A_Soul [Lurker] 11 Inviato 24 Luglio 2013 Inviato 24 Luglio 2013 Ciao ragazzi, ecco una chattata con una hb mai vista e conosciuta la prima volta oggi. Sto cercando di migliorare il game testuale, non è niente di che ma giudicate voi e ditemi se sono andato bene e dove potevo migliorare: Io:Ciao, mi esci spesso negli persone che potresti conoscere... ci siamo gia visti da qualche parte per caso? Lei:Ciao ..! Sinceramente nn so che dirti.. Nn mi sembra di conoscerti.. Di dove sei? Io:Di porto tolle... uhm.. forse è il destino che spinge a conoscersi allora eheh! tu di invece di dove sei? Lei: Mah.. Dici..! ! Io di xxxxxxx..! Io: Chissa Tu ci credi nel destino? Ma dai, di xxxxxx? Proprio strano allora non essersi mai visti! Lei: Ma nel crederci del tutto no..! Molte volte siamo più noi a crearci un destino...., Si infatti mi sembra strano pure a me.. Ma di che cosa sicuro ci saremmo visti in giro... ;) (a questo punto mi chiede l'amicizia lei) Io: eheh.. bella risposta.. indica una ragazza che sa quello che vuole, ma con quel pizzico di sognatrice che è sempre giusto avere! ma di che anno sei? Lei: Dell 87...!tu.? Io:ah cavolo.. avrei detto più piccola! Vediamo se indovini dai Lei: Tu sei più giovane di me di 1 anno o 2..? Giusto.? Io: Di uno.. ahha ma come hai fatto? C'è scritto nel mio profilo? (implico che se lo è gia andata a vedere) Lei: :) Sinceramente ho provato ad indovinare.. E nn sn ancora andata a vedere nel tuo profilo.. Io: Capito, non ricordavo se c'era scritto, mi pare di no infatti! Beh, ora devo andare al lavoro! Piacere di averti conosciuta Desy (ejecto perchè alla fine, la tipa mi piace fino a un certo punto) Lei: Piacere mio.. Buon lavoro caro... Beh che dire... niente di che.. ma sono contento, considerato che, a differenza di qualche anno fa, ho notato che le HB sono più selettive su fb e non aggiungono cani e porci come una volta. Infatti, anche se io non sono da buttare via, ultimamente quelle a cui ho chiesto l'amicizia senza conoscerle, l'hanno sempre tenuta in standby senza accettarla. Aprendo cosi invece mi pare di aver creato del confort, detto due cagate,e rimediato una richiesta da parte sua Volendo arrivare al sodo, voi come sareste proseguiti?
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 24 Luglio 2013 Inviato 24 Luglio 2013 "ejecto perchè alla fine, la tipa mi piace fino a un certo punto)" "Volendo arrivare al sodo, voi come sareste proseguiti?"Mmh... Mars ha reagito a questo 1
valm [Partecipante] 378 Inviato 24 Luglio 2013 Inviato 24 Luglio 2013 "ejecto perchè alla fine, la tipa mi piace fino a un certo punto)" "Volendo arrivare al sodo, voi come sareste proseguiti?" Mmh... Il "Mmh" è riferito alla forma grammaticale o al contenuto?
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 24 Luglio 2013 Inviato 24 Luglio 2013 Il "Mmh" è riferito alla forma grammaticale o al contenuto? Ahaha, entrambe le cose
A_Soul [Lurker] 11 Inviato 24 Luglio 2013 Autore Inviato 24 Luglio 2013 In effetti "come avreste proseguito" sarebbe stato grammaticalmente più corretto.. ma siamo tra amici ahah! Comunque sinceramente in questo periodo sto cercando più che altro di allenarmi e capire le dinamiche, ecco il motivo della domanda, anche se c'è un apparente contraddizione
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 24 Luglio 2013 Inviato 24 Luglio 2013 Sì, ma almeno "allenati" con quelle che ti piacciono!
A_Soul [Lurker] 11 Inviato 24 Luglio 2013 Autore Inviato 24 Luglio 2013 beh, di viso non era male, stavamo su un bell'8! Poi quando mi ha aggiunto, mi sono accorto che fisicamente c'è di meglio!
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 24 Luglio 2013 Inviato 24 Luglio 2013 come chattata non vedo ne infamia ne gloria. Piu' che altro certe ragazze sono abituate ad essere aperte molto spesso sui social network,qualche battuta la scambiano senza problemi...in genere. A mio avviso la sua e' stata una semplice conversazione,tu chiedevi e lei rispondeva. Non si notano accenni da parte sua di scoprire qualcosa sul tuo conto,di primo acchito. Ma allenarsi non fa mai male. PS La foto profilo spesso non mette in risalto tutta la persona,meglio controllare sempre per bene
A_Soul [Lurker] 11 Inviato 24 Luglio 2013 Autore Inviato 24 Luglio 2013 (modificato) come chattata non vedo ne infamia ne gloria. Piu' che altro certe ragazze sono abituate ad essere aperte molto spesso sui social network,qualche battuta la scambiano senza problemi...in genere. A mio avviso la sua e' stata una semplice conversazione,tu chiedevi e lei rispondeva. Non si notano accenni da parte sua di scoprire qualcosa sul tuo conto,di primo acchito. Ma allenarsi non fa mai male. PS La foto profilo spesso non mette in risalto tutta la persona,meglio controllare sempre per bene Beh, mi fa piacere non aver fatto particolari errori visto che sono parecchio giù di allenamento! Per quanto riguarda la foto profilo, purtroppo a volte si può giudicare solo da quella, almeno inizialmente.. Comunque alla fine, anche se non è chissa che a mio avviso, può venir sempre buona per conoscere gente nuova! Magari aspetto qualche giorno e poi ci gioco un altro po! Raccontando la cosa ad un amico poi che l'ha vista di persona, il suo commento è stato:" è la classica tipa in carne.. ma non cicciona.. la classica tipa da mettere a 90 e schiaffeggiarla e dargli dei morsi nel culo" ahah quindi probabilmente da buttar via tutta non è! Comunque a mio avviso, quello che ho imparato da questa chattata è che magari devo impostare la conversazione in modo che sia la ragazza a pormi delle domande. EDIT: apparentemente, è andata meglio di quello che sembrava, appena ricevuto un messaggio da lei: "Allora cm e andata oggi al lavoro..giovane ragazzo che crede nel destino.. ;) ;)" Secondo me le donne sono talmente abituate a sentirsi aprire con dei Ciao sei bellissima, che a quanto pare gia una cosa molto easy come questa è una ventata d'aria fresca! Modificato 24 Luglio 2013 da A_Soul
Messaggi raccomandati