Vai al contenuto

Mi da per scontato


thedaddy

Messaggi raccomandati

thedaddy

Secondo post che apro stanotte ragazzi , un altro bel problema che mi sono scavato con le mie mani.

Stasera la mia ragazza mi ha detto che dopo 7 mesi crede di esser cambiata, peggiorata, che quando è con me diventa stronza e insopportabile ( e non c'è niente da obbiettare e anche se a me piacciono stronzette lei esagera).

Mi ha detto che forse prende qualcosa per scontato , che non é piu quella di inizio relazione e che vuole una settimana in cui sentirci meno e capire quanto teniamo l'uno all'altro.

Ovviamente so gia che ho sbagliato, usciamo troppo insieme insieme ai suoi amici e ci sentiamo troppo spesso (maledetto whatsapp!!) , io non sono più sfuggente, le do troppe sicurezze anche se sono per natura molto freddo nei rapporti.

Nonostante ció, ho fatto la cosa peggiore.

Gliel'ho detto.

Le ho detto che era meglio sentirci meno e vedere di più i propri amici da soli. Ecco, so giá che dovevo agire invece che verbalizzare infatti lei l'ha presa malissimo ossia pensa che voglia vedere altre ecc (purtroppo ho nominato un paese dove ho parecchie ex!! Maledetto a me!)

A conti fatti, lei vuole una soluzione (per far tornare la passione e la voglia di vederci che c'era mesi fa) che al contempo non vuole (non vuole che io esca spesso con i miei amici in discoteca o in certi posti frequentati da mie ex dato che è molto gelosa), crede che dopo questa settimana di pausa tutto torni perfetto per magia, invece sarà tutto uguale a prima.

Come mi tiro fuori?Avete dei consigli?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh già dicendogli che la vuoi vedere meno hai cominciato ad accendere le cose, fagli pure credere che tu quando sei con i tuoi amici rivedi ex o sargi altre ragazze...non serve che lo fai veramente, a lei basta che lo creda e tu non confermare o smentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rise

No.

Tu non devi fingere di sentirti/vederti con altre solo per dare quell' impressione. Ne tantomeno millantare una vita che non hai. Se cominci a farlo finisci molto male. Tu non devi impressionarla, se entri in questo ordine di idee presto o tardi verrai fottuto.

Se la tua vita non ti soddisfa come vorresti, cambiala. Fai ciò che vuoi fare, non raccontare cose che non esistono solamente per far colpo su di lei.

Comunque da come scrivi sembra che ci stai sotto e rischi di cadere in one-itis.

Ricordati che devi pensare prima a te stesso che a lei. Vieni tu prima. E' importante. Focalizzati su di te, non su di lei.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

dorian gray

A questo punto, fregatene di ciò che le hai detto, prendi del tempo per te, per i tuoi amici, per le tue uscite.

Fatti sentire poco e cerca di essere distaccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

thedaddy
Inviato (modificato)

Oggi mi scrive lei, chiedendo di dimenticare quello che mi ha detto, che era lunatica perchè ha le sue cose e che migliorerà senza aver bisogno della settimana di pausa di cui parlava.

Ovviamente io non mi comporteró come prima e seguiró i vostri consigli, infatti mi ha chiesto di uscire stasera ma io ho rifiutato. Molto probabilmente ci continueremo a sentire spesso (siamo nell'era di whatsapp e siamo molto giovani) peró usciró di più con i miei amici e riprenderó i miei spazi, come facevo prima, durante la scuola, quando la relazione andava bene. Vi tengo aggiornati ;)

Modificato da thedaddy
Link al commento
Condividi su altri siti

Rise

Cazzate, non ascoltare cosa dice. Tra l' altro, ti fai mollare e prendere come e quando vuole lei?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rise

Prenditi tu la pausa.

E' necessario che ti rimetti in sesto psicologicamente, soprattutto nei suoi confronti.
Evidentemente la relazione è impostata su un frame che ti è sfavorevole.

Recupera il tuo essere maschio. Conosci altre ragazze, provaci. Non te le devi fare(necessariamente), basta che ti rendi conto della possibilità di avere altre ragazze oltre a lei, e che lei non è l' unica. Non dipendere da lei.

Sei tu il premio, non lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Cancellala dalla tua vita

Esagerato :D

Della serie buttiamo via il bambino con l'acqua sporca.

@thedaddy

I comportamenti ambivalenti e contraddittori sono all'ordine del giorno nelle logica femminile, solo che ce ne accorgiamo quando siamo in LRT. Finito il primo sprint di innamoramento dove ci si illude che tutto è perfetto/immacolato e lineare iniziano "questi problemi". Di cui nessuno parla, una scomoda verità!

La prima cosa da fare è non entrare nel panico, il panico uccide la relazione e uccide il tuo ruolo di maschio/uomo. Vedi le cose per quello che sono, molto spassionatamente. SONO ST!

Lei inconsciamente sta testando la tua congruenza, cerca di farti preoccupare, per vedere che reazione hai e poi ritira tutto quando vede che non hai problemi ad allontanarla.

Ora ribadisco, non ti preoccupare più del dovuto e non fare nulla di estremo/opposto. La peggior cosa è montare un teatrino finto apposta per lei e atteggiarsi da menefreghista/donnaiolo per dimostrare che si è il premio. Quando in realtà non lo si è.

Devi far parlare i fatti per te.

Ti consiglio invece di ritornare alle cose che facevi prima e progressivamente rendere una priorità la tua vita: concentrati di più su tuoi interessi, i tuoi amici al di fuori della relazione.

TUTTO QUESTO DEVE ESSERE REALE E GIÀ IN ATTO!

NON DEVI ANNUNCIARE CAMBIAMENTI

NON DEVI CONCORDARE LA TUA VITA CON LEI

NON DEVI MOSTRARE DI ESSERE QUELLO CHE NON SEI

Aspettati di nuovo questi ST e se vuoi saperne di più leggiti i manuali di franco, sono spiegati estremamente bene questi meccanismi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...