mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 23 Luglio 2013 Inviato 23 Luglio 2013 (modificato) Questo post nasce da alcune riflessioni avute a seguito di discussioni con varie ragazza/donne. Il punto di partenza sembra abbastanza trito e ritrito, pero' poco approfondito, ovvero ho come l'impressione che la figura del Maschio o dell'Uomo che imperava fino a pochissimi decenni fà non esista piu'!!! L'Uomo sta' diventando sempre di piu' "femmina", ma secondo voi ad un contadino della sicilia o ad un operaio calabrese di 30 anni fà si sarebbe potuto parlare di amicizia uomo/donna??? Questi Signori se fossero rimasti per un paio d'ore da soli con una donna avrebbero avuto dubbi o esitamenti su come procedere??? Oggi si sente parlare di tecniche di friendzone, di paura di prendere pali o passare per maniaci con una donna solo perchè ci si prova in modo diretto!!! Rabbrividisco a sentire di persone di 35 anni che stanno ancora a farsi le seghe sulle loro "migliori amiche"........ Amiche che li usano come autisti e loro a pensare che dopo 5 anni sia azzardato mettergli una mano sul culo!!! ......E d'altro canto vedo donne che fanno fatica ad ammettere che vorrebbero un uomo che le sappia "dominare" e prendere, anche se il loro sguardo si accende tutto quando gli si parla di un uomo "mschilista" che le sappia scopare come si deve proteggerle.......ma anche "comandarle"!!! Mi sembra che ormai gli uomini in giro siano sempre meno, ormai viene insegnato ad essere educati e garbati e ci si è dimenticati di ascoltare la propria mascolinità, quasi fosse un qualcosa di cui vergognarsi.......siamo arrivati a vergognarci se quella che "convenzionalmente " chiamiamo amica ci fà venire il cazzo duro perchè ha due tette enormi!!!! Mi piacerebbe sapere le vostre opinioni a riguardo:-)!!! Modificato 23 Luglio 2013 da mastermind Dee, † Sihon †, aceOfSpades e 4 altri ha reagito a questo 7
Jason Bourne [Partecipante] 67 Inviato 23 Luglio 2013 Inviato 23 Luglio 2013 Quello che mi sto domandando da un po di tempo è.. Diventeremo tutti ermafroditi fra una decina di anni quando anche i veri uomini saranno scomparsi?
via nuova [Partecipante] 269 Inviato 23 Luglio 2013 Inviato 23 Luglio 2013 Sai Master , non ho dubbi che una ragazza voglia un uomo che la guidi . Le due ragazze con le quali sono finito a letto quest'anno , mi hanno detto che a loro piace essere dominate ... certo vogliono fare resistenza .. non vogliono cedere facilmente .. ma VOGLIONO cedere ... Le due ragazze in questione sono quelle che , più di tutte , mi hanno mostrato una maturità che mi ha spiazzato .. le loro idee , la voglia di conoscere e di fare .. L'idea che mi sono fatto è che una donna matura mentalmente è una donna che sà cosa vuole ... e parlo anche in termini sessuali ... non si nasconde dietro veli culturali .... Inutile dire che è il sesso migliore abbia mai fatto . Riguardo al genere maschile , fino all'anno scorso ero dell'idea di dover cercare di raddrizzare gli amici che mi sembravano TROPPO ... " amiche " ... e che agivano in tal modo per arrivare ad avere una relazione .. Poi ho smesso , mosso da una frase " Non gettare le perle ai porci " Tuttavia , sebbene possa sembrare , quella frase non ha fine dispreggiativo . Io penso che le persone debbano giungere ad un cambiamento solo se sperato , desiderato ... e sudato . Altrimenti non c'è motivazione , non si capisce il valore di un " perla " ... inoltre , e non lo nego , mi piace vedere l'effetto che faccio quando mi distinguo dalla massa per la mia naturalezza ( nei periodi buoni ) ... Arrivare ad un contatto fisico con una persona che è abituata ( e circondata anche sul momento ) (d)a persone che ne rispettano " la zona personale " ... allungandola però di decine di centimentri .. Dove arriveremo ? ad essere ostraggiati come già siamo , quando conosciamo qualcuna in discoteca . Riguardo all'operaio calabrese di 30 anni fà ti dico .. nei paesi la mentalità ( almeno qui ad RC ) era abbastanza chiusa ... probabilmente l'amico delle donne ( come lo hai inteso tu ) non è esistito ... ma era frutto di una mentalità che nascondeva la sessualità ? Io credo di si .... Penso però che chi ha dovuto combattere grandi sfide , uscendone vincitore , avesse un'autostima abbastanza alta da non avere problemi di " Freeze " Friulano80, mastermind e Dee ha reagito a questo 3
