Vai al contenuto

Ultima Conference Call del mese: DOMENICA 28!!!


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

La mia domanda :

Non riesco a portare avanti in modo continuo il mio percorso di miglioramento, ho fatto progressi sul look e stile, qualche progresso sul mio atteggiamento ma fondamentalmente la mia vita è rimasta come prima (soddisfacente per il ragazzo medio ma non per me perchè io peró voglio il massimo) non riesco a migliorarmi ne sul campo seduttivo ne sul campo economico, è come se mi mancasse una guida, una sorta di sicurezza anche nel rischiare o azzardare... Sono in stallo da mesi

;)

ok, e qual'è la domanda?

Link al commento
Condividi su altri siti

stavolta spero di riuscir a partecipare, nel caso, lascio comunque una domanda utile magari anche per altri utenti:

alcuni lavori comportano grandi responsabilità, rischi, scelte, problemi da inseguire e risolvere etc. come gestire al meglio lo stress provocato da queste situazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

zane

ok, e qual'è la domanda?

ho saltato un pezzo di messaggio sorry

questi momenti di "crisi" capitano un po a tutti specialmente quando non si ottengono risultati, come fate o avete fatto per esempio tu, Taurus e Gtc per mantenere la voglia di continuare la scalata verso il successo personale durante i momenti peggiori o piu bui dove l'unica voglia è quella di mollare tutto?

specialmente quando il tuo malessere dipende non direttamente da te ma da qualcun'altro

non so se sia già stato trattato questo argomento durante la conferenza "incentrata" su voi, purtroppo mi sono perso circa mezz'ora di quella conferenza ;)

p.s se la domanda non è adeguata nessun problema ;)

Modificato da zane
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Spero di esserci, non ho ancora compilato il tutto, fino a quando ho tempo per farlo?

le iscrizioni chiuderanno domenica alle 17.00

io ti consiglio di registrarti ORA. sai quanti ci scrivono poi perché si sono dimenticati di registrarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

samuele94

La domanda personale scritta nell'edit la faccio: Come gestire tutti i sentimenti negativi dovuti alla verginità, la mia verginità?

Stò cercando di eliminare il problema alla radice ma questi sentimenti sono come un freno a mano.Confido in voi ci stò impazzendo con questa cosa!

Modificato da samuele94
Link al commento
Condividi su altri siti

Damned

le iscrizioni chiuderanno domenica alle 17.00

io ti consiglio di registrarti ORA. sai quanti ci scrivono poi perché si sono dimenticati di registrarsi...

Perfetto, ti ringrazio. Ora ora non riesco, stasera si, il programma che avevo dovrebbe essere saltato, quindi per la prima volta ci sarò :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sert Fein

Con le ragazze che mi piacciono ci provo da subito.

Con alcune, invece, all'inizio si crea un bel rapporto d'amicizia, si ride, si parla TANTO. Molte mi dicono che con me si possono confidare, che le capisco, etc. da amico va bene ma, se poi la ragazza inizia a piacermi, resto fregato! O rovino del tutto il rapporto o mi devo accontentare del "ti vedo come amico".

Consigli su come trasformare un rapporto d'amicizia in qualcosa di più??

Altra domanda, a me piace molto far ridere le ragazze e farle stare bene. Però pensandoci bene, io do tanto nel rapporto ed in cambio ricevo poco. Poi quando si esce, sono l'anima della serata e faccio divertire tutti, tolto questo però, spesso risulto indifferente, poco o nulla investimento da parte delle ragazze.

Come poter migliorare questa situazione ed esser più "desiderato"?

Grazie :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

mi aggrego alle due domande di magic mike. Purtroppo quì dove sono nn ho modo di vedervi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggrego anche io alle domande di mike.

Poi vorrei porvi una questione che spesso mi trovo ad affrontare "al bar" quando chiacchiero con amici e conoscenti. Cerco di farla breve: voi come vedete le LTR? Perché uno dovrebbe decidere di averne una e perché é meglio non averne affatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

White Lion

Ci sarò (spero)

Domanda 1: come trovare il vero percorso di crescita senza perdersi in mille vie, non dannose, ma inutili? Da cos'è meglio iniziare a lavorare? Aprire la TCP e buttar già sangue sul primo punto trovato non mi par una bella idea. Credo che certi settori siano più importanti di altri, no?

Domanda 2: come trovare la propria "strada" nel mondo? Detta in altre parole, come riuscir a capire i nostri veri obiettivi di vita? Avevo già ricevuto delle risposte a questa domanda ma vorrei sentir anche voi due :p

Grazie!!

ps. domanda bonus :lol: : non era meglio dividere le domande in gruppi e rispondere in giornate diverse? (lavoro, seduzione, inner game...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...