Adam@ [Lurker] 0 Inviato 22 Luglio 2013 Inviato 22 Luglio 2013 (modificato) Ciao ragazzi vorrei chiedervi consiglio riguardo la mia storia con una ragazza straniera. E' una ragazza di 19 anni circa e lavora al night club dove ho lavorato anche io per poco tempo. E' stata praticamente lei a volersi mettere con me e tutto andava bene per i primi 3 giorni dove la vedevo ogni pomeriggio. La prima sera libera ( 1 sera a settimana di riposo) l'ho portata fuori ma non ho concluso molto oltre a baciarla e masturbarla un poco ( raga non avevo i preservativi, giornata di merda senza un minuto di tempo) , lei diceva che ero il suo secondo ragazzo che aveva avuto e non aveva mai fatto pompini. Comunque le possibilità di vederla erano poche perchè io non ho piu lavorato li, e lei giustamente si alzava alle 3 del pomeriggio. Parlavamo molto al telefono, quando si svegliava, e prima di andare al lavoro ( non è un night da spoiarello, ma fanno consumare ai clienti drink in loro compagnia), ma ogni volta che la invitavo a fare qualcosa si inventava qualche scusa. All'inizio ci ho creduto anche perchè qualche volta si faceva vedere, ma di giorno cosa potevo concludere? tra l'altro sempre in macchina, non ho casa libera mai e lei tra scuse o verità pure. Ogni giorno al telefono e praticamente una o due volte a settimana, di persona di giorno. Le serate libere sempre qualche scusa ( la relazione è durata 4 settimane quindi 4 serate libere in tutto oltre la prima), tanto che io mi arrabbiavo e glielo ho proprio detto che se non vuole uscire con me cosa stiamo insieme a fare e che sembrava che io dovessi chiedere continuamente di uscire come se mi dovesse fare un favore, ma tra scuse sue e parole mi calmavo. Comunque poi piano piano ho cominciato a trovare qualche bugia del tipo: il giorno prima mi dice che andava da una parte e poi al telefono il giorno dopo si "dimenticava" e mi diceva dove era stata veramente. Comunque per telefono sempre amore qui e la mi diceva. L'ultima settimana di relazione erano ormai 9 giorni che non ci uscivo piu insieme, ( diceva che non poteva farsi vedere in giro con me di giorno perchè perdeva clienti possibili e perciò stavamo sempre in macchina praticamente, la prima sera l'avevo portata in giro tranquillamente...) ma la sentivo solo per telefono, aveva detto che si prendeva un giorno di riposo extra per stare con me di sera. Ovviamente non è uscita con me di sera, l'ho chiamata 20 volte prima dell'orario del possibile lavoro ( perchè non era sicuro al 100% che non lavorava) e mi risponde. Dice che va al lavoro ma ormai erano passati 40 minuti da quando doveva stare gia lì, e quindi non ci ho creduto, comunque incazzato perchè per tutto il giorno non mi ha risposto le chiudo il telefono. Il giorno dopo mi dice che non era andata al lavoro ma era uscita con una sua amica e con il suo ragazzo; io ci chiedo perchè fa cosi e lei dice che è successo e basta perchè è ospiete a casa loro eccetera eccetera. Comunque io no ce la facevo piu. il giorno dopo la vedo per strada per caso ( mi aveva detto che era uscita con la sua amica) e mi fermo e le suono il clacson per richiamarla, l'amica che non conosco, mi nota e non fa una piega, lei mi guarda e sussurra " non posso". Incazzato nero (erano 10 giorni che non la vedevo circa) scrivo un messaggio che diceva io proprio non capisco. Lei mi scrive che tra una 20 di giorni se ne deve andare e non torna piu in italia e non vuole farsi del male con una relazione; fino al giorno prima mi scriveva amore sui messaggi. Io le dico che voglio parlarle, ma non mi risponde neanche al telefono, perchè se sapeva questa cosa me la poteva pure dire invece di raccontarmi bugie. Comunque eccoci qui, è vero che se ne va, me l'aveva detto, ma aveva detto che tornava, quindi non so se dice la verità. Le ho scritto l'ultimo messaggio quel giorno che è quasi una