Vai al contenuto

Ho bisogno di consigli!!


Messaggi raccomandati

Kira_>

Io ho portato argomenti al mio punto di vista,tu no, hai soltanto dato la tua ricetta magica. Se avessi almeno letto con attenzione sapresti almeno che non ho mai consigliato di fare il puttano.

Chi ha detto stronzate lasciamolo giudicare a chi legge,che magari ogni giorno trova report di ragazzi infelici per aver verbalizzato i propri bisogni che scrivono per recuperare una situazione ormai compromessa.

Io non ho ricette magiche, semplicemente, mi baso sulla esperienza diretta e sulla grande varietà di documenti e testi letti. E chiunque conosce un minimo la psicologia umana sa bene che assecondare equivale ad essere sottomesso/allontanare. Se il ragazzo non vuole "unicamente scopare" e, quindi, vorrebbe una relazione con questa donna, non credo sia affatto giusto consigliare di continuarla a scopare con distacco. Non capirebbe mai. Ciò di cui tu parli, probabilmente, sono ragazzi che non hanno capito in CHE MODO verbalizzare. Pensi che parlare sia univoco ? Lo sai che la comunicazione ha decine di sfumature ? Ti faccio un esempio:

2 gemelli di 16 anni effettuano la stessa medesima richiesta alla madre, ponendo la domanda in due modi differenti.

1 - Mamma ho visto in TV il nuovo gioco rilasciato per PS3, me lo compri ?

2 - Sai, con questo caldo in estate è davvero un suicidio uscire nel pomeriggio. Tuttavia, non posso restare a casa senza far nulla! Mamma, visto che oramai mi ritrovo ad aver completato i compiti estivi, e visto che mi toccherà restare a casa per altri 20 giorni prima che partiamo per le vacanze, sarebbe un problema per te, comprarmi quel gioco per ps3 che ho visto in TV ?

Secondo te, chi dei due ha scosso di più la sua emotività ? E soprattutto, chi dei due avrà più % di successo nell'ottenere ciò che desidera ?

Valuta da solo.

Modificato da Kira_>
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

In una situazione simile verbalizzare i propri sentimenti alla donna, la porterebbe a pensare che l' uomo che ha di fronte è emotivamente fragile.

Molte donne parlano delle loro relazioni passate in modo fuorviante ai maschi che le frequentano attualmente perchè si vergognano di dire chiaramente che coi loro ex avevano lo stesso atteggiamento che hanno con il loro nuovo boy.

Per un a donna chiarire ad un uomo di non volersi impegnare può essere sintomo di diverse cose:

1 Voglio impegnarmi, mi piaci, ma per me il significato "IMPEGNARSI" non ha senso, poichè al giorno d' oggi niente è per sempre e lo ho giá imparato anni fa. Quindi non vebalizziamo l' impegno che abbiamo ma cerchiamo di goderci il tempo che passiamo insieme.

2 Non voglio impegnarmi, non ho mai creduto che per frequentare un uomo sia necessario impegnarsi verbalmente. Lo ho fatto quando ero molto giovane per non apparire una zoccola agli occhi di amici e amiche, ma ora che sono una donna non devo piú mascherare il mio stile di vita.

3 Voglio impegnarmi, ma voglio che il mio uomo abbia le palle di lasciarmi da sola quando ne ho bisogno senza assillarmi con messaggi e telefonate in cui mi chiede cosa faccio e con chi sono.

4 Non voglio impegnarmi, perchè TU hai giá assunto un impegno con ME. Non ti ho mai visto con altre donne, non vedo in te l' interesse per altre donne, quindi perchè dobbiamo impegnarci in due quando lo stai giâ facendo tu per entrambi? Perchè devo compromettere la mia dignitá con un impegno che vuoi assumere solo tu?

Questi sono a mio parere i casi in cui the gamer si può ritrovare.

In tutte queste ipotesi il nocciolo della questione è lo stesso : COME FACCIO A STRAPPARE A QUESTA DONNA UNA PROMESSA DI FEDELTÁ?

La risposta a questa domanda se la deve dare da solo, la donna non gliela dará mai.

La risposta a questa domanda sta in come the gamer saprá vivere questa relazione. Piú incrollabile sará la fiducia in sè stesso, piú la donna che frequenta diventerá sua.

Per vivere così, the gamer deve anche accettare il fatto che questa donna la possa PERDERE. E a mio parere, invece di chiederle di impegnarsi, dovrebbe anche cercare di farle capire che un uomo come lui si possa PERDERE. Le stai dando troppi capi saldi a cui aggrapparsi, lei Sa di averti a disposizione e questo le fa capire ( anche se inconsciamente ) che tu sei giá conquistato.

