Vai al contenuto

pensavo fosse passata...


Messaggi raccomandati

giorgiodonne

ciao a tutti, sono un ragazzo di 17 anni, in 6 mesi da afk totale sono riuscito a cambiare in parte.

vi racconto la mia storia in breve:

3 anni fà, profondamente insicuro vedo HB8 nella mia scuola un anno più piccola di me, mi piace moltissimo ma sono terrorizzato dall' idea di andarle a parlare, come con tutte tra l' altro, non ho il coraggio nemmeno di immaginare di stare con lei.

mi sono trasferito nella mia città da 4 anni, da quando sono arrivato non ho mai fatto una gran vita sociale per vari motivi.

con le ragazze peri il fatto che sono di bell' aspetto sono comunque riuscito a k- close 2 hb, ma da 6 mesi a questa parte ho comunque migliorato molto con le ragazze e soprattutto con me stesso.

dopo un periodo di uscita con hb6- con k-close a gennaio-febbraio per riprendermi dai due anni di "ruggine" arriva il mio problema.

aprile, viaggio d' istruzione, conosco l' HB8 della mia scuola che mi piaceva ma non mi interessa, non è il mio obbiettivo, frequento IS da mesi, mi sento il migliore,voglio divertirmi, possibilmente con ragazze locali, lei probabilmente lo nota, e l' ultimo giorno in disco k-close.

ora che ci ripenso mi rendo conto che durante tutto il viaggio sono stato davvero alpha, più di quanto potessi pensare di essere, anche a causa della minore pressione sociale (nella mia città dove ci conosciamo in molti non riesco a comportarmi da alpha, le persone sono convinte che non lo sia).

dall' istante dopo il lungo bacio, mi sono trasformato in beta, per ogni cosa che facevo, per ogni parola che pronunciavo pensavo a cosa lei avrebbe pensato, a come avrebbe reagito lei probabilmente si accorge di questo cambiamento e infatti si raffredda.

all ritorno la cerco dopo 2 giorni a scuola, non mi sembra le faccia tanto piacere vedermi, allora al secondo tentativo di richiesta day 1 lascio perdere, non ho più paura di perderla, freeze, e dopo 3 giorni mi contatta lei,, fissiamo il day.

day 1 tutto bene ma poi lei va con un altro in disco (k.-close) e ci allontaniamo con il mio atteggiamento da needy.

dopo 2 setimane mi chiede scusa, io prendo le scuse come un ioi e ci riprovo (o meglio inizio a riallacciare i rapporti) ma lei mi stronca sul nascere dicendo in modo esplicito che non vuole tornare alla condizione di prima.

ci vediamo in disco dopo 1 mese, due chiacchere sulla strada del ritorno, ridiamo e scherziamo e su una mia domanda provocatoria (quanti te ne sei fatti oggi) risponde "SOLO UNO, QUELLO CON CUI MI STO VEDENDO"

lei parte per l' inghilterra, mi sento meglio, la distanza aiuta, in due giorni 2 k-close (una quasi f-close se non fossero intervenute cause esterne), penso di averla superata, la settimana scorsa un altro k-close in discoteca ma poi le torna dopo le sue 3 settimane.

il 3 giorni la incontro 3 volte (ci salutiamo con un ciao e una volta al mare faccio una battuta ma niente di più), mi ritorna alla mente, in disco non sono lucido, il mio game è svogliato.

il mio campanello d' allarme è scattato oggi, apro fb, mi mandano l' invito all' evento di questo sabato alla disco qua vicino (l' unica a cui ho possibilità di andare) e ho pensato di non andarci perchè lei era nella lista dei partecipanti.

in quell' istante capisco che sono ancora in one -itis, che alla fine non ci sono mai nemmeno uscito.

tra 10 giorni parto per londra per 3 settimane (http://www.italianseduction.club/forum/t-37172-corso-di-studi-a-londra-3-settimane-in-famiglia-consigli/), spero di riuscire a passare oltre, ma ho paura che il chiodo scaccia chiodo non possa funzionare, fin ora non l' ha fatto.

sono molto confuso... sapreste darmi dei consigli?? la situazione è recuperabile?