settimana fa, dicendole di farmi uno squillo quando se la sentiva perchè avrei voluto parlarle per telefono per capire meglio. Niente squillo da allora. Ragazzi cosa ne pensate? Io ho pensato fosse una psyco perchè non immaginate quanto mi ha fatto incazzare in certe occasioni come se lo facesse apposta ricordandomi che era lei che mi aveva chiesto di stare insieme. Alla fine di sera una volta sola siamo stati insieme e mi pento di non averle fatto altro. Cosa pensate di tutto questo? Vorrei capire se è un tipo di comportamento che avete gia incontrato. Tra l'altro se avete consigli sul text game che mi possa farla risentire ( si è una bella figa hb 8,5) perchè sto leggendo il manuale sul text game che dalle anticipazioni mi ha dato qualche speranza. Penso di aver giocato male per telefono chiamate e messaggi, visto che solo quello avevo, però lei rispondeva sempre fino agli ultimi 2 giorni di "relazione" dove dovevo chiamarla 20 volte per farla rispondere, ( telefono non funzionante come scusa.....bah). Grazie raga Modificato 22 Luglio 2013 da Adam@
Adam@ [Lurker] 0 Inviato 22 Luglio 2013 Autore Inviato 22 Luglio 2013 (modificato) qualcuno può cancellare la discussione? intanto non risponde nessuno. Bye bye Modificato 22 Luglio 2013 da Adam@
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 26 Luglio 2013 Inviato 26 Luglio 2013 nn ho letto un cavolo, ho solo visto che ha 3 post e letto il suo secondo post. ecco, lui e' il tipico iscritto medio di is. arriva, si piglia la risposta (nn ricevuta in questo caso) e se ne va. e' proprio sta gente insieme ad altre categorie, che rovina il forum. segnalato x ban alla moderazione Kobol ha reagito a questo 1
Adam@ [Lurker] 0 Inviato 28 Luglio 2013 Autore Inviato 28 Luglio 2013 (modificato) . Modificato 28 Luglio 2013 da Adam@
Adam@ [Lurker] 0 Inviato 28 Luglio 2013 Autore Inviato 28 Luglio 2013 (modificato) nn ho letto un cavolo, ho solo visto che ha 3 post e letto il suo secondo post. ecco, lui e' il tipico iscritto medio di is. arriva, si piglia la risposta (nn ricevuta in questo caso) e se ne va. e' proprio sta gente insieme ad altre categorie, che rovina il forum. segnalato x ban alla moderazione Wow che agressione. Io è da tanto che seguo il forum anche se ho 3 messaggi. Ho aspettato la risposta e visto che non arrivava ho pensato di aver postato nella sezione sbagliata o qualcosa del genere e per aiutare ho chiesto di cancellare un post praticamente. Niente di piu niente di meno. Dire addirittura che persone come me rovinano il forum...potevo non scriverlo il secondo messaggio se è per questo, volevo aiutare. PS non mi fa cancellare il messaggio di sopra. Scusate Modificato 28 Luglio 2013 da Adam@
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 28 Luglio 2013 Inviato 28 Luglio 2013 nessuna aggressione, semplicemente nn sei il primo che si comporta in questo modo. se nn ricevi risposta nn c'e' bisogno di incazzarsi. poi dici che sei sul forum da tempo... dovresti sapere che il regolamento non prevede la cancellazione dei post/topic se non in casi particolari. Kobol ha reagito a questo 1
Adam@ [Lurker] 0 Inviato 28 Luglio 2013 Autore Inviato 28 Luglio 2013 nessuna aggressione, semplicemente nn sei il primo che si comporta in questo modo. se nn ricevi risposta nn c'e' bisogno di incazzarsi. poi dici che sei sul forum da tempo... dovresti sapere che il regolamento non prevede la cancellazione dei post/topic se non in casi particolari. Non mi sembra mi fossi incazzato. Comunque sul forum prima di iscrivermi leggevo solo un po' in giro, non ero a conoscenza delle regole. Me le andrò a leggere. Se non sono il primo che si comporta cosi allora hai fatto bene. Se qualcuno mi vuole rispondere per il motivo per cui ho scritto all'inizio e darmi dei consigli è ben accettato perchè mi sembra di essere uscito fuori argomento.
Messaggi raccomandati