Vai al contenuto

Ultima Conference Call del mese: DOMENICA 28!!!


TAuRus

Messaggi raccomandati

- NeX -

Uffàààààààààà Non ci sto :(

Ci vediamo dopo le vacanze. Buone vacanze! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

WillShakeIt

Io ci sono, essendo Nuovo non vedo l'ora ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

Faccio una domanda anche io, penso che sia qualcosa che tanti si chiedono nel forum ... e comunque storia ricorrente nella sezione one itis ... tantovale approfondire e dare un panorama del modo migliore per affrontare tali situazioni.

Domanda 1

Perché sembra che la tendenza generale delle ragazze (in particolare di quelle più carine e "richieste", che ormai sono tutte, vista la tragica situazione italiana in cui per ogni ragazza carina ci sono infiniti ragazzi pronti a darle attenzioni) sia quella di andare appresso/morire dietro ai ragazzi che le trattano più male, le fanno sentire delle merde e soffrire? Quale è la vostra opinione in merito? perché i cosidetti "bravi ragazzi" vengono rimbalzati da questo genere di ragazza?

Domanda 2

Trovate che il modo migliore per affrontare una situazione del genere sia rimanere distaccati e indifferenti... fregarsene di lei?

In una relazione, sembra, prima o poi si arriva al punto di "prenderlo in culo"... pensate che sia una buona soluzione "premunirsi" e avere più storie in contemporanea oppure tradire nel mezzo di una LTR?

Ciaoooo ;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano16

Qua sul furum spesso si parla di viaggi all'estero, e della differenza tra Italiane e Straniere, quanto aiuta nei termini di crescità personale un viaggio ?
la avete riscontrata anche voi tale differenza tra le donne nostrane e quelle estere ? Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre ottima notizia, anche se difficilmente questa volta riuscirò ad esserci...

Cmq ecco le mie domande, che poi sono le stesse della scorsa volta, dato che non le avete lette ;)

Qual è stato il vostro percorso in ambito di seduzione? Come avete cominciato? Quali sono stati i vostri principali fallimenti, quelli che hanno messo in moto un reale miglioramento?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Drake123

Essendo nuovo non so molto di voi. Mi piacerebbe sapere la vostra storia e quali sono stati i momenti e le intuizioni più importanti che vi hanno portato dove siete ora. Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

PadrePlotino

domanda1: che ruolo assume per voi l'aspetto spirituale dell'esistenza nelle vostre vite? e cosa intendete voi per spiritualità?

domanda2: come mai insistete tanto sul network marketing, sul fatto che offra incredibili opportunità di guadagno per tutti e così via, quando è stimato che il 98% del fatturato di un network marketing è in media realizzato dal 2% di chi ne fa parte? Perché insistere su una cosa del genere quando il network marketing necessità capacità non meno affini di quelle di un qualsiasi ottimo venditore e rappresentante per guadagnarci VERAMENTE bene?

domanda3: perché non offrite le registrazioni delle conferenze? sarebbe confortevolissimo

domanda4: il nuovo is è improntato a creare un gruppo di persone reali dedite allo sviluppo personale che si incontrano periodicamente e imparano a vicenda, sia sulla seduzione che su altro, ho capito bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

come mai insistete tanto sul network marketing, sul fatto che offra incredibili opportunità di guadagno per tutti e così via, quando è stimato che il 98% del fatturato di un network marketing è in media realizzato dal 2% di chi ne fa parte? Perché insistere su una cosa del genere quando il network marketing necessità capacità non meno affini di quelle di un qualsiasi ottimo venditore e rappresentante per guadagnarci VERAMENTE bene?

Premetto che non so cosa facciano esattamente loro, quindi la considerazione che vado a fare non è in alcun modo riferita al caso specifico ...

... ma in genere i mlm o nm lavorano come strutture piramidali dove i via via meno numerosi che sono in alto hanno percentuali sul lavoro dei via via più numerosi che sono più in basso di loro ...

Per cui è inevitabile che ci sia una dinamica di drenaggio del denaro dalla base verso l'apice della piramide ...

In pratica puoi guadagnare molto se hai l'abilità di convincere molti altri a venire dopo di te ...

Link al commento
Condividi su altri siti

maaa...l'altra volta non mi funzionava perchè dovevo aggiornare flash player, mentre la volta prima è andato tutto liscio...potrei riscontrare lo stesso problema dell'ultima volta?

Link al commento
Condividi su altri siti

PadrePlotino

Premetto che non so cosa facciano esattamente loro, quindi la considerazione che vado a fare non è in alcun modo riferita al caso specifico ...

... ma in genere i mlm o nm lavorano come strutture piramidali dove i via via meno numerosi che sono in alto hanno percentuali sul lavoro dei via via più numerosi che sono più in basso di loro ...

Per cui è inevitabile che ci sia una dinamica di drenaggio del denaro dalla base verso l'apice della piramide ...

In pratica puoi guadagnare molto se hai l'abilità di convincere molti altri a venire dopo di te ...

appunto!

convincere altri che se si impegneranno faranno soldi mentre sono io a sperare di farne su di loro, beh PERSONALMENTE non lo chiamo fare business

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...