Vai al contenuto

situazione disperata


Messaggi raccomandati

Alex94

Storia molto complicata e lunga, ma non posso tenermela solo per me altrimenti esplodo. Ho un one-itis per una ragazza conosciuta a scuola, dopo anni che non ci parlavamo lei inizia a ivolgermi la parola, il che non mi ha affatto dispiaciuto. Col tempo inizia a confessarmi cose piu intime come per esempio le sue cotte e io la ascoltavo dandole poi dei consigli e miei pareri, ovviamente finisco in friendzone. Inizio ad inzerbinirmi e e lei mi mette da parte alla pari con altri suoi zerbini. Poi ha iniziato a deridermi per varie cose, mi cercava sempre meno (solo quando ne aveva bisogno). Ho iniziato a considerare l idea del freeze aspettando la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso. Ed ecco che un giorno decise di ignorarmi guardando altrove con un sorriso stampato sulla faccia quando cercavo di dirle qualcosa. Decido di pasare all azione col freeze, solo che esagero non limitandomi solo a ignorarla ma anche accennando a dei suoi segreti intimi (senza dirli esplicitamente, non sono mica infame) e litighiamo. Io ero felice petche finslmente mi considerava e mi prendeva sul serio, ma non ci siamo parlati per mesi interi, le ero indifferente e cosi cercai di risllacciare i rapporti.inizialmente non si fidava e fino a che mi rivolse di nuovo la parola passarono delle altre settimane. Inizialmente il rapporto era molto freddo ma col tempo ritornsmmo come prima (o almeno credevo) a questo punto puntai sul kino, ma anche i minimi contatti fisici piu innocenti lei li scansava. Io le chiesi perche, e insomma scopro che nulla era come prima, lei non aveva ancora ritrovato la fiducia in me ms le stava bene perche ormai si era abituata a rapportarmi cosi con me. Ci rimsngo male e di nuovo un freeze, lei raramrnte mi ha cercato ma tutto sommato non gliene fregava tanto. Freeze out, lei mi ha chiesto come mai l avessi riaggiunta su facebook e io le dico che ci tengo a lei (come amica) e che vorrei ritornare al rapporto di prima (quando ancora non era successo niente) e lei acconsente. Ero del parere che cosi sarebbe stato piu semplice fare kino, infatti riesco a fare dei leggeri contatti senza che lei reagisse. Dopo due giorni mi caccia via dalls cerchia di amici senza spiegazione (scopro poi da amici che lei ha iniziato a sospettare che mi piacesse). Non ci parlammo piu, lei mi ignora (tranne delle prese in giro indirette dette ad altri, slmeno non le sono indifferente). Tre mesi di ennesimo freeze reciproco, di cui un mese non ci siamo neanche visti per via delle vacanze estive. Ma ora wuando finiranno e ritorneremo a vederci cosa dovro fare? Mi sembra irreparabile ma non voglio mollare cosi...grazie per aver letto :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Thirsty

Scusa ma quanto male vuoi farti stando dietro a questa ragazza?

Tanto da non renderti conto che stai ricevendo solo sofferenza, e nonostante questo continui a perdere tempo e a mortificare te stesso.

Leggiti qualche testo che trovi sul forum, tipo il manuale di Franco, almeno ti fai un'idea su ciò che devi mettere al primo posto, e cioè la tua vita e la tua felicità, comincia a pensare che devi crearti una tua strada, degli interessi e degli obiettivi con persone che possano arricchire queste esperienze, non con persone che ti considerano al pari del loro cagnolino, o che evidentemente non vogliono ricambiare le tue aspettative.

Non si perdono degli anni dietro a nessuno, guardati intorno e investi il tuo tempo solo con chi ricambia questo tuo dono,

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Alex94

Scusa ma quanto male vuoi farti stando dietro a questa ragazza?

Tanto da non renderti conto che stai ricevendo solo sofferenza, e nonostante questo continui a perdere tempo e a mortificare te stesso.

Leggiti qualche testo che trovi sul forum, tipo il manuale di Franco, almeno ti fai un'idea su ciò che devi mettere al primo posto, e cioè la tua vita e la tua felicità, comincia a pensare che devi crearti una tua strada, degli interessi e degli obiettivi con persone che possano arricchire queste esperienze, non con persone che ti considerano al pari del loro cagnolino, o che evidentemente non vogliono ricambiare le tue aspettative.

