Vai al contenuto

Ho ottenuto la mia soddisfazione ....ho fatto la cosa giusta?


Messaggi raccomandati

Underdog

È un'equazione MATEMATICA..!!!

Quando una donna sà che stai male per lei.

GODE!

sapere che una persona sta male per lei è un nutrimento per il suo frammentato IO.

Quando dice che le dispiace che state male sono CAZZATE, lo dice perchè in quel momento le fate PENA.

Vi vede come il cagnolino che è stato abbandonato, lacrimuccia.

POI?

Poi arriva in lupo cattivo che se lo fà succhiare fino al midollo!

L'uomo non ama, non sà amare, la donna ancor peggio lo fà per un egoismo inconsapevole e raccapricciante.

Vanno scopate. PUNTO.

Il sentimentalismo lasciamolo all'immaginazione.

Se avete lo scopo di amare, cercatevi una via fatta di FEDE e crescita individuale.

Altrimenti siate pratici.

Fuori il sentimentalismo e dentro il cazzo.

Metti a riposo DIO e fai godere CESARE.

Quando una donna ti lascia.. Aiutala a farlo.

Il fatto di diventare ZERBINI è una finta comunicazione della paura incoscia.

E un pó l'esempio della persona che sta per morire e dice: ti prego non uccidermi.

Ecco.. Il sentimentalismo, lo zerbinamento è questo: ti prego non andar via, altrimenti muoio.

Devo MORIRE!

Più muori poi sei UOMO.

Accettate la vostra/nostra/mia/tua ANAFFETTIVITÀ.

Siamo macchine, non siamo fatti per amare. O almeno rispettiamo l'amore vero.

Il nostro è solo un surrogato.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ferdelance

Underdog se fosse possibile ti metterei 50 "mi piace" per quello che hai scritto. Come al solito hai una lucidità nelle relazioni umane che ti invidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

dave90

Se avete lo scopo di amare, cercatevi una via fatta di FEDE e crescita individuale.

Altrimenti siate pratici.

Fuori il sentimentalismo e dentro il cazzo.

Metti a riposo DIO e fai godere CESARE.

Quando una donna ti lascia.. Aiutala a farlo.

Il fatto di diventare ZERBINI è una finta comunicazione della paura incoscia.

E un pó l'esempio della persona che sta per morire e dice: ti prego non uccidermi.

Ecco.. Il sentimentalismo, lo zerbinamento è questo: ti prego non andar via, altrimenti muoio.

Devo MORIRE!

Più muori poi sei UOMO.

Accettate la vostra/nostra/mia/tua ANAFFETTIVITÀ.

Siamo macchine, non siamo fatti per amare. O almeno rispettiamo l'amore vero.

Il nostro è solo un surrogato.

Rispetto ma non condivido questi punti...

Se tutti la pensassero come te, non avremmo senso di esistere non credi?.. tu sei freddo, io sono freddo.. ma che viviamo a fare???

Scommetto che vivi molto male la tua vita, fredda e priva di scopo..

è un ragionamento egoistico e basta.. accetta il male, ma continua a donarti, vedrai che farai felici molte persone..nel bene e nel male..

Modificato da dave90
Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

Dave, hai vinto è perso la scommessa..

L'hai vinta perchè a me non frega un cazzo di vivere bene o male la vita..

Mi interessa vivere ricordando me stesso..

L'hai persa perchè ..

Bhè per lo stesso motivo del perchè l'hai vinta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

Condivido la psicologia di Underdog. In un modo dove una buona parte dei valori, del rispetto e dell'onestà sono stati letteralmente sommersi di merda, l'unica via di scampo è la pseudo-apatia. L'emozioni bisogna gestirle, se ci lasciamo trascinare da esse viveremo sempre e comunque una vita mediocre. Stando ai rapporti umani, dubito fortemente che Underdog li viva male o non li viva bene. Anzi, credo sia esattamente il contrario. Il gioco è di chi ha tutto sotto controllo, non di chi si lascia controllare.

Link al commento
Condividi su altri siti

dave90

Condivido la psicologia di Underdog. In un modo dove una buona parte dei valori, del rispetto e dell'onestà sono stati letteralmente sommersi di merda, l'unica via di scampo è la pseudo-apatia. L'emozioni bisogna gestirle, se ci lasciamo trascinare da esse viveremo sempre e comunque una vita mediocre. Stando ai rapporti umani, dubito fortemente che Underdog li viva male o non li viva bene. Anzi, credo sia esattamente il contrario. Il gioco è di chi ha tutto sotto controllo, non di chi si lascia controllare.

Evidentemente non riuscite a "scegliere" compagnie che strasmettano i giusti valori(perchè di gente sana di mente e di cuore ce n'è ancora in giro), e a mollare quelle compagnie nocive, inutili.... Io sto imparando a SELEZIONARE le persone, non a trattarle tutte in maniera finta e fredda alla stessa maniera.. non siamo macchine Underrog, dispiace ma non mi sento tale... ognuno ha una personalità diversa, con diverse sfacettature ... sta a noi SCEGLIERE chi è degno di fiducia, e chi non lo è..

Siamo bravi a dare sempre la colpa agli altri (IO sono nel giusto e faccio sempre la cosa giusta, LORO sono pezzi di merda, IO ho ragione e ho fatto cio che ritenevo giusto, LORO hanno sbagliato e li condanno) ..

Non siamo perfetti, come noi sbagliamo nei confronti delle persone, anche gli altri sbagliano verso di noi... Vogliamo fare i superiori?? per me il segreto della superiorità sta nel fatto che nella vita con maturità bisogna chiedere umilmente scusa quando sbagliamo e ad ammettere i nostri errori... e far notare agli altri(senza alterarsi) quando un comportamento non ci va a genio... e ascoltare i consigli quando opportunamente ci vengono dati... ci vuole DIALOGO ragazzi, parlate apertamente.... Se una persona non accetta le scuse o le critiche, be peggio per lui, vuol dire che non è ALL'ALTEZZA di essere nostro amico! e solo allora liquidarlo (perchè risulta solo una compagnia vuota e dannosa per noi) ..

e vi posso dire che io di carattere sono bello orgoglioso, a volte anche permaloso lo ammetto (e ho da migliorare in questo) e tendenzialmente non sono incline ad abbassarmi al volere di qualcuno...nella mia vita quando qualcuno vuole fare lo spaccone e il superiore con me, ci metto 2 secondi a metterlo sotto e a liquidarlo per sempre... Con chi merita ed è sincero invece, mi sforzo di essere molto umile e di essere un vero amico, e loro lo sono altrettanto con me... Alcune amicizie così è da anni che mi durano.. e le persone mi apprezzano proprio x questo, e io sono felice di questo.. ma deve esserci una sincerità di fondo, in noi prima di tutto... altrimenti è tutto inutile..

Modificato da dave90
Link al commento
Condividi su altri siti

GogeMagog

non voglio fare troppo l'esegeta di cose che non capisco (e vi assicuro che non le capisco) ma credo che il sottotesto del discorso di Underdog - al di là dei toni profetici - sia "semplicemente" quello d'accettare una certa, fondamentale, povertà della vita...

...poi la metto così, ma io ne sono ben lungi, giusto per parlare in prima persona; poi 'desso il diretto interessato mi smentirà. (Il post è per dire a dave che, se anche mi piace il tono della sua risposta, credo non sia del tutto centrata)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...