Vai al contenuto

situazione disperata


Messaggi raccomandati

Alex94

Non devi aspettare alcun segno da parte sua. Freezarla significa tagliarla fuori dalla tua vita, per sempre. Devi abituarti all'idea che ti imporrai di non avere alcun contatto con lei: fallo e vedrai coi tuoi occhi che arriverà il momento nel quale comincerai a non sentire alcun desiderio nei suoi confronti. E sparirà la One-Itis. Arriverà, ci puoi scommettere gli attributi.

Inizia da domani a buttarti a capofitto su altre HB e con attenzione leggi il materiale disponibile nel forum. Assieme al Freeze, dedicarti ad altro accellera sempre i tempi di *ripresa*. Il Freeze Out non funziona se lo fai con la convinzione che sia uno strumento per farla avvicinare o ritornare: esso funziona quando lo fai per riprenderti in mano la tua vita e tornare a star bene.

Lo so ma come ho gia detto non posso ignorarla del tutto se ci vediamo ogni giorno a scuola...
Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Non è che non puoi, non vuoi. Devi VOLERLO e devi FARLO affinchè tu stia meglio e non ti faccia più mancare di rispetto da una ragazza che ti tratta in questo modo.

Le sei indifferente perchè possiede, nella sua testolina, la certezza inoppugnabile che tu sei interessato e totalmente devoto alla sua persona. Ti ha messo nella FZ e ad ogni tuo errore escalerà nel mancarti di dispetto con una fantasiosa serie di atteggiamenti e comportamenti, pompando il suo ego e distruggendo il tuo. Inizia a dedicarti anima e corpo nello ignorarla e qualcosa inizierà a cambiare, perchè il suo comportamento tronfio ha modo di esistere per via del TUO: inizialmente darà per certo ed assoluto che lo stai facendo di proposito e che crollerai di lì a breve ma successivamente - quando vedrà che persisti e fai sul serio nel considerarla morta - demolirai il senso dell'esistenza del suo comportamento ribaltando la situazione.

Come fare? Come comportarsi? Nel dubbio impara da lei come si fà ad ignorare una persona del tutto.

(..) non ci siamo parlati per mesi interi, le ero indifferente e cosi cercai di risllacciare i rapporti.

Non ci parlammo piu, lei mi ignora (tranne delle prese in giro indirette dette ad altri (..))

TNT.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alex94

Non è che non puoi, non vuoi. Devi VOLERLO e devi FARLO affinchè tu stia meglio e non ti faccia più mancare di rispetto da una ragazza che ti tratta in questo modo.

Le sei indifferente perchè possiede, nella sua testolina, la certezza inoppugnabile che tu sei interessato e totalmente devoto alla sua persona. Ti ha messo nella FZ e ad ogni tuo errore escalerà nel mancarti di dispetto con una fantasiosa serie di atteggiamenti e comportamenti, pompando il suo ego e distruggendo il tuo. Inizia a dedicarti anima e corpo nello ignorarla e qualcosa inizierà a cambiare, perchè il suo comportamento tronfio ha modo di esistere per via del TUO: inizialmente darà per certo ed assoluto che lo stai facendo di proposito e che crollerai di lì a breve ma successivamente - quando vedrà che persisti e fai sul serio nel considerarla morta - demolirai il senso dell'esistenza del suo comportamento ribaltando la situazione.

Come fare? Come comportarsi? Nel dubbio impara da lei come si fà ad ignorare una persona del tutto.

TNT.

Hai ragione...ma scusa un attimo, hai detto che se persisto si ribalta la situazione, ma quindi tu credi che la situazione e recuperabile?
Link al commento
Condividi su altri siti

Alex94

Ah mi sono dimenticato di dire che quando mi va male qualcosa lei mi deride o addirittura esulta, rivolgendosi ad altri ma comunque cerca di farsi sentire da me...

Link al commento
Condividi su altri siti

vojvoda

Ah mi sono dimenticato di dire che quando mi va male qualcosa lei mi deride o addirittura esulta, rivolgendosi ad altri ma comunque cerca di farsi sentire da me...

questa precisazione è superflua. lo hanno capito anche i sassi che si tratta di una cretina patentata

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alex94

questa precisazione è superflua. lo hanno capito anche i sassi che si tratta di una cretina patentata

eppure insiste nel dire e pensare che il cretino sia io....ma almeno non mi ignora (anche se, viste le circostanze, non sono sicuro che sia una cosa positiva)
Link al commento
Condividi su altri siti

MasterOfDisaster

Non capisco come tu possa permettere ad un'altra persona di trattarti così male E IN PIU' credere che sia possibile addirittura combinarci qualcosa in futuro!

Ignorala completamente e dimenticala, elimina dalla tua vita una persona così superficiale e arrogante, e soprattutto FATTI RISPETTARE!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alex94

Non capisco come tu possa permettere ad un'altra persona di trattarti così male E IN PIU' credere che sia possibile addirittura combinarci qualcosa in futuro!

Ignorala completamente e dimenticala, elimina dalla tua vita una persona così superficiale e arrogante, e soprattutto FATTI RISPETTARE!

la ignoro da mesi, quello non e un problema, il farmi rispettare invece si visto che lei continua ad avere i comportamenti che ho spiegato, crede di aver vinto, lei vuole proprio che io la ignori...
Link al commento
Condividi su altri siti

MasterOfDisaster

la ignoro da mesi, quello non e un problema, il farmi rispettare invece si visto che lei continua ad avere i comportamenti che ho spiegato, crede di aver vinto, lei vuole proprio che io la ignori...

Secondo me invece cerca proprio lo scontro per farti fare ancora di più qualche figuraccia...

E tu accontentala: con un bel sorrisone la smonti pezzo per pezzo e le fai capire che non conta un cazzo per te e può pure scendere dal suo fragile piedistallo ;)

Oppure mandala a fare in culo apertamente, ma sempre con il sorriso :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alex94

Secondo me invece cerca proprio lo scontro per farti fare ancora di più qualche figuraccia...

E tu accontentala: con un bel sorrisone la smonti pezzo per pezzo e le fai capire che non conta un cazzo per te e può pure scendere dal suo fragile piedistallo ;)

Oppure mandala a fare in culo apertamente, ma sempre con il sorriso :)

Continua a dire agli altri che non se ne frega niente di me, perche dovrebbe cercare ancora scontri...non avrebbe nulla da guadagnarci....ci devo pensare su...ma quindi (giusto per chiarire una volta per tutte) la situazione e irrecuperabile?
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...