Vai al contenuto

Ultima Conference Call del mese: DOMENICA 28!!!


TAuRus

Messaggi raccomandati

zane

ottimo, ci sarò come sempre

orario e giorno mi sono ancora piu comodi del solito

a breve metterò pure una domanda ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

samuele94

Cerco di liberarmi , al 90% ci sò non posso perdere la conference call!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non andrò al mare ci sarò.Sarà una conference come l'ultima, quindi solo sulle domande o ci saranno anche temi proposti da voi come nelle prime 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Stai sul tetto del grattacielo Commerzbank?

la commerzbank è di fronte, quello è il main tower

Se non andrò al mare ci sarò.Sarà una conference come l'ultima, quindi solo sulle domande o ci saranno anche temi proposti da voi come nelle prime 2?

personalmente spero di leggere delle belle domande vostre!

Link al commento
Condividi su altri siti

samuele94

All'altra conference call avete detto che se la linea della vita è piatta vuol dire che sei morto, parlando quindi degli alti e dei bassi, dell'autostima esempo oceano/bicchiere ma una cosa mi incuriosisce e mi preoccupa: se accade un evento nel bel mezzo di un'interazione che mi fa precipitare in piena negatività come mi dovrei comportare?Ecco un sempio : Il 13 alla notte bianca ho rivisto la mia ex ,gli amici sò andati a ballare co lei lasciandomi solo lì come un cane dato che non sò ballare e lì mi è crollato il mondo addosso, niente da fare ne musica ne amici ( al loro ritorno) mi hanno risollevvato.Sò andato a letto co un giramento di palle fuor di misura, quindi situazioni negative sul campo si posso recuperare riprendendo il controllo di noi stessi e della situazione o mi devo arrendere all'evidenza e aspettare che passi da se??.

Link al commento
Condividi su altri siti

final x

Cosa intendi con consapevolezza esattamente? Come raggiungerla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...