Vai al contenuto

Ho bisogno di consigli!!


Messaggi raccomandati

TheGamer

ah ok ho capito...sono curioso di sapere come fai ad essere sicuro che lei è mia al 100% e che in realtà vuole una storia con me...

secondo te può esistere che pur dormendo insieme io mi stacchi?per esempio lei mi ha rimproverato più volte il fatto che le faccio troppe domande, e gliele faccio xk il suo atteggiamento mi porta dubbi...ma comunque sia non mi preoccuperò più di nulla, non le farò più domande..anche perchè credo che più le sto addosso più lei si allontana..

Link al commento
Condividi su altri siti

4pini

Bravo,quando sara' lei a farti domande,sara' il segno che sei sulla buona strada.

Se continui a dormirci insieme e ad avere l'atteggiamento che hai avuto fino ad ora,continuerai a rimanere nella stessa situazione ( per un po',poi arrivera' qualcuno che sa come prenderla e a quel punto manco te la trombi piu')

Scusa la franchezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer

e se io dormo comunque con lei e cambio lo stesso atteggiamento?ad esempio il non farle più domande..

Link al commento
Condividi su altri siti

4pini

Se vuoi dormire con lei vuol dire che non vuoi cambiare atteggiamento,molto semplice.

E ripeto, lo devi cambiare sul serio,non per finta,nella tua vita devono entrare molte cose e parecchie altre ragazze,per riportare un po' in equilibrio questa situazione che non ti rende desiderabile agli occhi di una donna.

Non c'e' nessuno strappo,te lo ha chiesto lei in fondo. Ripeto il compromesso ti lascia al punto di partenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer

ti spiego meglio, se anche io dormo con lei mi sento comunque diverso da prima..ad esempio ora quando finiamo di scopare io mi giro dall'altra parte (non per essere stronzo, ma perchè vuole lei la scopamicizia) ed è lei che viene ad abbracciarmi, cercarmi nel letto oppure prendermi la mano..durante il giorno è lei che mi cerca..e anche se non scopiamo e facciamo due chiacchere, finito di parlere il mio atteggiamento è sempre questo..per questo ti dico che l'unica cosa che voglio correggere è il non farle domande e mostrarmi "indifferente"..

2 curiosità:

1) perchè è già mia al 100%?

2) perchè non funziona il mandarla a cagare?

Link al commento
Condividi su altri siti

4pini

ti spiego meglio, se anche io dormo con lei mi sento comunque diverso da prima..ad esempio ora quando finiamo di scopare io mi giro dall'altra parte (non per essere stronzo, ma perchè vuole lei la scopamicizia) ed è lei che viene ad abbracciarmi, cercarmi nel letto oppure prendermi la mano..durante il giorno è lei che mi cerca..e anche se non scopiamo e facciamo due chiacchere, finito di parlere il mio atteggiamento è sempre questo..per questo ti dico che l'unica cosa che voglio correggere è il non farle domande e mostrarmi "indifferente"..

2 curiosità:

1) perchè è già mia al 100%?

2) perchè non funziona il mandarla a cagare?

1)perche' sei tu col tuo comportamento che le impedisci di avvicinarsi a te,di essere attratta da te.

2)perche' fai il bimbo offeso perche' a lei ci tieni eccome,dando una pessima prova delle tue qualita' maschili.

Ti puoi girare dall'altra parte nel letto e fare decine di azioni per fingere distacco,ma alla fine basta uno sguardo per far crollare tutto,perche' non sei coerente. Per essere coerente,non devi recitare,ma da quello che dici stai cercando di tutto per non farlo.

Modificato da 4pini
Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

4pini, ma cosa diavolo gli stai consigliando ? Finirà per perderla completamente!

Ascolta The Gamer, è molto semplice. Devi dirle chiaramente quello che vuoi da lei, e sparire. Vedrai che se lei vorrà lo stesso, te lo farà capire senza troppi giri. Ma se continui ad assecondare le sue richieste, non farai altro che farla ulteriormente adagiare. Pertanto, piantala di fare il ragazzino e sii uomo!

Link al commento
Condividi su altri siti

4pini

4pini, ma cosa diavolo gli stai consigliando ? Finirà per perderla completamente!

Ascolta The Gamer, è molto semplice. Devi dirle chiaramente quello che vuoi da lei, e sparire. Vedrai che se lei vorrà lo stesso, te lo farà capire senza troppi giri. Ma se continui ad assecondare le sue richieste, non farai altro che farla ulteriormente adagiare. Pertanto, piantala di fare il ragazzino e sii uomo!

Ahahahahahahahh!

The gamer: io voglio qualcosa di piu' di una trombamicizia

Lei: non voglio legarmi,esco da una storia di tre anni con un tipo,bla bla bla

The gamer: allora ciao

Lui non chiama,lei nemmeno,lui la pensa,lei invece comincia a trasferire su qualcun'altro che le gira intorno le cose che apprezzava di the gamer.Cominciano a trombare e magari si mettono insieme.

Perche' una donna non corre appresso a un bambocetto offeso che la fa star male scaricandole addosso sensi di colpa per la fine di una relazione,che oltretutto lei ancora non ha realizzato dentro di se di volere.

A quel punto the gamer is over...

Modificato da 4pini
Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

Ahahahahahahahh!

The gamer: io voglio qualcosa di piu' di una trombamicizia

Lei: non voglio legarmi,esco da una storia di tre anni con un tipo,bla bla bla

The gamer: allora ciao

Lui non chiama,lei nemmeno,lui la pensa,lei invece comincia a trasferire su qualcun'altro che le gira intorno le cose che apprezzava di the gamer.Cominciano a trombare e magari si mettono insieme.

Perche' una donna non corre appresso a un bambocetto offeso che la fa star male scaricandole addosso sensi di colpa per la fine di una relazione,che oltretutto lei ancora non ha realizzato dentro di se di volere.

A quel punto the gamer is over...

Mai lette tante stronzate in un lasso di tempo così breve.

Ascoltami, è evidente che tu di psicologia, ma che dico.. delle basi, BASI, della pnl e della persuasione non se sappia neanche un po. Io se ho necessita di verbalizzare, devo. La mia azione comporta dei rischi, appunto, è una azione. Non agire non comporta rischi, ma neanche cambiamenti. Nel caso specifico, con naturale distacco, DEVE comunicare senza chiaramente verbalizzare "troppo", questo suo bisogno. Una qualunque reazione negativa deve essere freezata. Inutile fare il puttano. Se una donna ci vuole stare con te, te lo farà capire. Punto. E gentilmente non replicare, faresti solo un'altra brutta figura.

Link al commento
Condividi su altri siti

4pini

Io ho portato argomenti al mio punto di vista,tu no, hai soltanto dato la tua ricetta magica. Se avessi almeno letto con attenzione sapresti almeno che non ho mai consigliato di fare il puttano.

Chi ha detto stronzate lasciamolo giudicare a chi legge,che magari ogni giorno trova report di ragazzi infelici per aver verbalizzato i propri bisogni che scrivono per recuperare una situazione ormai compromessa.

Modificato da 4pini
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...