Vai al contenuto

Ho bisogno di consigli!!


Messaggi raccomandati

TheGamer

ok..infatti avevo pensato che se vuole essere trattata da mignotta è quello che farò..e vedere come si sente...l'ho ricontattata dicendole che devo parlarle...

Come mi comporto se un giorno viene a dirmi "ho trovato un altro ciao"??

Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer

ok perfetto...mi aiutate a gestire bene questa situazione?? :)

da dove comincio e come mi comporto per quanto riguarda gli appuntamenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer

@4pini: se i ti dicessi che la cosa tra me e lei è iniziata proprio cosi...lei voleva solo sesso e io ho accettato...lei si è legata a me...ma, più di una volta è venuta fuori dicendomi "mi tiro indietro perchè la cosa si sta facendo troppo seria e non è quello che voglio", cosi almeno 3 volte.. tu cosa mi diresti?

perchè è per questo che io ti dico che è convinta di non voler nulla a parte il sesso da me..

Link al commento
Condividi su altri siti

4pini

Ti dico che da subito ho pensato che per lei non sei solo un trombamico,ha paura,e' confusa,vuole sesso ma anche attenzioni.

E' tua al 100 %, sei solo tu che puoi rovinare tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer

Le ho detto che accetto e mi ha detto che ci pensa...ma che vuol dire?!

In che senso solo io posso rovinar tutto?!

Link al commento
Condividi su altri siti

4pini

[quote name="TheGamer" post="1354491"

Come mi comporto se un giorno viene a dirmi "ho trovato un altro ciao"??

Vedi,e' proprio questo l'atteggiamento sbagliato.

Rimani nel mondo della realta' non delle ipotesi.

Mettiti bene in testa che puoi guidare il corso degli eventi e non subirli,ma devi avere una trasformazione. Questa trasformazione e' piu' importante delle cose che puoi fare e dire.

Tu puoi fare quello che ho detto,ma se non cambi dentro,non otterrai quello che speri,perche' sembrerai incoerente.

Smettila di fare le cose con un occhio a come reagisce lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

4pini

Quello che dice,da questo momento deve avere valore zero per te. Apriti al mondo e alla vita,staccandoti al contempo da lei. Non stai facendo finta di voler mettere spazio tra te e lei fallo davvero. Tutto andra' per il verso giusto quando sarai tu a risucchiarla nel tuo mondo e non il contrario. Questo vuole OGNI donna.

Distaccato,felice e realizzato anche senza di lei,questa e' l'immagine che devi dare di te all'esterno. A quel punto per forza di cose lsara' lei a volere di piu',perche' avra' qualcosa da desiderare,non qualcosa che e' a sua disposizione e puo' farne quel che vuole.

Devi metterla in condizione di desiderarti,in questo senso puoi rovinare tutto tu.

Le premesse per riuscire,ottime,ci sono tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer

ho capito quello che vuoi dire..

toglimi una curiosità..che problemi può dare il dormire insieme?visto che comunque è una cosa che a lei piace fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

4pini

ho capito quello che vuoi dire..

toglimi una curiosità..che problemi può dare il dormire insieme?visto che comunque è una cosa che a lei piace fare..

Semplicemente le comunica che sei a sua disposizione,che e' proprio quello che devi evitare a qualsiasi costo.

Dormire insieme e' un benefit che seppure lei gradisce, desiderando incosciamente oltre al sesso un'intimita' emotiva con te, la fa sentire " tirata",quindi qualcosa che deve respingere e da cui difendersi,perche' sei troppo coinvolto.

Vuole la trombamicizia,che trombamicizia sia!

Le donne non hanno assolutamente chiaro in testa cosa vigliono,hanno soli un groviglio di emozioni. L'unico modo di aiutarle e' farle sentire il bisogno. Quando dopo il sesso,tornera' a casa,sola nel suo lettino e comincera' a sentire che le manchi,tutto comincera' a prendere un' altra direzione. Smetti di offrire,su un piatto d'argento,falle sentire il bisogno,intendo falle riconoscere dentro di se che e' un bisigno SUO.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...