Vai al contenuto

Ho paura di entrare nel suo facebook


Messaggi raccomandati

Drongas

Esco da una storia con una ragazza che mi ha letteralmente fatto stare malissimo. SE solo ripenso a quei momenti mi viene il disgusto della vita. Mi lasciò senza alcun motivo, continuai a indagare finquando uscì un tradimento poi due (l'altro in disco) ma NON ne ho mai avuto la certezza assoluta. Poi qualche condizionamento dell'amica.

Lei è un hb8, per tantissimo tempo ho cercato di non pensarci ma come un tarlo mi tornava sempre in testa...da un po' di tempo ho cominciato a frequentare un altra ragazza. Finquando un mio amico che esce in comitiva con la mia ex descritta prima mi dice che sii è connessa dal cellulare e erroneamente ha visto la sua pass. Siamo amici da anni, così senza nemmeno che mi dicesse "ssi" mi ha subito detto "entra su fb e vedi le conversazioni passate, così saprai la verità".

Se entro sto per certo se davvero mi ha tradito o se è stata solo condizionata da altre persone saprò tutto ciò che e ' successo visto ceh parla molto con le amiche su fb e troverò ciò che mi interessa.

Ho una paura fottuta. La ho da 3 giorni e non ho trovato il coraggio di entrarci. Mi spaventa, mi spaventa scoprire la verità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se secondo me tanti ti direbbero di non farlo io ti consiglio di entrarci perché starai male,preparati.capirai come e cosa ha pensato e sarà un insegnamento per il futuro. Se non lo farai starai male perché avrai la tentazione di farlo e non ne uscirai mai definitivamente. Via il dente e via il dolore(anche se passerà dopo tanto) e in più é esperienza messa da parte per il futuro. Questo secondo me!

Magari non farti sgamare da lei se decidi di entrarci e tientiti le cose per te,ovviamente senza rinfacciare niente a lei.

Modificato da Woozie
Link al commento
Condividi su altri siti

alan_xyxz

Quando la PAURA di questa cosa sarà almeno un pò diminuita, rileggiti se vuoi questo mio commento.

Sul web se ne combina di tutti i colori, anche noi, ma se entri nei profili di qualche ragazza apparentemente seria resti sconcertato.

Esperienza personale:critiche nei miei confronti, anche con i palesi pretendenti(quasi ad invitarli), prese per il culo madornali nei confronti di afc che ci provavano e lei testava se riusciva a farci venire qualcosa in tasca(vantaggi), addirittura con un ragazzo diversamente abile. Senza contare i casini creati con un uomo sposato che si era fatto trasportare, e i magheggi con un ragazzo (lui si un vero PUA) di 10 anni di meno.

Infine preoccupata di come cancellare le conversazioni. E non ti dico le ca...te che raccontava quando, facendo lo gnorri, accennavo ai vari argomenti.

Ma è stato un bene, sapete, dopo esser stato male mesi per la delusione, alla fine la ringrazio per quello che mi ha fatto capire. Ho anche perso troppo la fiducia nelle ragazze (specie le molto belle).Ma se il mondo è così, non faccio altro che esserci.

Autosufficiente e senza paura.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Don Giovanni Casanova

Passamela, ci entro io e ti dico. No scherzo... entraci, se ci tieni a sapere la verità. Pensa al tuo benessere... se questo può contribuire.. fottitene ed entra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Don Giovanni Casanova

in generale sbattere la testa fa bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

Entraci ...

... e soprattutto poi raccontaci :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Teniamo anche conto che a volte si "gioca" per sms/facebook. Io non sono stato a letto con tutte quelle con cui ho avuto chiaccherate piccanti, addirittura qualcuna mi ha mandato qualche foto e poi è finita lì.

Piace un po' a tutti uscire dalla routine, non sempre spingendosi fino in fondo. Certo se leggi che si metteva d'accordo con qualcuno per vedersi, altro paio di maniche. Io comunque eviterei perché se ricordo bene se tu sei collegato ed un altro si collega al tuo account appare un avviso. A Bratislava mi sono collegato da un pc dell'albergo e facebook mi ha avvisato della cosa (sempre se ricordo bene o me lo sto sognando).

Lascerei il passato dove sta, tanto la maggior parte delle volte in una rottura c'è un altro uomo di mezzo (non per forza con tradimento consumato, anche un semplice "sentirsi").

Link al commento
Condividi su altri siti

auar

Esco da una storia con una ragazza che mi ha letteralmente fatto stare malissimo. SE solo ripenso a quei momenti mi viene il disgusto della vita. Mi lasciò senza alcun motivo, continuai a indagare finquando uscì un tradimento poi due (l'altro in disco) ma NON ne ho mai avuto la certezza assoluta. Poi qualche condizionamento dell'amica.

Lei è un hb8, per tantissimo tempo ho cercato di non pensarci ma come un tarlo mi tornava sempre in testa...da un po' di tempo ho cominciato a frequentare un altra ragazza. Finquando un mio amico che esce in comitiva con la mia ex descritta prima mi dice che sii è connessa dal cellulare e erroneamente ha visto la sua pass. Siamo amici da anni, così senza nemmeno che mi dicesse "ssi" mi ha subito detto "entra su fb e vedi le conversazioni passate, così saprai la verità".

Se entro sto per certo se davvero mi ha tradito o se è stata solo condizionata da altre persone saprò tutto ciò che e ' successo visto ceh parla molto con le amiche su fb e troverò ciò che mi interessa.

Ho una paura fottuta. La ho da 3 giorni e non ho trovato il coraggio di entrarci. Mi spaventa, mi spaventa scoprire la verità...

Buttala via la psw.

Vi siete lasciati, la storia è finita, perchè "ravanarci" dentro, per farsi del male gratuito?

Poi quando hai saputo cosa succedeva che cosa hai risolto?

A.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Se ti posso dare un consiglio , non dovresti nemmeno pensare a quello che ha fatto su fb. Giá sei sotto a questa faccenda non poco, vuoi davvero sentire ancora piú dolore di così???

Le donne quando non hanno quello che vogliono , se lo cercano altrove... Solo che per non sentirsi zoccole, o per eccitarsi di piú, molto spesso le loro ricerche le fanno "sott' acqua!!" ;)

In gamba , e pensa solo a te STESSO!!.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...