gadget [Partecipante] 7 Inviato 24 Luglio 2013 Inviato 24 Luglio 2013 Pur non avendo fatto un numero di approcci tale da farmi etichettare come "uno sveglio" mi capitano, da un po' di tempo a questa parte che siano le ragazze a fare la prima mossa e io onestamente non so come comportarmi... sarà il body language, sarà che ho acquisito più sicurezza in me, sarà una botta di culo, sarà il sito XD... vorrei quindi un parere su 2 situazioni che mi sono capitate... 1) Lei, di punto in bianco mi chiede di uscire; eravamo ad aspettare l'inizio della lezione universitaria... c'erano tutti i suoi amici ma chiaccheravano tra loro e neanche si sono accorti di cià che mi ha detto; io ero convinto che avesse il ragazzo e praticamente ho risposto picche buttandola sullo scherzoso (e a quel punto attirando l'attenzione dei suoi amici ); si lo so sono un coglione al quadrato . 2) Successa proprio oggi, incontro un'amica in paese e ci mettiamo a parlare del più e del meno... ad un certo punto se ne esce con la fatidica domanda ("hai la ragazza?") io ovviamente mi sono chiuso a riccio (volevo provare a spingerla più sul personale ma non ho avuto il coraggio...) ciò che mi ha bloccato è stato che lei non mostrava un BL congruente... va detto che comunque lei aveva in braccio la figlia di 6 mesi della titolare del negozio in cui lavora e giustamente io ero in secondo, forse anche terzo piano... anzi a pensarci bene mi sono stupito che riuscisse, allo stesso tempo, a tenere la conversazione con me e a far divertire la piccola ) Voi che ne pensate? con la tipa della prima situazione sono relativamente tranquillo ma con la seconda tipa come mi muovo? non vorrei mi stesse prendendo per il culo... Inoltre ho notato che quando cominciano loro ho "paura": paura di essere preso in giro... che faccio? devo lavorarci o faccio bene ad averne?
Morgan [Lurker] 4 Inviato 4 Agosto 2013 Inviato 4 Agosto 2013 Ti fanno paura le donne che prendono l iniziativa...è normale amico! Ma è anche ingiustificato, perché se hanno preso l iniziativa vuol dire che susciti interesse, parti avvantaggiato! Io di solito quando mi capita flirto molto ma non do mai segnali chiari, gioco..in modo da farle capire che si può fare ma non le basta schioccare le dita..
Messaggi raccomandati