Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

thedaddy
Inviato

Ragazzi mi servirebbe una mano per trovare delle scarpe per quest'estate, uso solamente le converse classiche bianche e, pur non stufandomi, mi serve un'alternativa.

Oltre a queste converse, ho un paio di vans authentic grigie che però non uso quasi mai. Infatti il problema principale è che, pur piacendomi altre scarpe, metto sempre e solo le converse bianche perchè le considero il miglior abbinamento possibile su qualsiasi outfit. In pratica, con altri modelli non mi piaccio abbastanza e quindi finisco sempre per mettere le converse!

Per l'inverno ho già deciso che prenderò delle polacchine, un modello di scarpa che mi piace veramente tanto, ma per quest'estate non so cosa comprare, mi servirebbero un paio di sneakers e un paio un poco più elegante da mettere con le camicie.

Voi cosa mi consigliate ?

zambosky
Inviato

Prenditi le cycle a stivaletto sono molto belle e anche comode ne ho un paio in pelle bianca "forellata" o come si scrive =)

marq
BlueLight
Inviato

Io personalmente penso che in estate la cosa più comoda ed elegante è il mocassino estivo.Li metti e li togli con gransemplicità e sono veramente belli,specialmente ora che si gioca con i colori,c'è ne sono alcuni fantastici. Se vuoi rimanere sul classico ti direi vai sul blu,bianco. Eccoti qualche immagine ed un link,a giro comunque trovi ancora meglio http://www.sarenza.it/timberland-earthkeepers-casco-bay-1-eye-s2801-p0000076391
HD_0000076391_137528_09.jpg?201305102044

frau_uomo028.jpg

thedaddy
Inviato

Prenditi le cycle a stivaletto sono molto belle e anche comode ne ho un paio in pelle bianca "forellata" o come si scrive =)

Belle , mi piacciono alcuni modelli che ho visto ma non ordino mai nulla su internet perchè voglio provarle prima. Peró se non trovo nient'altro provo a ordinarle.

Sinceramente i mocassini non mi piacciono molto, non è nel mio stile comunque grazie lo stesso.

Sono ancora in cerca di scarpe eleganti ma come sneakers ho comprato queste a soli 35 euro :

post-8291-0-52927700-1374772681_thumb.jpg

pinballwizard
Inviato (modificato)

dipende quanto vuoi spendere. Per ora mi vengono in mente le Paul Smith musa o rabbit che sono abbastanza abbordabili.

Poi ci sono le migliori sneakers in assoluto che sono le common projects achilles, che sono molto sobrie ( non hanno nessuna scritta, logo, nulla) e qualitativamente ottime, però costano 300€ quindi non so se vuoi spendere una cifra simile. Dipende dal periodo le puoi trovare a 220€ che è un gran prezzo.

Modificato da pinballwizard
  • 2 settimane dopo...
MrDandy
Inviato

Le sneaker lanvin sono belle, su yoox le trovi a 100 euro in meno...dipende da ciò che vuoi spendere

post-15202-0-55748000-1375896549_thumb.jpg

MrDandy
Inviato

poi non dirmi che le converse bianche si abbinano con tutto. Probabilmente tu hai uno stile che si abbina sempre con le converse binache, oppure tu abbini le converse bianche con tutto. E il secondo caso è un problema.