Vai al contenuto

Ho bisogno di consigli!!


Messaggi raccomandati

k_hering

secondo me devi ocntinuare a ciularla senza fargli troppo lo screening.....in fondo che te frega a te se lei si preocupa?se ci tsai bene continua cosi....

Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer

mi frega che se lei dice di voler solo sesso (cosa non vera visto gli atteggiamenti) non dovrebbe preoccuparsi di sapere se la prendo x il culo o no...perchè io mi preoccuperei di sapere se una persona è sincera o meno solo ed esclusivamente se voglio avere una relazione con questa persona...se è solo sesso me ne frego altamente se è sincera o meno...non so se mi spiego..

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

Ti spiego: lei è possessiva nei tuoi confronti perchè vuole che le lecchi i piedi e fai il cagnolino mentre lei da parte sua fa i suoi porci comodi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer

lo credo anche io...comunque l'ho mandata a cagare...ma ora sto un pò così..

Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer

se io volessi fare in modo che sia lei a corrermi dietro, come dovrei comportarmi?

Ve lo chiedo perchè in realtà non l'ho proprio mandata a caga, mi spiego:

Lei anche oggi mi ha ripetuto che ha paura di perdermi, ma allora quale cazzo è il problema visto che dice di essere felice e di star bene con me?!semplice..il suo non perdermi probabilmente vuol dire "ti do l'opportunità di continuare a scoparmi, ma appena ne trovo un altro tu per me non esisti più"..sbaglio a vederla cosi?!

Morale della favola le ho detto che a me non sta bene e che se non vuole essere coerente con quello che ha detto e fatto in questi mesi io vado per la mia strada..non ha ancora risposto perchè è a lavoro, ma nel caso rispondesse, la risposta sarebbe "ok allora chiusa qui"..non dico che non mi interessa, perchè io comunque a lei ci tengo ed è contro la mia volontà chiudere il rapporto..ma penso che lasciandola stare forse capisce cosa vuole da me e sono dell'idea che se ci tiene torna, in caso contrario non gliene frega un cazzo..

Ma la cosa che mi interessa di più è sapere la risposta alla mia prima domanda..

Link al commento
Condividi su altri siti

4pini

Benedetto figliolo non hai capito proprio un cazzo!

Lei ti sta testando,sta cercando inconsapevolmente di vedere che tipo di controllo puo' avere su di te. Tu le hai fatto capire che vorresti un po' di piu' ,le hai dato questo potere e lei confusa dalle emozioni si comporta cosi.

Fugge,perche' sa che tu la rincorri.

Non escluderei assolutamente invece che sia molto presa e voglia una relazione seria,solo che in questa situazione sei tu che devi mettere ordine,senza fare il bimbo offeso.

Mandarla a cagare e' stato un errore enorme,le hai dato ancora piu' potere. Comincia a trattarla come una prostituta,prendila in parola,frequenta altre donne e poi mi racconti.

C'e' un capitolo apposta sul tread di pick up artist.

Leggitelo e recitalo a memoria tutte le mattine.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer

ti dico una cosa...

continua a dirmi "non mi sento pronta" o "non riesco a lasciarmi andare", e sono 4 mesi che le dimostro che si può fidare di me...mi ha proposto una scopamicizia, ho accettato, ma il rapporto non è cambiato...lei viene da me tutti i giorni e dorme con me tutte le sere..

Oggi mi dice "non vado con altri finchè il nostro "rapporto" dura, ma so già che le cose tra me e te non si sistemeranno e che io una relazione con te non la vorrò mai" quindi "vengo con te finchè non ne trovo un altro"

4pini perchè non è cosi??

Link al commento
Condividi su altri siti

4pini

Non la ascoltare,quando ti dice che non si sente pronta. Aiutala a fare chiarezza, secondo me avrete una storia seria,se ascolti i consigli e riprendi in mano la situazione.

Scordati di dormirci tutte le sere,fate sesso,poi ognuno a casa sua,senza dimostrarti offeso,senza trattarla male. Falle provare quello che dice di volere,mentendo secondo me a se stessa.

Mostrati sereno,dille che aveva ragione,che e' meglio rimanere trombamici.Poi senza ostentarlo frequenta altre ragazze,anche per amicizia e non darle mai troppa importanza,mostrati indipendente.

Poi mu racconti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...