Vai al contenuto

Ultima Conference Call del mese: DOMENICA 28!!!


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Complimenti, vi site fatti la domanda e vi siete dati anche una risposta:)))

Secondo me è abbastanza inutile fare domande se non si è disposti ad ascoltare le risposte...

Detto ciò, vista la quantità di domande (=interesse) mi vien da pensare che questa sarà l'ultima conference call non solo del mese, ma in generale...

Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

Taurus, possiamo parlare in maniera approfondita del network marketing?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Taurus, possiamo parlare in maniera approfondita del network marketing?

puoi formulare la domanda in maniera più specifica? cosa ti interessa precisamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

@TAuRus

Da quello che ho letto in giro su internet penso di aver capito il meccanismo che c'e' dietro al NM.

Pero' molto spesso sul web si parla in maniera molto molto vaga, non viene data un'idea precisa nè dell'effettivo lavoro che c'e' dietro nè dei guadagni che ne possono derivare.

Insomma, mi piacerebbe che condividessi con noi la tua esperienza personale e il modo in cui vedi questo business, in modo da darci una visione il piu' possibile completa.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

Complimenti, vi site fatti la domanda e vi siete dati anche una risposta:)))

Secondo me è abbastanza inutile fare domande se non si è disposti ad ascoltare le risposte...

Detto ciò, vista la quantità di domande (=interesse) mi vien da pensare che questa sarà l'ultima conference call non solo del mese, ma in generale...

D'accordo sulle prime due righe...decisamente no sulla terza...capisco che comunque per voi è un investimento, in termini di tempo, e se non vedete investimento da parte nostra vi passa pure la voglia....giusto cosi. Pero forse l'investimento non è solo fare la domanda, a volte vuoi sapere cosi tante cose che non sai neanche da dove iniziare...poi personalmente, come ho detto gia nel feedback, ho preferito la conference precedente, forse riusciva ad approfondire meglio l'argomento....forse piu che rispondere alle domande singole, si potrebbero proporre argomenti piu o meno di ampia portata (che so, appunto, NM, formazione, paure, ecc....), sceglierne uno e da li ve la gestite voi, senza pero balzare da un argomento all'altro come quando tocca rispondere a 15-20 domande in cui si alternano pezzi sulla seduzione, sulla vita sociale, sul business, per poi tornare alle donne, ecc...

Proposte mie:

-come argomenti

.visto che il "progetto" si chiama <<Share our vision>>, la vostra visione del NM, come gia proposta da qualcuno quissù

.la comunicazione....come essere efficaci, convincenti, come catalizzare l'attenzione su di noi quando parliamo, ecc...

-come domanda un po' piu specifica:

.iniziare a guadagnare con internet...come? posssibili strade, consigli, esperienze...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent Persiani

Perchè non ricominciate con le settimane tematiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Purtroppo non saro' presente alla conference call, ma in vacanza (parto proprio quel giorno).

Le mie domande riguardano la formazione:

- La scorsa volta parlavate dell'importanza di formarsi e di trovare dei mentori.

Che cosa e' per voi la formazione e sopratutto per chi brancola nel buio, strettamente legato all'ambito dello sviluppo personale, quale tipo, che tipo di corsi potete proporre di fare per chi, senza sapere nulla (senza titolo di studio), voglia lavorare per contro proprio. Quali in tal senso, sono le sfere da sviluppare.

- A voi personalmente l'universita' che cosa vi ha offerto? pensate che molto del vostro bagaglio che avete acquisito, in termini di conoscenze, possa essere sostituito da corsi specifici di formazione o addirittura compensare le lacune del bagaglio di conoscenze che l'universita' offre?

- C'e' una qualche "fonte", "sito", principale se possiamo dire cosi', che si occupa dei corsi di formazione?

- Cosa occorre guardare quando ci si affida a un mentore o a un determinato corso di formazione?

Saluti e un augurio di buone vacanze!
Dee

Modificato da Dee
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PadrePlotino

Complimenti, vi site fatti la domanda e vi siete dati anche una risposta:)))

Secondo me è abbastanza inutile fare domande se non si è disposti ad ascoltare le risposte...

Detto ciò, vista la quantità di domande (=interesse) mi vien da pensare che questa sarà l'ultima conference call non solo del mese, ma in generale...

non ho capito taurus.. sei ironico o polemico?

mi pare che il numero di domande non sia così esiguo, da parte mia avete il pieno appoggio in questa iniziativa visto che amo le conferenze online.

per quanto riguarda il network marketing, ne conosco le (effettive) potenzialità ma quel dato che ho menzionato è statistico e in quanto tale oggettivo, cioè non è oggetto di discussione - può al massimo esserlo una sua interpretazione soggettiva.

Comunque non parto prevenuto, ho fatto la domanda e mi auspico di ricevere una risposta.

Persone eccezionali come voi non dovrebbero temere le "provocazioni" (e non sono ironico)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

non ho capito taurus.. sei ironico o polemico?

mi pare che il numero di domande non sia così esiguo, da parte mia avete il pieno appoggio in questa iniziativa visto che amo le conferenze online.

per quanto riguarda il network marketing, ne conosco le (effettive) potenzialità ma quel dato che ho menzionato è statistico e in quanto tale oggettivo, cioè non è oggetto di discussione - può al massimo esserlo una sua interpretazione soggettiva.

Comunque non parto prevenuto, ho fatto la domanda e mi auspico di ricevere una risposta.

Persone eccezionali come voi non dovrebbero temere le "provocazioni" (e non sono ironico)

sono ironico, molto ironico e anche molto serio... nel senso che mi fa seriamente sorridere il fatto che tu abbia fatto la domanda (a cui risponderò volentieri) e ti sia anche dato la risposta (peraltro basata su concetti di fondo completamente sbagliati).

probabilmente abbiamo concetti diversi di "non partire prevenuti" e "auspicarsi di ricevere una risposta":)

Link al commento
Condividi su altri siti

sul forum si paragona spesso la difficoltà del sargiare le italiane rispetto le straniere.

innanzitutto, vorrei conoscere la vostra esperienza in merito; inoltre, secondo voi ciò è una "credenza limitante" che usiamo per mascherare la nostra "incapacità" o in italia giochiamo davvero a livello ultra hard dal punto di vista sargistico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...