Non si perdono degli anni dietro a nessuno, guardati intorno e investi il tuo tempo solo con chi ricambia questo tuo dono,

hai ragione ma io la vedo praticamente tutti i giorni a scuola, non posso semplicemente rimuoverla dalla mia vita da un giorno all altro...
Link al commento
Condividi su altri siti

Thirsty

A maggior ragione, se vai a scuola hai tante altre scelte e altrettante possibilità di creare nuove relazioni con ragazzi e ragazze, trovare nuovi interessi e farti una nuova vita.

Non sarà facile, ma è per il tuo bene, altrimenti sarà difficile per te ottenere risultati diversi facendo ciò che hai fatto fino ad ora

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alex94

A maggior ragione, se vai a scuola hai tante altre scelte e altrettante possibilità di creare nuove relazioni con ragazzi e ragazze, trovare nuovi interessi e farti una nuova vita.

Non sarà facile, ma è per il tuo bene, altrimenti sarà difficile per te ottenere risultati diversi facendo ciò che hai fatto fino ad ora

non sono cosi ottimista ma provare non costa nulla, ora per vedere come continua dovrei aspettare ancora u

n mese e mezzo...se lei tentera qualcosa (che dubito ma non si sa mai) aggiornero...

Link al commento
Condividi su altri siti

MasterOfDisaster

Sei molto giovane, senza scomodare manuali e psicologia, devi solo capire che questa qui ti tratta male e non se ne frega niente di te.

Mandala a cagare tu direttamente con un bel sorriso e pensa a vivere la tua vita.

Ripeto, sei giovane, levatela dai coglioni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alex94

Sei molto giovane, senza scomodare manuali e psicologia, devi solo capire che questa qui ti tratta male e non se ne frega niente di te.

Mandala a cagare tu direttamente con un bel sorriso e pensa a vivere la tua vita.

Ripeto, sei giovane, levatela dai coglioni.

quello che sto facendo...ma non ho gioco facile
Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

non sono cosi ottimista ma provare non costa nulla, ora per vedere come continua dovrei aspettare ancora u

n mese e mezzo...se lei tentera qualcosa (che dubito ma non si sa mai) aggiornero...

Ancora? Quanto tempo ci hai perso dietro, Alex94? Perchè nel tuo caso quel *provare* ti costa tanto in termini di sofferenza, autostima e tempo che potresti impiegare con HB che ti meritano.

Quante volte sono che ci sei rimasto male? Pensi che allo stato attuale delle cose non perderesti altro tempo con una HB alla quale hai concesso ti si trattasse così? Non pensi che con tutte le energie profuse dietro questa HB avresti potuto Closare chissà quante altre? Come ti hanno già consigliato, dalle una bella pedata in c*lo e GTFTOW.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex94
Inviato (modificato)

Ancora? Quanto tempo ci hai perso dietro, Alex94? Perchè nel tuo caso quel *provare* ti costa tanto in termini di sofferenza, autostima e tempo che potresti impiegare con HB che ti meritano.

Quante volte sono che ci sei rimasto male? Pensi che allo stato attuale delle cose non perderesti altro tempo con una HB alla quale hai concesso ti si trattasse così? Non pensi che con tutte le energie profuse dietro questa HB avresti potuto Closare chissà quante altre? Come ti hanno già consigliato, dalle una bella pedata in c*lo e GTFTOW.

lo farei volentieri ma non so come visto che le sono indifferente...insomma ci ho provato col freeze ma niente da fare...per ora avrei intenzione di ignorarla per sempre, ma non e cosi facile, un one-itis e difficile da superare, l unica soluzione che conosco e concentrarsi su altre HB (con cui sono una frana). Sono come un calciatore che sa di dover fare gol e sa come farlo ma non ci riesce...vedo cosa riesco a combinare questa estate con altre ragazze...intanto lascio la questione in sospeso continuando questo freeze perpetuo, se ci sono segni di vita da parte sua riferiro...ma non credo...e non credo neanche di perdonarla. Modificato da Alex94
Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Non devi aspettare alcun segno da parte sua. Freezarla significa tagliarla fuori dalla tua vita, per sempre. Devi abituarti all'idea che ti imporrai di non avere alcun contatto con lei: fallo e vedrai coi tuoi occhi che arriverà il momento nel quale comincerai a non sentire alcun desiderio nei suoi confronti. E sparirà la One-Itis. Arriverà, ci puoi scommettere gli attributi.

Inizia da domani a buttarti a capofitto su altre HB e con attenzione leggi il materiale disponibile nel forum. Assieme al Freeze, dedicarti ad altro accellera sempre i tempi di *ripresa*. Il Freeze Out non funziona se lo fai con la convinzione che sia uno strumento per farla avvicinare o ritornare: esso funziona quando lo fai per riprenderti in mano la tua vita e tornare a star bene.

Modificato da TNT
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...