Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Jijimon
Inviato

Ragazzi mi sento male, ho la testa confusa e non so da dove cominciare..

Ma veniamo a noi..

Mi sono già presentato nel topic di presentazioni e vorrei proporvi una scheda personale nella quale potremo studiare i miglioramenti che attuerò nel corso del tempo. Vorrei innanzitutto dei consigli pratici da attuare per avere un buon inner game, cosa molto difficile di questi tempi..

Nome:Alessandro

Città:Foggia

Segni caratteriali:non saprei

Capelli:ricci

Passioni: Attualmente nessuna!!!

Soddisfazione: POCO

Donne:qualche esperienza l'ho avuta, anche attualemnte ma penso di finirle perchè non mi soddisfano!

Sicurezza in me stesso: POCA

Timidezza:POCA :D

Seghe mentali: tante

Avrei voglia di incontrare un foggiano di cui parlare di tutti i miei problemi o semplciemente di effettuare una chat con qualcuno del gruppo in modo che gli possa buttare in faccia tutto il minestrone delle mie seghe mentali xD

Non c'è niente che mi soddisfa, niente, ci sonogiorniche mi emtto apiangere ma ho deciso di lottare, non sono di quelle persone che si arrendono facilmente, è solo che non so da dove cominciare.. mi sembra tutto così difficile.. Non mis ento soddisfatto, non ho un buon INNER GAMEm una buona autostima e non so nemmeno da dove cominciare che passi fare.. mi verrebbe da dire alza il culo e fai qualcosa, diamine! Ma non so cosa voglio da questa vita e non lo saprl s enon mi dò una mossa.. è che non so proprio cosa fare, allor ache faccio perdo tempo a leggere di seduzione e altre cose di cui non dovrebbe importarmene nulla, dovrei solo pensare a vivere tutto con più serenità e basta! Ma è inutile, devo/VOGLIO cambiare ma non so cosa fare..

PsycoMale91
Inviato

ma come fai a non essere timido se sei insicuro?!

Jijimon
Inviato

L'insicurezza non è per forza l'essere sicuro di andre a parlare con qualcuno. Uno si può benissimo creare una MASCHERA di FALSA SICUREZZA ma questa ha anche bisogno di un SOLIDO INNER GAME, comunq di passioni neho avute ma nessuna di queste mi ha soddisfatto al punto da ritenermi felice!

Non sono timido perchè se uan cosa la penso la dico in faccia è solo che è già da troppo tempoche provo uno stato di profonda MALINCONIA o TRISTEZZA..

sipontobic
Inviato

Magari facendo l'università cambierà qualcosa.

Ti tieni impegnato, studi.

Conosci nuova gente.

OdisseoIV
Inviato

Lieve depressione?

Oltre che ad un amico o ad un foggiano del forum, valuta l'aiuto di persone più grandi ed eventualmente un pò di psicoterapia

PsycoMale91
Inviato

L'insicurezza non è per forza l'essere sicuro di andre a parlare con qualcuno. Uno si può benissimo creare una MASCHERA di FALSA SICUREZZA ma questa ha anche bisogno di un SOLIDO INNER GAME, comunq di passioni neho avute ma nessuna di queste mi ha soddisfatto al punto da ritenermi felice!

Non sono timido perchè se uan cosa la penso la dico in faccia è solo che è già da troppo tempoche provo uno stato di profonda MALINCONIA o TRISTEZZA..

Prova con il bodybuilding