Dee [Partecipante] 1494 Inviato 25 Luglio 2013 Inviato 25 Luglio 2013 Tylko uprawnieni mogą mówić - probabilmente sono l'unico vero polacco su questo forum. Comunque, avendo vissuto due realtà abbastanza distanti (Polonia/Italia) posso senz'altro affermare che il modello del maschio italiano è vittima di un meccanismo di "divizzazione" - stiamo (mi autoincludo per evitare attriti) diventando delle autentiche reginette. Un tempo era la fanciulla di turno a sognare il principe azzurro... Ora invece sento dire cose come "Arriverà la donna dei miei sogni". Arriverà? Sii uomo anche solo per un istante, e fammi il favore di andartela a prendere, la tua principessa. Ragazzi grandi e grossi (alcuni di quelli che frequento sono sopra i 100kg) che si irrigidiscono davanti ad uno scricciolo alto 1,60... E appena ricevono un po' di attenzioni partono i drink, le promesse di amore eterno, i libretti degli assegni... Quelle che trovo io, invece, sono tutte z*****e, non sono loro che sbagliano approccio. Se questa è la mentalità degli italiani ci credo che le donne sono convinte di poterci mettere i piedi in testa... In Polonia almeno ci si contende la preda e si finisce in una rissa tra ubriachi, qua in Italia neanche ci provano... al massimo fanno ubriacare lei con tutti i drink che offrono -.- Nie prawda C'e' cosi' tanta gnocca che di risse non c'e' ne' bisogno. Najwiecej witaminy...maja polskie dziewczny ( Han piu' vitamine le ragazze polacche )
Tango7.1 [Partecipante] 109 Inviato 26 Luglio 2013 Inviato 26 Luglio 2013 (modificato) Ragazzi vi ripropongo un mio vecchio post che spiega come la penso... link Sono arrivato a credere che l'unica cosa importante, l'UNICA cosa importante quando si vuole una donna è l'IRRUENZA. Dobbiamo davvero stare a perdere tempo con delle cretinette? Io ho deciso di ignorare qualsiasi tipo di labirinto mentale passando attraverso i muri psicologici dei labirinti delle femmine come un Panzer passa attraverso una parete di mattoni sfondandola completamente! L'IRRUENZA è quella che mi permette di zittire qualsiasi discorso irrazionale delle femmine con una precisa ondata di testosterone! UNA INONDAZIONE DI ENERGIA che farà bagnare la patata di qualsiasi donna dotata di fica e che farà scappare via tutte le cretine di legno perditempo! Unico consiglio: imparate a canalizzare questa energia perché se non la riuscite a controllare, sarà l'irruenza a controllare voi!! è capace che scatenate una mega rissa.... hahahahha! Pompatevi un po' di cattiveria con un pezzo degli N.W.A. ed esplodete la vostra PSICOLOGIA DEL PANZER ! È DIVERTENTISSIMO ! Direi che è ora di far straripare la nostra naturale inclinazione ad essere dei CARRARMATI ! Modificato 26 Luglio 2013 da Tango7.1
Messaggi raccomandati