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 23 Luglio 2013 Autore Inviato 23 Luglio 2013 Caro Via Nuova, intendevo che in calabria fino a 30 anni fa non esisteva l'amico delle donne, perchè l'uomo e la donna non sono fatti per essere amici ma solo per accoppiarsi come muli selvaggi. Poi, con questa involuzione è uscita fuori la friendzone che altro non è che la scusa per le donne che vogliono sfruttarti o che ti trovano repellente e non vogliono dartela nemmeno a pagarle.....ma ci tengono a tenerti al guinzaglio:-)))!!! In estrema sintesi, io credo che bisogna riscoprire la nostra parte animale e piu' primordiale, quanto meno a livello energetico e sicuramente i nostri target risponderanno molto positivamente:-)!!!
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 23 Luglio 2013 Inviato 23 Luglio 2013 Una volta le donne non lavoravano. Risultato - o fai la troia, o fai la suora, o ti sposi. E' tutta qui la differenza. Si lasciavano approcciare perchè ti vedevano come un salvadanaio. Stop. E' così ancora oggi, ma al salario di un operaio arrivano da sole. E' solo diventato più difficile comprarsi una donna. Giacomo, Ferdelance e Friulano80 ha reagito a questo 3
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 23 Luglio 2013 Autore Inviato 23 Luglio 2013 (modificato) .......mi sembra una spiegazione molto riduttiva:-)!!! Io vedo uomini di una certa età che emanano un certo tipo di mascolinità che vedo motlo di rado tra i giovani. Potremmo definirlo body language o atteggiamento piu' maschilista......ma secondo me sarebbe utile interrogarsi sulla deriva dell'uomo moderno e sulle difficoltà che molti hanno ad approcciare una donna!!! Modificato 23 Luglio 2013 da mastermind
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 24 Luglio 2013 Inviato 24 Luglio 2013 Gli "uomini di una certa età" tipicamente hanno più soldi dei giovani, visto che si sono fottuti i nostri soldi nell'era Craxi, che noi eravamo ancora nei pannolini. Il sesso è potere. E' chiaro che se aumenti il potere di lei, la fotti di meno. Friulano80, Junkhed, Ferdelance e 1 altro ha reagito a questo 4
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 24 Luglio 2013 Inviato 24 Luglio 2013 In merito a quello che vogliono le donne - sì, sono convinto che alla maggior parte piaccia, tanto, essere dominate, specie a letto. Ma essere dominate da quello che dicono loro, con la faccia giusta, col corpo giusto. Vale a dire "fottimi stronzo", ma comunque è lei a scegliere, ovviamente. Niente di male a essere maschi, niente di male a essere alpha, sono tutte idee ottime, vi aiuteranno ad attirarle, insieme a un po' di sana arroganza, che è nè più nè meno come si comportano loro con noi (anzi, loro hanno parecchia arroganza) ma non è la panacea. L'operaio calabrese di 60 anni fa (non trenta, tranquilli, io vengo da lì e ricordo) avrebbe beccato la calabresotta rotondotta e baffuta del luogo, ma la figa raffinata di città se la sognava. Junkhed ha reagito a questo 1
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 24 Luglio 2013 Autore Inviato 24 Luglio 2013 .....Compà il sazizzo calabrese piace pure a quelle "raffinate" u ti preoccupare:-)))!!!
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 24 Luglio 2013 Inviato 24 Luglio 2013 (modificato) Poti puri esseri ca'ncipiaci a 'nduja, però i zocculi ca dassanu u maritu issifuttunu ooperaiu indaiu ancora u mi viyu... Modificato 24 Luglio 2013 da Old Norse Wolf mastermind e via nuova ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati