Vai al contenuto

Ho ottenuto la mia soddisfazione ....ho fatto la cosa giusta?


Messaggi raccomandati

Eltigre182

Ciao ragazzi,6 mesi fa la ragazza con cui sono stato insieme 2 anni mi ha lasciato, 2 anni di vero amore e sacrifici sia da parte sua che da parte mia ( specialmente per 2 ragazzi giovani come noi). 6 mesi fa mi ha lasciato senza cuore per divertirsi pochi giorni dopo con un altro ( il ragazzo proprio per cui ero GELOSO &PARANOICO) e nascondere le foto da facebook dai miei amici/famiglia( per rispetto lei dice).
In questi mesi ho provato a ricontattarla ma era fredda e cordiale....potete immaginare la mia sofferenza (la mia storia è qui da qualche parte nel forum)...successivamente è morto un mio caro amico e mi ha telefonato ma allora gli risposi io cordiale ed educato...e lei mise foto di un tramonto da casa mia ecc ( tipici giochetti da donna)

ORA;

e da 2 mesi che lei continua a cercarmi OGNI GIORNO per amicizia, lei dice che io sono importante per lei e vuole che io rimanga nella sua vita ,...è davvero insistente ! LEI LO SA CHE IO NON CREDO IN UNA AMICIZIA TRA EX,quindi gli ho detto in modo educato tutto quello che mi ha fatto ( lasciarmi per divertirsi un altro,e come mi ha fatto sentire e stare male) ed è per questo che non voglio lei come amica e che sono stanco di sentirmi sempre dell'immaturo da parte sua e che ho bisogno di crescere e forse se fossi in lei mi farei due domande sul suo comportamento .Lei si è sentita attaccata e ha cercato di buttarmi tutte le colpe addosso e io non ho piu risposto,dopo ha capito di aver sbagliato e mi ha chiesto scusa cercando di chiudere la conversazione in buoni termini).Lei vuole solo amicizia per lei non è normale che non abbiamo un rapporto civile e di smetterla di fare il drammatico e di incominciare a realizzare che per sbagliare ci vogliono 2 persone e che spera che un giorno la perdonerò come lei ha perdonato me per errori passati e lascio andare la rabbia e ora lei pensa che io sia un bravo ragazzo solo non giusto per lei...( PER ARRIVARE A QUESTO HA DOVUTO PRIMA SCRIVERMI ANCHE LEI CON RABBIA MA NON HA RICEVUTO RISPOSTE E QUINDI SI è RESA CONTO DA SOLA DI QUANTO ERA RIDICOLA) .

VUOLE UN RAPPORTO CIVILE .... e oggi ha messo un cuore su whatsapp ( lei non ha mai avuto stati)...una che mi vuole far ingelosire secondo voi è onesta nel volere la mia amicizia?....bah...io provo ancora un forte sentimento per lei non lo nego,ma sono stanco di essere io quello immaturo.Cosa ne pensate ragazzi? ho fatto la cosa giusta?secondo voi lei davvero vuole solo amicizia?

Io devo essere sincero voglio un bene enorme a questa ragazza e il non sentirla e vederla mai più mi fa stare male molto male...ma un atteggiamento del genere non riesco ad accettarlo,ho taglia fuori persone dalla mia vita per mali minori.

UNA DOMANDA IMPORTANTE ; come fa a non rendersi conto di tutto il male che mi ha fatto?

Ragazzi, che voi mi crediate o no non mi fa piu male certo a volte ci penso e sono molto nostalgico....forse lei si sta rifacendo notare perchè ha visto che la mia vita è molto migliorata? ...buoni risultati in uni....ottimi lavori da modello...e sono uscito con una ragazza che per la sua bellezza lei si può solo inchinare...( non vorrei essere " modesto " ma sto solo cercando di capire il suo comportamento)...spero mi possiate dare una mano fratelli...

ps; durante i suoi contatti a volte se ne usciva con cose assurde io ho sempre avuto un attegiamento " cool" nel senso non mi sono mai esposto più di tanto e invece lei ogni volta...mi ribadiva la sua decisione del perchè l'ha presa ecc.. ma ragazzi credetemi dal nulla proprio...era come se volesse rimarcarla ogni volta.... e a me veniva di risponderle con un " ma chi te l'ha chiesto??... e mi cercava sempre lei era felice di sentirmi e di vedermi io invece ero quello più indifferente anche quando l'ho smascherata e gli ho detto tutto quello che ho scoperto non l'ho fatto con rabbia ma con tranquillità...lei era quella " arrabbiata" e ha cercato di darmi tutte le colpe

Modificato da Eltigre182
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eltigre182
Inviato (modificato)

Mi hai fatto sorridere perchè so che hai ragione "purple pill".. ;) solo che non so cosa mi è passato di mente...comunque posso anche non convincerti , ma davvero ormai è solo un ossesione mentale...(che a mio parere è di gran lunga peggiore del male fisico e psicologico che provavo fino a mesi fa..).e sono anche uscito con ragazze per distrazione ed esco a divertirmi..la mia vita non si è di certo fermata...solo che lei è un tarlo fisso nella mia mente e non so cosa fare.