Modificato da giorgiodonne
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sei confuso

Ti fai troppi problemi

Che sentimenti provi verso di lei??

A quella serata ci dovresti andare solo perchè c'è lei.

Fatti vedere insieme ad altre ragazze,non calcolarla.

Salutala solo se si avvicina lei da te.

Drive

Link al commento
Condividi su altri siti

Wuagliò a vit e bell!

Ma hai capito quanti ne siamo in questo mondo?!

E tu ti permetti di farti i problemi per una ragazza che non hai manco scopato!?!?!?

Per una che si permette di baciarsi un altro di fronte a te!?!?!?

I problemi sono di chi se li crea. E se tu adesso ti vuoi creare il problema di questa hb, fallo pure. Anzi, ormai già l'hai fatto. Meglio dire, continua a crearti problemi per un'emerita sconosciuta, perchè caro mio altro non è.

Oppuuuure...

Puoi pensare da un momento all'altro che siamo in così tanti in questo mondo e che conoscerai ragazze che meritano di essere appagate della tua compagnia e dal tuo pisello. Pensare che esistano ragazze più belle, più piacevoli e più in gamba di lei.

A te la scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgiodonne

Secondo me sei confuso

Ti fai troppi problemi

Che sentimenti provi verso di lei??

A quella serata ci dovresti andare solo perchè c'è lei.

Fatti vedere insieme ad altre ragazze,non calcolarla.

Salutala solo se si avvicina lei da te.

Drive

scusa mi sono dimenticato di specificare che mi piace da impazzire, che quelle altre 3 ragazze che ho k-close sono riuscite a tenermi impegnato 10 minuti ciascuna, che ho voglia di scoparmela 20 volte di fila...

Wuagliò a vit e bell!

Ma hai capito quanti ne siamo in questo mondo?!

E tu ti permetti di farti i problemi per una ragazza che non hai manco scopato!?!?!?

Per una che si permette di baciarsi un altro di fronte a te!?!?!? non era di fronte a me ma in disco quando io non c' ero, anche se questo non cambia gran che e continui ad aver ragione :/

I problemi sono di chi se li crea. E se tu adesso ti vuoi creare il problema di questa hb, fallo pure. Anzi, ormai già l'hai fatto. Meglio dire, continua a crearti problemi per un'emerita sconosciuta, perchè caro mio altro non è.

Oppuuuure...

Puoi pensare da un momento all'altro che siamo in così tanti in questo mondo e che conoscerai ragazze che meritano di essere appagate della tua compagnia e dal tuo pisello. Pensare che esistano ragazze più belle, più piacevoli e più in gamba di lei.

A te la scelta.

quello che mi consigli è l' atteggiamento che ho adottato per il primo periodo dopo il fatto, il problema e che non ha funzionato... quello che vorrei fare e riallacciare i rapporti e scoparmela, in modo da vedere tutto più chiaramente... il problema e che non voglio fallire e ho paura che se ci ritentassi ora con questo mindset non potrei che ricevere un rifiuto e quindi e forse meglio rimandare a quando avrò avuto altre esperienze (dal momento che quelle 3 non sono bastate)

comunque GRAZIE a entrambi per i consigli, sempre molto utili per riflettere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

Io ti capisco perchè non ti sei ancora formato pienamente, non hai ancora la scorza per queste situazioni.

La vuoi? Direi di sì. Il mio consiglio: sbattici la faccia. La prossima volta che la vedi la prendi da parte e vuoti il sacco, le dici tutto quello che provi.

Funzionerà? Ne dubito sinceramente. Ma ti servirà a due cose. La prima, metterti il cuore in pace. La seconda e più importante, sarai nella condizione di SPARIRE a tempo indeterminato, con l'opzione di interrompere questo allontanamento forzato se e quando vorrai tu.

Da questa situazione nè sale nè pepe senza una sterzata brusca non ne usciresti, o ne usciresti con le ossa rotte, il frame a pezzi e tanto tempo buttato.

Modificato da SandStorm
Link al commento
Condividi su altri siti

giorgiodonne

probabilmente hai ragione, nella mia poca esperienza ho riscontrato che alcune le cose le si capiscono veramente solo dopo averci sbattuto la faccia, forse questa è una di quelle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...