Vai al contenuto

Ultima Conference Call del mese: DOMENICA 28!!!


TAuRus

Messaggi raccomandati

La mia domanda è sempre la stessa: c'è un volontario di buon cuore che registri la conferenza per i poveri disgraziati (come il sottoscritto) che domenica sera non potranno esserci?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

La mia domanda è sempre la stessa: c'è un volontario di buon cuore che registri la conferenza per i poveri disgraziati (come il sottoscritto) che domenica sera non potranno esserci?

Stavolta mi aggrego anche io, non saprò fino all'ultimo se potrò esserci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sert Fein

un altra: voi cosa ne pensate della gelosia? e come fare per non subirla?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Andrea mi ha comunicato di aver cancellato dalla lista un po' di nomi non idonei... Chi non ha compilato bene il form con nome e cognome è stato cancellato...

Ricordo che alle 17.00 chiuderemo le iscrizioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

zonef

mi sono iscritto(2 volte, la prima non ho scritto il cognome :p). spero che la mail mi arrivi in tempo ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

zonef

scusate il doppio post :)

domanda: come gestire un periodo di distanza prolungato(1-3mesi) con la propria LTR?

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia domanda è sempre la stessa: c'è un volontario di buon cuore che registri la conferenza per i poveri disgraziati (come il sottoscritto) che domenica sera non potranno esserci?

Ad essere capaci di farlo.... Non ti dico le imprecazioni per capirci qualcosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho scritto nome e cognome come l'altra volta ma oggi non mi è arrivato niente alle 17! E' successo solo a me?

Modificato da Woozie
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

basta usare audacity e settare come input audio lo stereo mixer o missaggio stereo. l'ho fatto io con la prima di conferenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...