woodoo [Partecipante] 31 Inviato 22 Luglio 2013 Inviato 22 Luglio 2013 Ciao ragazzi, è da 6 giorni che frequento tale hb, non c è mai stata molta intrrazione tra me e lei nei messaggi.. al che giovedi le faccio un invito tramite mess e non mi risponde.. ora: visto e considerato che più volte mi ha lanciato la shit test riguardo a sua sorella.. e se le invierei l amiciza?!
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 22 Luglio 2013 Inviato 22 Luglio 2013 ma la sua di sorella l'hai mai vista prima? O lei ti ha mai visto? E che ST ti ha fatto sulla sorlla. Servirebbe qualche deluciazione in piu'. Cosi' su due piedi ti si potrebbe dire di si,di aggiungerla. Bisogna capire quanto possa servire,se punti a TALE HB o la sorella
woodoo [Partecipante] 31 Inviato 23 Luglio 2013 Autore Inviato 23 Luglio 2013 Sostanzialmente, conoscenza da diversi anni di entrambe le sorelle, un mese fa contatto la più carina e ci esco una sera, poteva esserci il k-close ma nn ho voluto, cosa che ho fatto il secondo appuntamento, nelle seguenti uscite (4) tranne una si è sempre chiuso coi baci ma l ultima volta c era pure sua sorella visto che erano a cena da me in quanto amici di famiglia coi genitori, l hb con cui chiudo diverse volte mi diceva "c è mia sorella.. tu hai la scelta, io no!" (Intendevs che sono figlio unico) se no la sera in cui erano a cena gli ho fatto un dispetto e se n è andata, ritorna ed ero a parlare con la sorella:" vedo che avete molto feeling" premetto che tutto nello scherzare.. questo martedi, il giovedi la invito per l indomani e non mi ha risposto (tengo a precisare che tra me e lei non ci scriviamo quasi mai i messaggi visto che parla a monosillabe cosa di cui avere un interazione cosi preferisco non scrivere nulla) quindi, ho agguinto la sorella per il semplice fatto di farla ingelosire.. ed ora sono venuto a sapere che è in montagna(con i ragazzoni del campus) con la febbre, grazoe alla sorella..
woodoo [Partecipante] 31 Inviato 23 Luglio 2013 Autore Inviato 23 Luglio 2013 Ovviamente la sera in cui erano da me, dopo il "vedo che avete molto feeling" io e l hb che ho chiuso siamo stati in giardino a f-close in prossimità della sorella.. ora: visto che non mi ha risposto al messaggio, voi che fareste in questa situation?! Thanks.. (lei 18 io 25)
Messaggi raccomandati