endry01 [Partecipante] 37 Inviato 24 Luglio 2013 Inviato 24 Luglio 2013 Ciao a tutti! Dopo una media-lunga assenza sono di nuovo qui! La mia non è una richiesta di aiuti o consigli, ma voglio cercare di capire il perchè di una cosa: io e i miei amici usciamo insieme da ormai 6/7 mesi, quindi i nostri profili sono praticamente identici, stesse foto, eventi, commenti ecc... ultimamente, abbiamo aggiunto delle ragazze (più piccole, 17 anni circa) e a due miei amici sono state loro a scrivergli! Come mai? Cioè, abbiamo messo gli stessi "mi piace" alle stesse foto, profili identici... perchè a loro due si e a me no?? E non mi sembra ci sia così tanto dislivello dal punto di vista estetico, per quanto possa contare... E' solo questione di fortuna o ci possono essere altri motivi?
Stzé [Partecipante] 10 Inviato 24 Luglio 2013 Inviato 24 Luglio 2013 probabilmente non siete così identici
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 25 Luglio 2013 Inviato 25 Luglio 2013 Le avete conosciute dal vivo? Comunque è evidente che a quelle ragazze piacciono i tuoi amici,non centra niente avere il profilo identico siete comunque diversi esteticamente
Messaggi raccomandati