Vai al contenuto

URGENTE - commento su altre scoperto via mail


Totem

Messaggi raccomandati

Totem

ciao,sempre io e la mia LTR tumultuosa...

HELP su grande cazzata mia via mail.

Serata con amici e lei in nota discoteca per aperitivo, ieri. Mail di un amico che non vive un gran periodo e ringrazia...io rispondo che ci mancherebbe e commento che era pieno di figa e andare con la fidanzata è una mezza tortura. L'amico risponde inviando delle informazioni su un'altra cosa, che non c'entrava niente. Info che interessavano anche la mia ragazza. Al che inoltro senza pensare e le mando anche i miei commenti.

Me ne accorgo e inizo ad inoltrare a ripetizione una versione "pulita", senza quel primo pezzo, per sommergere l'altra e non fargliela leggere.

Troppo tardi, arriva la risposta "faresti meglio a non inoltrarmi le mail dove coi tuoi amici commenti su quanta ce n'era...vedi tu..."

Ho risposto dicendo che era per scherzare, perchè esattamente quelle frasi le aveva usate quell'amico quand'era venuto a una festa con la ex, e allora le citavo per sdrammatizzare. nessuna risposta, mi sa che non ci ha creduto (e vorrei vedere...)

il problema è che le ultime sono state giornate splendide con me ma in contemporanea a grossi problemi sul lavoro per i quali letteralmente non ha dormito stanotte.

in più c'è il tema che già di suo si sarà vista più brutta delle altre presenti e (questo è oggettivo) più vecchia. Insomma, non era proprio il caso di aggiungere quel commento.

Che cosa faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cosa faccio?

nulla.

stai zitto e basta.

di base, tu hai tutta la libertà di parlare di figa quanto vuoi; hai tradito la tua morosa? no, e allora non hai fatto nulla di male.

questo però deve esser chiaro nella relazione. alla base di tutto.

inviarle la parte coi tuoi commenti è stata una mezza cazzata ma, l'errore più grande è il cercare di nascondere tutto alla tua morosa.

pensi sia idiota da non notare una mail "sommersa" o da non capire il tuo tentivo di depistarla........ perche credo proprio che lei si sia sentita così.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Hai proprio sbagliato a mandare tutte quelle mail con la "versione pulita"... mi pare un arrampicarsi sugli specchi piuttosto goffo. Tanto le mail le avrebbe lette tutte quante.

Poi hai sbagliato a qualificarti e giustificarti, inventandoti quella cazzata per cui avresti citato le parole del tuo amico. In questo modo una donna lo capisce che temi le sue reazioni.

Dovevi semplicemente assumerti le tue responsabilità e al massimo, a una sua eventuale risposta scocciata, scriverle: "amore, sono chiacchiere tra uomini... negli spogliatoi del calcetto ne diciamo di ben peggiori. alla fine amo solo te".

Sincerità, semplicità. Se tu per primo dai importanza a ste cazzate, figurati lei.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Totem

già, ho fatto peggio ma la paura fa brutti scherzi...

ora l'ho ricontattata ripartendo da prima del fattaccio. ho risposto a una sua mail in cui chiedeva cosa facevo (al lavoro) e ho scritto di cosa mi stavo occupando, chiedendo che faceva lei (è una specie di gioco, lo facciamo ogni giorno).

risposta: RIFLETTO...

risposta mia: mi dispiace...credimi, era solo goliardia stupida, per far ridere un amico. so bene cosa voglio e cosa mi rende felice, e in questi giorni lo sono stato tanto.

ho scritto prima di leggere voi, forse è sbagliato anche così? ma capite che una che vede crescita, impegno, affetto, amore e poi riceve una mail tanto stupida le cadono le braccia...di mio, mi vergogno molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

già, ho fatto peggio ma la paura fa brutti scherzi...

ora l'ho ricontattata ripartendo da prima del fattaccio. ho risposto a una sua mail in cui chiedeva cosa facevo (al lavoro) e ho scritto di cosa mi stavo occupando, chiedendo che faceva lei (è una specie di gioco, lo facciamo ogni giorno).

risposta: RIFLETTO...

risposta mia: mi dispiace...credimi, era solo goliardia stupida, per far ridere un amico. so bene cosa voglio e cosa mi rende felice, e in questi giorni lo sono stato tanto.

ho scritto prima di leggere voi, forse è sbagliato anche così? ma capite che una che vede crescita, impegno, affetto, amore e poi riceve una mail tanto stupida le cadono le braccia...di mio, mi vergogno molto...