In ogni caso concordo pienamente con tutti i consigli di 4pini.

Io scrivo i miei in base alla mia esperienza personale.

Sungroove

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer

Allora intanto vi pregherei di non discutere tra di voi perchè è normale avere idee ed esperienze diverse..

Il punto della situazione è questo:

1) io ho già in testa che un giorno posso perderla

2) lei sa che può perdermi, lo capisco quando mi dice che ha paura di perdermi

3) me la sto vivendo nell'ottica del "come va va" e presumo anche lei

4) correggetemi se sbaglio, ma lei ha molti ragazzi che ci provano continuamente li rifiuta tutti perchè si vede con me, quindi penso che non sia solo una fattore sessuale il rimanere legata a me, perchè di ragazzi che possono darle solo sesso ne ha tanti..voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Il punto della situazione è questo:

4) correggetemi se sbaglio, ma lei ha molti ragazzi che ci provano continuamente li rifiuta tutti perchè si vede con me, quindi penso che non sia solo una fattore sessuale il rimanere legata a me, perchè di ragazzi che possono darle solo sesso ne ha tanti..voi che dite?

Lei ha fatto la sua scelta,al momento.

Il suo uomo sei tu perché le dai quella sicurezza e quel modo di fare che gli altri non sono in grado di darle.

Lei puo' avere tanti corteggiatori che le gironzolano attorno ma siccome ha gia' quello chee cerca,gli sforzi altrui non servono.

Gli altri se ne restano a bocca asciutta.

E' giuso anche capire fin da subito il rapporto che si cerca,fra entrambi.

NESSUN dovere e obbligo,ognuno sta bene con l'altro/a e basta.

meglio di altre "coppie" che si frequentano solo per comodita'

Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer

Lei ha fatto la sua scelta,al momento.

Il suo uomo sei tu perché le dai quella sicurezza e quel modo di fare che gli altri non sono in grado di darle.

Lei puo' avere tanti corteggiatori che le gironzolano attorno ma siccome ha gia' quello chee cerca,gli sforzi altrui non servono.

Gli altri se ne restano a bocca asciutta.

E' giuso anche capire fin da subito il rapporto che si cerca,fra entrambi.

NESSUN dovere e obbligo,ognuno sta bene con l'altro/a e basta.

meglio di altre "coppie" che si frequentano solo per comodita'

Sinceramente non so cosa pensi lei, ma credo sia inutile farsi seghe mentali..nel senso, se son rose fioriranno..

Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer

Non ho grossi aggiornamenti a parte la mia ex (sua amica) che rompe il cazzo..

ma volevo chiedervi..se un giorno volessi proporle di stare insieme, su cosa dovrei basarmi per non beccarmi un no?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer

non so se è una cosa positiva, ma mi ha mandato un messaggio lanciandomi una frecciatina sul fatto che è sempre lei a cercare me..

"puoi scrivermi anche te eh"

come la vedete?

Link al commento
Condividi su altri siti

4pini

non so se è una cosa positiva, ma mi ha mandato un messaggio lanciandomi una frecciatina sul fatto che è sempre lei a cercare me..

"puoi scrivermi anche tu"

come la vedete?

Sai com'e',il suo giocattolo,quello che era sempre a sua disposizione,ora non c'e' piu' e lei sta cominciando a chiedersi cosa sta succedendo..

Se le hai detto che aveva ragione lei,che hai capito anche tu alla fine che rimanere trombamici era la cosa migliore e le stai dando quel distacco che le permettera' di avvicinarsi a te con nuove intemzioni,sta andando tutto come previsto.

Se non le hai fatto questo discorso e cambiato atteggiamento,questo "freeze",secondo me non ti portera' da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

Rispondigli con un semplice:

;)

Senza spiegazioni, senza verbalizzazioni.

Semplice. Misterioso. Veloce. Affascinante. Utile.

Mandala in confusione.

Modificato da curiosa
Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer

vi dirò la verità..io non ho fatto nessun discorso..

ieri mi ha chiesto di dormire a casa sua e oggi questo messaggio..

ho già detto me la vivo senza seghe mentali, come va va..

con questo non dico che mi sto comportando come prima, xk lei "vuole" la scopamicizia al momento e io mi sto comportando da tale..

vi dirò di più..avevo trovato un ciondolo che credevo fosse suo..e quando ci siamo visti gliel'ho dato e lei mi fa

"non è mio..chissà con chi ti sei visto...ma non mi offendo tranquillo"

io ho riso e le ho detto che è libera di pensare ciò che vuole..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...