In ogni modo( sempre " diplomaticamente" ) ,ti ringrazio per la risposta.

Modificato da Eltigre182
Link al commento
Condividi su altri siti

Eltigre182

Non ti preoccupare ho capito quello che intendevi...si purtroppo ho sbagliato molto in passato...e spero di non farlo più in futuro. Ora lascio le cose cosi come stanno...

Link al commento
Condividi su altri siti

vans

più leggo nel forum più me ne convinco che alla fine tornano tutte.. giocano su schemi fissi

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Eltigre182
Inviato (modificato)

più leggo nel forum più me ne convinco che alla fine tornano tutte.. giocano su schemi fissi

Si puo parlare di " ritorno" anche se quello che vuole è amicizia?

ps; secondo voi le sue prossime mosse quali saranno? e cosa devo fare per non sbagliare? e quel cuore che cosa l'ha messo a fare?

Modificato da Eltigre182
Link al commento
Condividi su altri siti

vans

lei parla di amicizia perchè sa che ti può avere schioccando le dita, se non te ne fregasse un emerito lei, come ha detto purple, parlerebbe di pompini!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eltigre182

lei parla di amicizia perchè sa che ti può avere schioccando le dita, se non te ne fregasse un emerito lei, come ha detto purple, parlerebbe di pompini!

Ringrazio anche te per le risposte Vans,davvero...quindi per ribaltare la situazione a mio favore..non devo piu rispondere e niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eltigre182

Purple posso farti una domanda?, ma se non prova più niente se non affetto come fanno a tornare seriamente? i sentimenti cambiano no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eltigre182
Inviato (modificato)

sad,but true! ...pazienza ,,,,ormai è esperienza! spero solo che un giorno con la testa tra le mani penserà a quanto è stata incoerente e disonesta ..ancora non se ne rende conto di quello che ha fatto e che è sbagliato.Purtroppo sto capendo che è egoista e viziata.Comunque è tornata proprio quando girava voce che io uscissi con un'altra ( bellisima ragazza) ( forse li allora si è sentita meno in colpa e ha deciso di ricontattarmi) in questi 2 mesi continuava a chiedermi della mia vita privata ma io non gli rispondevo mai e lei diventava insistente.

ps; un'altra ex di 3 anni fa...è tornata un mese fa...( ci sono stato insieme 4 anni e da quando mi ha lasciato/tradito ) non mi ha guardato più in faccia...non vi dico che soddisfazione non risponderle ai messaggi...( e la mia ex più recente sa di questa storia, ed era preoccupata nel modo in cui ne parlavo che faceva la stessa fine). Il problema ragazzi sapete qual'è? quando a noi ci passa.....il dolore e andiamo avanti .... E' FINITA! loro prima o poi tornano e cercano un riavvicinamento.

Modificato da Eltigre182
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88

Concordo con gli altri ragazzi che ti hanno scritto...Freeze TOTALE,io ho attuato una terapia d'urto(bloccate su fb lei e la sua amica,cancellate foto su cell e conversazioni whatsapp,ho chiesto ai miei amici di non nominarla neanche),ne parlo con la mia migliore amica(te lo consiglio,mi sta aiutando TANTISSIMO) e a 9 giorni dal freeze(vabbè è poco) lei non mi ha cercato,io nemmeno...Devi recuperare la tua serenità,dopodichè potrai pensare se agire in qualche modo oppure ti renderai conto che l'avrai rimossa.

Io sono stato "lasciato" mantenendo cordiali rapporti,dopo una settimana le ho detto come te che non volevo rimanere suo amico,e le ho detto a voce che sarei sparito.

Mi spiace essere duro,ma nel mio caso come nel tuo(anche lei si è sollazzata subito con un altro,ma la colpa è mia che non l'ho scopata subito,ho voluto fare il galantuomo che aspetta che la relazione si evolva per un passo così importante,COGLIONE IO)mi sembra di capire che a lei non frega nulla.

Paradossalmente,quando capirà(e lo capirà,se sarai davvero così)che avrai ritrovato la tua serenità(e,se possibile,un'altra vagina) questo le rugherà e magari ti cercherà SERIAMENTE interessata,ma se posso permettermi di darti un consiglio,una così è meglio perderla definitivamente che sperare in un suo "ripensamento".

Modificato da Marius88
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...