni, frequentando però anche ambienti e luoghi comuni e quindi vedendoci.

Adesso, lei è fidanzata da un anno e mezzo con questo tizio di 19 anni, che è più grande di lei di quattro anni e di me di due. Lui tantissimo social proof, uno conosciuto, però ora attraversano un momento di crisi. Lo so, perchè dopo due anni, ricomincio a parlare con lei da amico e mi svela che le cose non vanno bene, che sta incominciando a inzerbinarsi per riconquistarla (e ha ammesso dopo la mia osservazione che i zerbini sono l'anti sesso per eccellenza). Intanto io avevo iniziato qualche giorno prima una lieve boyfriend destruction, e puff, il giorno dopo se ne esce con sta crisi. Faccio un po' di tira e molla, penso di aver aumentato un po' l'attrazione, però adesso le cose si sono raffreddate. Non ci gioco da più di una settimana e penso di aver perso il momentum..

Avete qualche consiglio, essendo io un newbie e alla mia prima boyfriend destruction? Ho avuto un'occasione per spingere, ma non l'ho sfruttata, anche perchè avevo giudicato innaturale tentare un k-close così prematuro con poca kino..

Ah, un particolare che mentalmente mi frena: lei in questi anni si è data alla pazza gioia con questo, mentre io sono ancora vergine e la cosa mi da tante, troppe insicurezze.

cioè... eri un ''fidanzato vergine''...

LOL

Comunque non sei sulla buona strada, manco sai che significa scopare e pensi ad una pseudo-ex. Assurdo.

NonHoUnNome
Inviato

Che vi devo dire? Scusate se non sono riuscito a sverginarmi a 14 anni?

dave90
Inviato (modificato)

Scusate ma se foste stati voi al posto di questo ragazzo, avreste apprezzato queste risposte?? Deve crescere, come siete cresciuti voi, e commenti come questi di certo non aiutano... Le critiche possono starci, ma poi fate pure qualcosa di costruttivo...

Tornando all'argomento, io non son quel grande esperto, però giusto 2 consigli penso riuscirei a darteli...

Il fatto che non avete "concluso" penso che sia un bel punto a tuo favore invece, lei è stata con te tempo fa ma non avete combinato niente...quindi sarebbe un esperienza "nuova" farlo con te, e non una minestrina riscaldata che ha gia provato...... IMHO, ti basta alzare la 'tensione sessuale' (il 'rapport', o comfort, visto che sei stato con lei, penso saprai riprenderlo senza troppa difficoltà, ma questo cerca di farlo dopo che avai fatto abbastanza attraction) e farle capire che sei cambiato radicalmente da allora...

Quindi ATTRACTION amico, con le solite tecniche... e NON ABBASSARTI A LEI, infila nella tua capoccia il concetto che tu sei RICHIESTO, che hai vasta scelta, sei quello che "ci sa fare", e pensa che lei è un puntino su questo mondo, TU VALI... non metterla su un piedistallo assolutamente.. anzi, tutto il contrario..

Vedrai che se ti mantieni superiore, non inzerbinandoti, e non cercandola come il cagnolino, sarà lei a farlo... e se non lo fa subito, stai calmo, e non mollare..mantieni la padronanza dei "sentimenti" :)

Modificato da dave90
  • Mi piace! 2