Vai al contenuto

Ho bisogno di consigli!!


Messaggi raccomandati

TheGamer

Ciao a tutti...avevo già esposto la mia situazione, ma la ripropongo brevemente..

Conosco questa Hb 7.5/8 da 4 mesi e dopo qualche uscita in gruppo iniziamo a sentirci..lei parte dicendo che non vuole impegnarsi e io la prendo con leggerezza...iniziamo a legarci e lei dopo 2 mesi mi dice che vuole chiudere la cosa perchè stava diventando troppo seria (si stava innamorando?!boh) e io invece che chiudere le propongo di alleggerire il rapporto (solo sesso per intenderci) e lei accetta...ma dura 3 settimane perchè sbrocca e mi dice che non mi vede come scopamico..e quindi dovevamo chiudere, ma la sera stessa torna sui suoi passi e vuole stare con me...va avanti cosi per un altro mese..mi presenta a sua madre e cose varie..ci comportavamo da fidanzati, lei per prima, ma non lo eravamo.. ora da 2 settimane si è messa in testa che non vuole impegnarsi e che quindi dobbiamo rimanere scopamici..le dico di no e lei chiude, ma alla sera me la ritrovo sotto casa mia, non aveva cambiato idea, ma si è fatta trovare li..allora le dico che mi sta bene, anche se la cosa mi secca..soprattutto perchè non è cambiato nulla perchè lei mi cerca tutti i giorni e dormiamo insieme tutti i giorni..premetto che lei dice di non essersi ripresa totalmente dopo la sua storia finita un anno e mezzo fa, oltretutto la prima storia per lei..problemi tra di noi non ce ne sono..il sesso va alla grande e c'è sintonia e complicità nel rapporto..lei è felice e sta bene, si vede..ma non capisco perchè si sforzi di non voler impegnarsi..ora lei dice che le cose non crede che tornino come prima proprio perchè non vuole impegnarsi, ma si è già impegnata prima!!però continua a rifiutare altri ragazzi e continua ad aver paura di perdermi..quindi un altro non c'è in nessun modo..proprio non capisco!!vorrei consigli su come cercare di riportare la situazione come era prima se non meglio..mi aiutate?? :)

PS: ho "accettato" questa situazione perchè so che le cose possono cambiare, perchè è già successo 2 mesi fa e le cose si sono ristabilizzate..ora però è successo di nuovo..

Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer

e se io la tenessi come ultima opzione, come potrei comportarmi? dico così perchè il rapporto non è cambiato rispetto a prima...facciamo le stesse cose di prima...per come stanno andando le cose, l'essere scopamici è solo un'etichetta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

e se io la tenessi come ultima opzione, come potrei comportarmi? dico così perchè il rapporto non è cambiato rispetto a prima...facciamo le stesse cose di prima...per come stanno andando le cose, l'essere scopamici è solo un'etichetta..

Cerca di essere ragionevole. La ragazza, come tu stesso hai specificato nel racconto, cambia facilmente idea. Questo dimostra chiaramente la sua totale assenza di decisione. Lei, non sa cosa esattamente vuole da te. Pertanto, porta avanti questa "parte" di continuo. Appena si sente alle strette, fa un passo indietro. Quando succede ciò, la motivazione spesso e volentieri è solo una: Sicurezza da parte dell'altro partner. In sostanza, le dai troppe sicurezze. Magari non te ne rendi neanche conto, ma è così. Lei è sicura di averti, sempre, a prescindere! Devi svezzare questa sicurezza. Se vuoi A, devi dimostrare che vuoi A. E quindi, non scendere a compromessi da B, C, o addirittura, D! Quando lei ti dice di non essere sicura, di non essere pronta, di non volere ancora impegnarsi, rispondile semplicemente con un: D'accordo, come preferisci. E NON FARTI PIU' SENTIRE. Cascasse il mondo, non devi farti sentire più. Se ti cerca la eviti, se ti viene a trovare sotto casa la saluti con distacco dicendole che non è il momento adatto per parlare visti i tuoi tanti, tantissimi, impegni. Vedrai che con il tempo, sarà lei a proporti ciò che proponi tu nel presente. Tira fuori i coglioni, adesso!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer

