Shine [Élite] 294 Inviato 24 Luglio 2013 Inviato 24 Luglio 2013 È un'idea che maturo da tempo ma che per motivi vari non ho mai portato a compimento: quella di prendere la macchina e partire da solo per un viaggio itinerante, tipo con una meta al giorno, non particolarmente prefissata. Partirei dal basso Piemonte e con 2-3 tappe arriverei fino in Puglia per poi risalire, stabilendo "on the road" dove mangiare e dormire. Consigli/idee in merito e, magari, su come spendere il meno possibile sono ben accetti
Stzé [Partecipante] 10 Inviato 24 Luglio 2013 Inviato 24 Luglio 2013 di che durata complessiva il viaggio ?
Shine [Élite] 294 Inviato 24 Luglio 2013 Autore Inviato 24 Luglio 2013 Mah direi una settimana più o meno, dieci giorni in caso le spese fossero minori del previsto :-D
PartyBoy [Partecipante] 15 Inviato 3 Agosto 2013 Inviato 3 Agosto 2013 Dal basso Piemonte io mi dirigerei verso ovest, meta Barcellona...
Shine [Élite] 294 Inviato 3 Agosto 2013 Autore Inviato 3 Agosto 2013 Alla fine parto con un amico: facciamo Monaco di Baviera, Praga, Graz e conclusione in Istria HaphaHapha ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati