Vai al contenuto

Ho bisogno di consigli!!


Messaggi raccomandati

4pini

Voglio essere estremamente chiaro con te,the gamer.

Attento con i giochi fatti a meta',con il " faccio questo per vedere che succede", per tirare poi le conclusioni sbagliate.

Il tuo viverla senza farti seghe mentali mi suona proprio cosi,della cosa fatta a meta',tu non ce la fai,pensi di darle troppo dispiacere a dirle che la vuoi anche tu come trombamica e a cominciare a farti i cazzi tuoi e a vivere la tua vita spensieratamente.

Adesso puo' sembrarti di vedere un ritorno di interesse da parte sua,ma stai attento: una donna riesce ad accorgersi sempre se un comportamento e' vero o se e' tutta una messa in scena. E la tua e' una messa in scena.

Quindi ora la freezi e le manca il giocattolo,ma quando capira' che la stai freezando perche' sei offeso,sapra' che il giocattolo e' sempre stato suo e continuera' a disprezzarlo.

Penso di essere stato chiaro,ora la scelta tocca a te.

Vedi che cosa volevo dire,quando dicevo che puoi essere solo tu a rovinare tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer

Io non faccio nessun giochino..io sono sempre me stesso nonostante la situazione...ma non vuol dire che penso sia la mia ragazza..e non sto fingendo di non volerla o cazzi strani..

Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer

Potete cancellare questa discussione se volete :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...