hai pienamente ragione..io e lei siamo entrati in questa "parte" da una settimana...fino alla settimana scorsa io non ne volevo sapere di questa fantomatica scopamicizia..e le avevo detto che non dovevamo più sentirci e vederci finchè non si sarebbe chiarita le idee..poi però sono tornato sui i miei passi perchè ho pensato che se deve finire, finisce sia che io la lascio perdere sia che continuo sta farsa della scopamicizia...e mi lascia pensare il fatto che lei mi dica di volere solo sesso, ma si comporta come prima..ecco perchè volevo aspettare un altro pò, anche solo un'altra settimana per vedere come si mettevano le cose..io le uniche sicurezze che le ho dato sono quelle da partner serio e rispettoso dei sentimenti...lei ha detto che uno come me lo cercava da tanto, che da quando si è lasciata sono l'unico a cui si è legata, con cui ha riprovato certe emozioni, il primo con cui dorme insieme e di cui si fida..e da quando si è lasciata non ha conosciuto solo me..per farti capire la differenza di atteggiamento tra me e gli altri..con gli altri era solo sesso davvero, cioè si sentivano e si vedevano solo per quello e non era lei a cercare loro e li mollava senza tornare indietro..invece con me è il contrario, mi cerca lei e ci vediamo ogni cazzo di sera e dormiamo insieme ogni sera..per questo non voglio "arrendermi"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

hai pienamente ragione..io e lei siamo entrati in questa "parte" da una settimana...fino alla settimana scorsa io non ne volevo sapere di questa fantomatica scopamicizia..e le avevo detto che non dovevamo più sentirci e vederci finchè non si sarebbe chiarita le idee..poi però sono tornato sui i miei passi perchè ho pensato che se deve finire, finisce sia che io la lascio perdere sia che continuo sta farsa della scopamicizia...e mi lascia pensare il fatto che lei mi dica di volere solo sesso, ma si comporta come prima..ecco perchè volevo aspettare un altro pò, anche solo un'altra settimana per vedere come si mettevano le cose..io le uniche sicurezze che le ho dato sono quelle da partner serio e rispettoso dei sentimenti...lei ha detto che uno come me lo cercava da tanto, che da quando si è lasciata sono l'unico a cui si è legata, con cui ha riprovato certe emozioni, il primo con cui dorme insieme e di cui si fida..e da quando si è lasciata non ha conosciuto solo me..per farti capire la differenza di atteggiamento tra me e gli altri..con gli altri era solo sesso davvero, cioè si sentivano e si vedevano solo per quello e non era lei a cercare loro e li mollava senza tornare indietro..invece con me è il contrario, mi cerca lei e ci vediamo ogni cazzo di sera e dormiamo insieme ogni sera..per questo non voglio "arrendermi"...

Mi dispiace doverti informare che ti ha riempito di cazzate a raffica. Se fosse stato così, perdonami, ma per quale cazzo di motivo non intraprendere una relazione "seria" con le relative basi che essa comporta ? Perché ? Semplice, perché sono tutte cazzate. TUTTE CAZZATE. Mandala a cagare, capirà. Sul serio, capirà.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer

Cosa capirà? Lei a quanto pare l'ha presa con leggerezza, quindi penso che se la mando a cagare non le cambierà nulla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

Cosa capirà? Lei a quanto pare l'ha presa con leggerezza, quindi penso che se la mando a cagare non le cambierà nulla..

Forse non capisci, o fai finta di non capire. La relazione è ovviamente compromessa. Questo è appurato. Non capirà, se vale la pena o meno continuare seriamente. O meglio, non è ciò che interessa a noi. Capirà che tu hai valore, che non ti frega di scopartela. Poi sei vuoi essere la sua puttana, fa pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer

no no io ho capito quello che intendi dire (forse non ho capito il senso di "tu hai valore")...non è questione di essere la sua puttana o no, ma è che voglio capirci qualcosa...come voglio capire se lei realmente vuole continuare seriamente o meno e voglio che lo capisca anche lei..lei sa già che non sono il tipo da "scopamicizia", intanto perchè la nostra non lo è visto che si comporta come prima..e poi perchè io e lei abbiamo sempre avuto un rapporto di coppia e non di scopamicizia e ne era consapevole perchè era la prima a dirlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer

AGGIORNAMENTO:

Ve la faccio breve..

Come ho detto in precedenza lei con me vuole una scopamicizia...ora, per come la vedo io, in un rapporto di scopamicizia ci si sente e ci si vede ogni tanto solo per fare sesso e una volta finito ognuno a casa sua, non ci si preoccupa se il/la partner abbia altre relazioni, non ci si interessa delle storie passate, non si cerca di capire se uno prende per il culo l'altro o comunque se vengono dette bugie...E' SOLO SESSO!!

Bene...io e lei ci sentiamo, ci vediamo e dormiamo insieme SEMPRE..ieri ha cominciato a farmi discorsi del tipo "ah tu mi racconti stronzate sulla tua vecchia storia", facendo intendere che le interessa sapere se sono uno sincero o meno..ha interpellato una terza persona che per alcuni motivi è stata coinvolta nella mia storia passata...la mia domanda è: SE VUOLE SOLO SESSO DA ME, PERCHE' SI PREOCCUPA COSI TANTO DI SAPERE LA VERITA' O DI SAPERE SE LE DICO BUGIE?!aiutatemi a capire voi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...