Vai al contenuto

Anelli

-eFFe-
 Condividi

Messaggi raccomandati

-eFFe-

Da un po' di tempo porto un braccialetto e un anello d'argento (lo preferisco all'oro), spesso e con motivi intrecciati: trovo che con un minimo di abbronzatura l'argento crei un bel contrasto con la pelle brunita :)

In seguito, una HB mi confessò che trovava molto sexy gli uomini che portano anelli (specialmente quelli grandi in argento o acciaio con motivi tribali), e mi consigliò di prenderne uno per il pollice ;)

Prossimo acquisto sulle bancarelle estive...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-79

fv se fai una ricerca sul significato della posizione dell'anello circa ciascun dito ,puoi modulare i messaggi che vuoi emettere oltre ad spunto x routine di kino e dhv :)

inoltre si parla di anello terapia,cioe se sei carente in x mettendo un anello al dito giusto ,aiuta.

Con me ha funzionato.

ultima cosa è utile per la routine: sei cleptomane? no! ok conservami questo ,me lo ridarai la prox volta che ci vediamo.

tale routine io l'ho applicata per dare sicurezza e fiducia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Revolution#9
fv se fai una ricerca sul significato della posizione dell'anello circa ciascun dito ,puoi modulare i messaggi che vuoi emettere oltre ad spunto x routine di kino e dhv :)

Piccolo OT: in proposito posto questo link h**p://www.zodiaco.net/curiosita/siamoanelli.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

MaD.
CUT

ottimi gli anelli d'acciaio o argento :)

ancora meglio se regalati da qualche HB.

sconsiglierei di metterli a mignolo o anulare(è il posto della fede :-P )

personalmente ne ho due, uno al pollice ed uno all'indice della sessa mano, entrambi argentati ma di due tipi differenti, e devo ammettere che danno un effetto particolare così ravvicinati.

MaD.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 mesi dopo...

raga ma c'è da fidarsi degli anelli delle bancarelle? non è che il materiale, magari scadente, ...puo causare irritazioni alla pelle o cose del genere?  Thanks  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
raga ma c'è da fidarsi degli anelli delle bancarelle? non è che il materiale, magari scadente, ...puo causare irritazioni alla pelle o cose del genere?  Thanks  :)

se hai allergia al metallo evita senz'altro :look:

Dipende poi da quanto sei sensibile: ci sono persone che possono portare solo oro (ad alto titolo) e altre che tollerano bene anche l'argento.

Ma l'oro a basso titolo puo' dar noia, perche' contiene parti significative di rame e nickel, spesso intollerabili per gli allergici :(

In ogni caso, per i metalli preziosi chiedete sempre il grado di purezza e controllatelo sull'oggetto stesso: deve sempre riportare il titolo riportato sul punzone.

Ad esempio per un anello d'argento, guardando all'interno troverete impressa una cifra tipo "800" o "925": e' il "titolo" ossia il grado di purezza in millesimi del metallo prezioso.

I gioielli in argento "veri" devono avere un titolo di 925 millesimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Da un po' di tempo porto un braccialetto e un anello d'argento (lo preferisco all'oro), spesso e con motivi intrecciati: trovo che con un minimo di abbronzatura l'argento crei un bel contrasto con la pelle brunita :)

In seguito, una HB mi confessò che trovava molto sexy gli uomini che portano anelli (specialmente quelli grandi in argento o acciaio con motivi tribali), e mi consigliò di prenderne uno per il pollice ;)

Prossimo acquisto sulle bancarelle estive...:D

Mi becchi preparato sull'argomento... ne ho 5... 4 d'argento e uno d'oro... bianco.. :) come vedi anche il mio colore preferito è quello dell'argento...

sul polso sx ho l'orologio rigorosamente d'acciaio (un cronografo che pesa un kilo e mezzo... :/ ) e sul polso dx un braccialetto d'argento con inserti in oro (giallo stavolta... ma son piccini).

fino all'anno scorso avevo un anello sull'anulare sx... semplice ma bellino... purtroppo l'inverno scorso durante una nuotata nei mari tropicali è andato ad abbellire il fondo marino (come ce ne fosse bisogno... ah...) e non ho mai più ritrovato un anello come quello... andai sul negozio dove lo comerai ma ne trovai uno uguale, ma più largo che devo per forza mettere sul medio sx.

Mi spiace perchè le hb mi domandavano il significato di tutti gli anelli e dicevo loro che era uno per ogni ragazza che avevo... :devil: :devil:

occhio alle cazzatine da bancarelle estive, perchè spesso oson fatti di materiali pessimi che dopo 15 giorni sono da buttare...

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
fino all'anno scorso avevo un anello sull'anulare sx... semplice ma bellino... purtroppo l'inverno scorso durante una nuotata nei mari tropicali è andato ad abbellire il fondo marino

perche', tu nuoti con gli anelli?? :look:

le dita si restringono, per forza poi li perdi!

Lo so, e' una menata, pero' li tolgo sempre quando vado al mare:

cosi' non prendo il segno dell'abbronzatura e non rischio di perderli nuotando.

Ciondoli e braccialetti invece li tengo (tanto sono allacciati), ma quando facevo Aikido toglievo anche quelli per sicurezza (il maestro giustamente ci obbligava a farlo).

Mi spiace perchè le hb mi domandavano il significato di tutti gli anelli e dicevo loro che era uno per ogni ragazza che avevo... :devil: :devil:

ma questa e' una splendida risposta!! :clap:

davvero bello come routine ed anti-ST :)

Posso usarla? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Piccolo OT: in proposito posto questo link h**p://www.zodiaco.net/curiosita/siamoanelli.htm

Ottimo :)

per completezza e comodita' faccio un link incrociato ad un altro thread recente:

http://www.italianseduction.club/index.php?t...g46913#msg46913

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
occhio alle cazzatine da bancarelle estive, perchè spesso oson fatti di materiali pessimi che dopo 15 giorni sono da buttare...

Quindi dove comprarli? alle bancarelle no...ma nemmeno in gioielleria dove ti chiedono cifre altissime......voi che suggerite? Grazie  :)

Link al commento
Condividi su altri siti