Secondo me le cose assumono l'importanza che TU dai a loro.

Con la serie di mail "pulite" hai dimostrato che tu la vedi come una cosa sporca. E l'hai confermato con tutta una serie di giustificazioni.

In realtà tu non hai fatto nulla di male e non hai nulla di cui vergognarti. Sei un uomo e hai dei desideri su altre donne. E allora? Pensi che lei in discoteca non abbia guardato i ragazzi carini quella sera? E se anche avesse commentato con una sua amica, quanto sarebbe stato grave per te sentire la conversazione?

Spero che tu non ti stia impegnando a crescere e a migliorare solo per far piacere a lei....

Se tu agisci per migliorare te stesso indipendentemente da lei, ti rendi conto degli errori che fai, ma non in relazione a come reagisce lei. Ma in base all'importanza che tu dai a un determinato atteggiamento.

Se poi a lei cadono le braccia sticazzi. E' un problema suo. L'importante è che tu mantieni la tua coerenza.

In questo caso l'hai persa, non per l'errore di mandare la mail. Ma per esserti qualificato e giustificato.

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Io penso che tu abbia perso il controllo della relazione e la sicurezza in se stesso. Non capisco quali problemi stai montando sù, quasi volutamente, inserendoli nel tuo rapporto e torturandoti la mente con essi. Secondo me tu con lei non stai più bene, un pò come quando una delle due parti è stufa del rapporto e cerca in tutti i modi di fare affondare la nave.

Modificato da TNT
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Naught

Ma dai, alle brutte sbrocca un pochino, la butti in caciara dicendole che si commenta sempre in un certo modo, litigate un po', poi trombata riparatrice...e vissero tutti felici e contenti.

PS: se stai in paranoia per una cosa del genere sono due le possibilità:

1) Hai la coda di paglia e ti sei fatto sgamare, e ora stringi il culo (e se hai la coda di paglia, più ti agiti più va a fuoco)

2) Avete seri problemi a capire cosa è importante e cosa non lo è (oppure non ricorri mai al letto per "riparare" al danno!?!) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

già, ho fatto peggio ma la paura fa brutti scherzi...

ora l'ho ricontattata ripartendo da prima del fattaccio. ho risposto a una sua mail in cui chiedeva cosa facevo (al lavoro) e ho scritto di cosa mi stavo occupando, chiedendo che faceva lei (è una specie di gioco, lo facciamo ogni giorno).

risposta: RIFLETTO...

risposta mia: mi dispiace...credimi, era solo goliardia stupida, per far ridere un amico. so bene cosa voglio e cosa mi rende felice, e in questi giorni lo sono stato tanto.

ho scritto prima di leggere voi, forse è sbagliato anche così? ma capite che una che vede crescita, impegno, affetto, amore e poi riceve una mail tanto stupida le cadono le braccia...di mio, mi vergogno molto...

Non capisco una cosa: anche se state assieme che male c'é a dire che in quel luogo era pieno di figa? Tanto sappiamo benissimo che le guardi lo stesso quindi perché nasconderlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

già, ho fatto peggio ma la paura fa brutti scherzi...

ora l'ho ricontattata ripartendo da prima del fattaccio. ho risposto a una sua mail in cui chiedeva cosa facevo (al lavoro) e ho scritto di cosa mi stavo occupando, chiedendo che faceva lei (è una specie di gioco, lo facciamo ogni giorno).

risposta: RIFLETTO...

risposta mia: mi dispiace...credimi, era solo goliardia stupida, per far ridere un amico. so bene cosa voglio e cosa mi rende felice, e in questi giorni lo sono stato tanto.

ho scritto prima di leggere voi, forse è sbagliato anche così? ma capite che una che vede crescita, impegno, affetto, amore e poi riceve una mail tanto stupida le cadono le braccia...di mio, mi vergogno molto...

Ti sta manipolando.

Falla finita di scusarti o la perdi.

Tu magari pensi, scusandoti con quelle frasi, di guadagnare il suo perdono, in realtà la stai allontanando e stai perdendo la dignità.

Lei lo sa benissimo che guardi la figa. Lo sapeva anche prima e tutto questo la eccita.

Ma non devi farti manipolare, non deve pensare che non hai più una personalità tua.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...